La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idroscopino

#1
:roll: il mio maritino mi permette l'acquisto dell'idroscopino (119.00 euro +iva), ma mi ha detto di essere certa della sua utilità :(
altrimenti mi toglie tutta l'autonomia decisionale :D
Mi piacerebbe e credo sia una soluzione più pratica ed igenica rispetto allo scopino tradizionale.
Che faccio? Lo ordino? Siete sicuri che funzioni bene :( ? scusate :oops: ma sono indecisa.
Immagine
Immagine

#2
Io non ce l'ho ma Lau e Mat dicono che è una figata e che funziona bene!! :D Sicuramente più igienico dello scopino tradizionale, anche coi bimbi penso sia meglio. Magari ti allagano il bagno ma non infilano in bocca lo scopino vecchio. :wink:

#4
io mi immagino mia figlia e sto idroscopino
gia' mi ha allagato il bagno con la doccetta della vasca piu' di una volta involontariamente :wink: :wink:

non fa per la mia casa :!: :!: :!:

#5
Io l'ho comprato la settimana scorsa! Pagato 137,00 euro :?
Però il bagno non è finito quindi ancora nessuna prova!

#6
Barbara vai tranquillissima e ordinane 1 x ogni bagno senza esitare 1 attimo ... vedi il mio vecchio topic ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#8
Ing 76 ha scritto:Grazie! :D
.. ordino serenamente il mio idroscopino :wink:
i tuoi ... ordinali x tutti i bagni, senò vedrai che ne utilizzerai solo 1! :wink: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
Scusate la mia ignoranza :oops: ma l'idroscopino bisogna prevederlo quando si installa il wc o si può mettere anche dopo?
Scusate ma non so come è fatto :oops:

#10
sdra ha scritto:Scusate la mia ignoranza :oops: ma l'idroscopino bisogna prevederlo quando si installa il wc o si può mettere anche dopo?
Scusate ma non so come è fatto :oops:
Io ho previsto l'attacco in fase di costruzione, ma puoi collegarlo anche al bidet.

Sul sito dell'ARVAG è spiegato tutto molto bene :wink:
Immagine
Immagine

#12
Opinione personalissima: non ho l'idroscopino e, onestamente non l'ho mai visto funzionare, anche se immagino....
Tuttavia, secondo me, anche se innovativo e pratico, però non può sostituire in ogni sua funzionalità il vecchio scopino tradizionale.....cercate di capire ciò che intendo senza farmi scendere nei particolari..... :)
Luca

#13
ehmm :lol: mio marito dice che ha invece un getto molto molto ..potente. Lo hanno nei bagni dove lavora e funziona a meraviglia per ogni.. eventualità... :lol: poi dipenderà dalla pressione dell'acqua :roll:

#14
Anche io vorrei prenderlo (anzi me ne servirebbero 2), ho chiamato la Arvag e ho visto che ne esistono diversi modelli. Voi quale avete preso? Per chi l'ha già com'è l'effetto estetico?

#15
cris ha scritto:Anche io vorrei prenderlo (anzi me ne servirebbero 2), ho chiamato la Arvag e ho visto che ne esistono diversi modelli. Voi quale avete preso? Per chi l'ha già com'è l'effetto estetico?
Io non ce l'ho... ma è proprio l'impatto estetico che non mi piace :oops:
- Aspettando Godot -