La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

flexform e poliform

#1
Salve a tutti!!Qualcuno mi può consigliare un divano con caratteristiche simili ad un Flexform ed una libreria stile Poliform.Avevo addocchiato il divano Long Island ma il prezzo è oltre le mie possibilità...Mentre la libreria Poliform (Wall to Wall), vista in esposizione e che avrebbe fatto al caso nostro veniva sulle 5000 euro!!Non è un po' troppo?Ci sarà qualche marca con qualità Poliform in giro, no?
Immagine

#2
IO ho comprato l'armadio della POliform, ma per la libreria ho scelto Lema perchè la qualità è la stessa ma c'è molta più scelta di moduli, colori, materiali, etc. ed è un pò meno cara. Per una libreria alta m2,60, porfonda 37 cm e lunga quasi 4 m , con schiena e un anta scorrevole di 1 m x 1 m di vetro ho speso 4000 Euro scegliendo un colore fatto apposta. c'erano però dei colori che costavano molto meno.

#3
Ti ringrazio Archie!!Ho trovato un negozio vicino a dove abito che ha la Lema e credo che sabato andrò a fare un giro!! :o
Immagine

#4
Oggi siamo andati a vedere per i moduli della Lema...Sinceramente non è che mi abbiano soddisfatto molto...La cosa che mi lascia perplessa è che la struttura è interamente in laccato mentre io la vorrei in legno, come invece la propone Poliform... :)
Il mobiliere ci ha inoltre fatto vedere dei moduli della Novamobili...E' sicuamente più economica ma qualcuno la conosce? :?
Immagine