La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22233
chiaretta ha scritto:in particolare a dolces, sami, giulia v, ciccia, vigiemme, un grosso grosso in bocca al lupo a tutte quelle in attesa di responso!!!! ;)
sunset ha scritto: Sam, come fai a sapere qual e' il giusto dolore di tette?
il mio ginecologo, a domanda diretta, ha risposto: "se fanno male i capezzoli, può essere un buon fantasintomo; se fa male la parte laterale, può essere sintomo di mancata ovulazione per quel mese". (era una domanda x una amica, io non ho tette, quindi in genere non ho mai male)
Ecco ottimo cos ci siam tolte il pensiero anche dell'ultimo 10% .
Ma già lo sapevo, mi rompe solo aspettare che arrivino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22234
grazie Dolores :wink:
ho visto la tua Aurora di là: è semplicemente bellissima :D

Sam, ti capisco benissimo...forza cara :wink:

#22235
sunset ha scritto:a resta sempre un 10% no?

10% presente, per nessuno dei due figli ho avuto dolori ai capezzoli. Per il primo solo dolore generalizzato al seno, per la seconda nemmeno quello :wink:

#22236
Mauchia tesora lo sai che ti voglio bene vero ;-)

ma va bene dai che domenica mi aspetta la mega passeggiata enogastronomica in provincia di Cuneo e sbevazzerò tutto il giorno "non posso" essere incinta assolutamente non 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22237
Sami xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Comunque ricordo che per Bibi davvero non avevo nessun sintomo, solo dolori mestruali e niente più :roll:
Infatti visto che il ciclo era completamente sballato sono andata a comprare gli stick per capirci qualcosa... sono comparse due linee blu e mi sono detta "ecco un altro ciclo di 60 gg" :roll: :lol: pensavo fosse l'ovulazione e invece... 8)
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Dolces tanti incroci anche a te!!! Xxxxxxxxxxxxxxxx
e ovviamente a tutte le cacciatrici che ne hanno bisogno!

#22238
Allora .... come dicevo mi stanno venendo già qualcosa si intravede perciò amen.....

Non sono avvilita tranquille, mi girano solo vorticosamente
Immagine
mi sono scocciata e così mi sa proprio che la prossima settimana chiamo la gine prendo l'appuntamento e le dico due paroline :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22240
coccoccoccodeèèèèèèèèèè

coccoccoccodeèèèèèèèèèèè
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22241
Sam mi sa che fai bene a passare alle maniere forti,in bocca al lupo!
A me nessuna novità,oggi non ho sticcato perchè mi restano solo 2 stick quindi uno lo uso domani e l'altro se non mi arrivano il 1 giugno...se non ci riesco ora e il mese prossimo faccio dei controlli più accurati anch'io e anche il mio lui,come vi ho detto purtroppo ho fretta a causa dei farmaci che dovrei prendere ma ora non prendo,ovviamente sto sotto controllo medico...insomma vorrei evitare la trafila,ma se proprio devo il dolore eventuale non mi spaventa...poi vedremo.

#22244
maronna....non c'ho voglia di tromb@re, dovrei almeno stasera....ufff

sapete una cosa? questa volta il muco non si è visto....a dimostrazione del fatto che non è affatto affidabile :roll:

ma ho una domanda da porre...ieri era il 12° giorno e stavo appunto ovulando; avendo un ciclo piuttosto regolare può essere che io ovuli sempre al 12° giorno? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22245
giulia_v ha scritto:mi spiace sam..
la ginecologa ti ha dato una curetta da fare o ti ha mandato a casa a tromb@re come a me?
a casa a tromb@re in tranquillità, bene è stato fatto, non è cambiato nulla, e ora facciamo a modo mio :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine