La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
luna ha scritto:Basta che non usi intrugli per farlo "attaccare" meglio. Se di solito rimani sul chiaro, dai basterà comunque un pò di colorito in più e starai bene lo stesso. Giusto un pò di contrasto col bianco, ma meglio un colore soft che abbrustolita e spellata per forza.. :D E poi, qualche lampada mirataq a braccia viso e decoltè la potresti fare? Giusto per mantenere uno standard un pò più elevato della mozzarella e no perdere quel che pigli al mare! :wink: Poche lampade non fanno male.
si vorrei andare al mare almeno due orette almeno domani.. :roll:
le lampade non le ho mai fatte... in questo periodo pre-matrimoniale mi sento come in una campana di vetro...ho paura di "sperimentare" :wink:

#17
Franco ha scritto:Finita ispezione qualità.... :shock: :shock: :shock:
almeno è andata bene??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#18
Io amo il sole anche se mi stufo subito a star ferma. Allora è fondamentale avere un bel mare nno troppo zozzo per stare la maggior parte del tempo in acqua. Ma a Milano non avete belle piscine all'aperto con un pò di verde intorno?
ciao Estratti!!

#20
Franco ha scritto:Direi di si.... 3 n.c. lievi e 2 raccomandazioni....
bravo!! :)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
Franco ha scritto:Direi di si.... 3 n.c. lievi e 2 raccomandazioni....
insomma dai poteva andare peggio... :D
chi vi ha certificato?
(a noi è arrivato ieri il certificatino dalla DNV che emozione!! :D )

#23
estrattinaturali ha scritto:le lampade non le ho mai fatte... in questo periodo pre-matrimoniale mi sento come in una campana di vetro...ho paura di "sperimentare" :wink:
l'unica lampada che ho fatto nella mia vita mi ha fatto venire tre macchioline scure sulla fronte che non vanno più via...non si notano molto...ma ci sono...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#24
Ispezione qualità?
Beato te che ormai l'hai passata!
Io invece ho tutta l'estate per prepararla.
Che fortuna.... :evil:

#25
Per estrattinaturali: Uniter...

Per Luna: ho un contenzioso in essere con la mia ragazza... lei vorrebbe andare, io invece non ci terrei visto il traffico preventivato...

Per lau&mat: 8)

#26
edddaaaiiii accontenta la tua fidanzataaaaaa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lau&mat il 23/07/04 17:18, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#27
gefferson ha scritto:Ispezione qualità?
Beato te che ormai l'hai passata!
Io invece ho tutta l'estate per prepararla.
Che fortuna.... :evil:
nella mia ditta abbiamo lavorato 4 anni e abbiamo passato 3 consulenti diversi (e quindi abbiamo fatto 3 manuali di qualità :evil: ) e poi alla fine...è stato moooolto più semplice di quello che immaginavamo....

#29
Io lampada una sola volta per curiosità. Ma prendo il sole abbastanza pure al mare. Mentre una mia amica le fa spesso, ma non è mai successo niente. Basta non esagerare visto che i raggi sono concentrati, non so se sono anche regolabili.

#30
Attenzione!
Non è che devo fare la certificazione da zero. L'azienda dove lavoro è ormai certificata ISO 9001 (Vision 2000).
Però io e i miei colleghi (tra cui il grande R.A.Q.)dobbiamo preparare tutta la documentazione per l'ispezione di ottobre. Il che comprende: ispezioni interne, revisione e controllo del processo, del manuale, delle specifiche, degli strumenti di controllo ecc.
Il tutto si somma al lavoro ordinario da svolgere tutti i giorni.
Che gioia....