La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4621
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:Nel mio caso le unghie "brutte" dei piedi vuoi dire che a parte l'alluce, sono piccole piccole... il mignolo addirittura non ha un unghia, ma una "caccoletta" rugosa :lol:
le ho identiche....fidati con lo smalto scuro sono uno splendore (o quasi) :wink:
quoto :D
vabbe', sfido l'idiosincrasia generale per lo smalto scuro, che invece a me piace e non riesce a piacere il bianco iridiscente :?

per il beige taupe il riferimento e' questo
Immagine
pero' se si e' abituati ai rosati starei piu' sul tono malva...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4622
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:Nel mio caso le unghie "brutte" dei piedi vuoi dire che a parte l'alluce, sono piccole piccole... il mignolo addirittura non ha un unghia, ma una "caccoletta" rugosa :lol:
le ho identiche....fidati con lo smalto scuro sono uno splendore (o quasi) :wink:
quoto :D
vabbe', sfido l'idiosincrasia generale per lo smalto scuro, che invece a me piace e non riesce a piacere il bianco iridiscente :?

per il beige taupe il riferimento e' questo
Immagine
pero' se si e' abituati ai rosati starei piu' sul tono malva...
che bello questo! :D :D

le mie mani il mese scorso...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4623
Ecco...gli smalti beige non mi piacciono...fanno tutt'uno con la carnagione e mi sembrano le mani dei manichini :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4625
bubu ha scritto:Ecco...gli smalti beige non mi piacciono...fanno tutt'uno con la carnagione e mi sembrano le mani dei manichini :?
:lol:
bellissimo paragone!
Immagine

#4626
no, scusate... :lol: :lol:
volevo trovare un'immagine di una bella "mano curata" come piacerebbe a me...

ma se mettete "mani curate" su google immagini vengono fuori delle cose inguardabili!! :lol:
Immagine

#4627
alle mie mani che sono mignon con le unghie mignon e coi buchini dei bambini (mani da bambola)
vedo solo lo smalto trasparente..

ai piedi.. invece.. mi piace sia la french che colori tipo rosso scuro scuro.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4629
piccolissima ha scritto:se mettete "mani curate" su google immagini vengono fuori delle cose inguardabili!! :lol:
e prova un po' a mettere "nail art" !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4630
:wink: anch'io nei piedi vedo benissimo il rosso scuro scuro, anche se bianchi.
I perlati :roll: non mi piacciono più.
Il french lo danno soprassato.
Il trasparente nelle mani , sempre adatto :)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4632
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto: le ho identiche....fidati con lo smalto scuro sono uno splendore (o quasi) :wink:
quoto :D
vabbe', sfido l'idiosincrasia generale per lo smalto scuro, che invece a me piace e non riesce a piacere il bianco iridiscente :?

per il beige taupe il riferimento e' questo
Immagine
pero' se si e' abituati ai rosati starei piu' sul tono malva...
che bello questo! :D :D

le mie mani il mese scorso...
Immagine

che belle Sil!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4633
bubu ha scritto:Ecco...gli smalti beige non mi piacciono...fanno tutt'uno con la carnagione e mi sembrano le mani dei manichini :?

condivido....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4635
piccolissima ha scritto:
arietina83 ha scritto:

che belle Sil!
quoto!
belle unghie e belle mani...
io ho anche un pò le ditine storte :lol:
anche io :cry:
Simona