La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTE!!! Prenotazione vacanze on line: mi fido?

#1
Sto per confermare l'affitto di un appartamento in Sardegna e mi sono venuti i dubbi che arrivando lì poi non troviamo nulla :lol: è un privato...che faccio mi fido? Ci sono dei modi per controllare? Sono appartamenti nuovi quindi non trovo feedback in giro...però sembrano carini e la signora con cui ho parlato per telefono mi pare seria...mi butto?
Immagine
Immagine

#2
masssiiiii !


di'...sai quanto costa il passaggio 2 adulti + bambino + auto :oops: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
Valledoria, c'è stato nessuno? Io sono sempre andata nella zona di S. teodoro, è la prima volta che andiamo a nord
Immagine
Immagine

#6
...ma S. Teodoro non è al nord? Sta a sinistra di Olbia, no?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7
stellina ha scritto:Dipende!
Se riesci ad evitare i sabati (noi facciamo 10 -23 lun -lun) ci vogliono circa 300 euri :o
esattamente quello che avevo trovato anche io
beh se pensi che per l elba sono 150 e passa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
alessia275 ha scritto:...ma S. Teodoro non è al nord? Sta a sinistra di Olbia, no?
Per nord intendo proprio la costa nord, da S. Teresa di Gallura ad Alghero, S. Teodoro è sulla costa nord-est, sotto Olbia, sul "fianco sinistro" dell'sola, noi siamo sul lato superiore (pensandola come un rettangolone :wink: )


Dammi vado a mandarti l'mp 8)
Immagine
Immagine

#9
Ah ecco...io sono + netta nei pensieri...se approdo ad Olbia sto al Nord, se approdo a Cagliari sto al Sud!
A proposito di Cagliari....Villasimius ce l'ho nel cuore...e, come detto, il mare non lo sopporto...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
se fidarti o no, non saprei...

per la zona: io sono stata a Costa Paradiso e mi è piaciuta tantissimo...

sarà che è stata la prima vacanza senza genitori (e con il ragazzo 8) ), ma è stata una vacanza bellissima...c'è da dire che la zona è molto scogliosa, e poco adatta per i bimbi, ma non so Valledoria com'è (sicuramente ti sarai già informata :wink: )
Simona

#11
simo19691 ha scritto:se fidarti o no, non saprei...

per la zona: io sono stata a Costa Paradiso e mi è piaciuta tantissimo...

sarà che è stata la prima vacanza senza genitori (e con il ragazzo 8) ), ma è stata una vacanza bellissima...c'è da dire che la zona è molto scogliosa, e poco adatta per i bimbi, ma non so Valledoria com'è (sicuramente ti sarai già informata :wink: )
Si si ho già preso info sulle spiagge 8)
Immagine
Immagine

#12
auguri stella!! :wink:

(c'ho una memoria da elefante mi congratulo da sola. :mrgreen: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:auguri stella!! :wink:

(c'ho una memoria da elefante mi congratulo da sola. :mrgreen: )
:roll: :roll:
non c'entra nulla con la sardegna.. :lol:
oggi dovrebbe essere l'anniversario della stella.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3