La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11716
verovero ha scritto:
Hella ha scritto:diluvia e ho le lenzuola stese, porxapuzzola! :evil: :evil:
meno male che ho tirato dentro in tempo uno stendino di roba !

qui è uscito un sole fantastico!
ma anche troppo caldo direi... :x
ma che troppo caldo, è sole d'estate! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11717
Cappe...se fossimo più vicine! 8) 8)

Saul...pure tu ometto SATC?!?!? :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11718
Sil70 ha scritto:Cappe...se fossimo più vicine! 8) 8)

Saul...pure tu ometto SATC?!?!? :D
caspita che bello sarebbe ....quasi quasi mi trasferisco a Roma che oltretutto è bellissima!!

saul....hai un sacco di amiche.....gatta ci cova?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#11719
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cappe...se fossimo più vicine! 8) 8)

Saul...pure tu ometto SATC?!?!? :D
caspita che bello sarebbe ....quasi quasi mi trasferisco a Roma che oltretutto è bellissima!!

saul....hai un sacco di amiche.....gatta ci cova?
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11720
quando sono andata a vedere il primo SATC,mio marito era l'unico uomo nel cinema :lol: :lol: :lol: però si è divertito!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#11722
capperugiola ha scritto:quando sono andata a vedere il primo SATC,mio marito era l'unico uomo nel cinema :lol: :lol: :lol: però si è divertito!
pure Sillo è venuto!
aveva visto qualche episodio delle serie, ma devo ammettere che qualche sana risata se l'è fatta pure qua! :wink:

curiosità...chi preferisci tra le 4?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11723
Saul1978 ha scritto:io settimana prossima devo andare a vederne 2 di film...........
- "censured" & the city 2 con un'amica
- la regina dei castelli di carta con un'altra amica
:D 8)
anch'io :lol:

però sulla Regina non sono convintissima... di Millennium è stato il libro che mi ha convinto meno, mentre il film tratto da La ragazza che giocava con il fuoco rispetto al primo mi è parso una sola.... :?

SATC invece... chettelodicoaffare?? 8) 8) :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11724
Saul1978 ha scritto:mmmmmm
no comment :? 8)
questo vuol dire gatta non ci cova..... :oops: :roll:

sil mi piacciono tutte ma Carrie è la mia preferita come personaggio poi Miranda, Charlotte e Samantha,tu?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#11725
capperugiola ha scritto:
Saul1978 ha scritto:mmmmmm
no comment :? 8)
questo vuol dire gatta non ci cova..... :oops: :roll:

sil mi piacciono tutte ma Carrie è la mia preferita come personaggio poi Miranda, Charlotte e Samantha,tu?
sam, carrie, charlotte, miranda...quasi al contrario! :lol: :lol:
e Big mi fa impazzire! :oops: :oops: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11726
Mercury ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io settimana prossima devo andare a vederne 2 di film...........
- "censured" & the city 2 con un'amica
- la regina dei castelli di carta con un'altra amica
:D 8)
anch'io :lol:

però sulla Regina non sono convintissima... di Millennium è stato il libro che mi ha convinto meno, mentre il film tratto da La ragazza che giocava con il fuoco rispetto al primo mi è parso una sola.... :?

SATC invece... chettelodicoaffare?? 8) 8) :D
anche a meee!
i libri li ho divorati!
il primo film mi è piaciuto davvero molto perchè dai, tutto sommato rispecchiava abbastanza bene il libro (per quanto fosse possibile concentrare un polpettone del genere in una pellicola). Addirittura certe location era pressochè identiche a quelle che mi ero immaginato leggendo il libro. incredibile!
Il secondo film invece era molto più lento e noioso secondo me....
A questo punto nemmeno io ho tanta voglia di vedere il terzo........ma mi sembra un peccato perdermelo. Per cui ci vado!

#11727
Sil70 ha scritto:sam, carrie, charlotte, miranda...quasi al contrario! :lol: :lol:
e Big mi fa impazzire! :oops: :oops: :lol:
su Big... eeeeeeeehh come darti torto 8) 8)
hai presente quando alla fine della sesta serie se la va a riprendere a Parigi??? :o :o :o

Come personaggi, mi piaccio soprattutto Miranda e Samantha :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11729
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Saul1978 ha scritto:mmmmmm
no comment :? 8)
questo vuol dire gatta non ci cova..... :oops: :roll:

sil mi piacciono tutte ma Carrie è la mia preferita come personaggio poi Miranda, Charlotte e Samantha,tu?
sam, carrie, charlotte, miranda...quasi al contrario! :lol: :lol:
e Big mi fa impazzire! :oops: :oops: :lol:
Big che dire, mi piaceeeeeeeeeeeee! mi piace sia fisicamente ma soprattutto l'atteggiamento facsinoso :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#11730
capperugiola ha scritto:Big che dire, mi piaceeeeeeeeeeeee! mi piace sia fisicamente ma soprattutto l'atteggiamento facsinoso :oops:
altrimenti detto "da simpatica canaglia" :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.