La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11806
bellissime le parole di amluci e sono sicura che tu Loredana abbia già ottenuto ottimi consigli da tutti...

mi voglio soffermare solo su un concetto:
partendo dal presupposto che il suo comportamento nei tuoi confronti di fronte alla sua famiglia è per me inqualificabile e inaccettabile... io sono convinta che tu sia già forte a sufficienza per difenderti da sola... in realtà mi sembra che tu sia "solo" ferita (e vorrei vedere con quello che hai passato)... chi come te ha alle spalle dolori così grande è un samurai in confronto al resto del mondo :wink: colpevolizzarti per la tua situazione famigliare è quanto di più meschino si possa fare e ti auguro che persone che agiscono in quel modo non te ne capito mai più davanti agli occhi.
hai bisogno di qualcuno che ti comprenda e che sia tuo compagno e complice sostenendoti nei momenti di difficoltà... non di qualcuno che ti difenda perchè ti considera un essserino fragile e bisognoso del suo aiuto perchè senza non sapresti cavartela :wink: in un rapporto ci si cammina affianco non uno dietro l'altro...
io non so se augurarti che si sistemi tutto o che invece vi salutiate qui.
sicuramente il vostro, nel caso in cui vi rimetteste insieme, sarebbe un rapporto da ripensare dalle basi :roll:



ti auguro ogni bene e serenità :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11807
Mi hanno regalato un orologio fichissimo della Guess...ho tolto due maglie e il polso mi sciacqua....ne ho tolta un'altra e mi sta stretto!!!! Come faccio????
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11808
alessia275 ha scritto:Mi hanno regalato un orologio fichissimo della Guess...ho tolto due maglie e il polso mi sciacqua....ne ho tolta un'altra e mi sta stretto!!!! Come faccio????
:lol: :lol:
regalalo a me e tu cambi ! :wink:
:lol: :lol:

#11809
alessia275 ha scritto:Mi hanno regalato un orologio fichissimo della Guess...ho tolto due maglie e il polso mi sciacqua....ne ho tolta un'altra e mi sta stretto!!!! Come faccio????
O INGRASSI MOLTO
O DIMAGRISCI TANTO
:lol:

#11810
ciao Loredana, sono molto felice di risentirti, lo so che non ci "conosciamo" bene, ma la tua storia mi ha fatto una gran tristezza, mi pareva di avvertire nel cuore il dolore che provavi tu.
:cry:
Dici che ti senti bene, e ti credo.
Approfittane.
Sei giovane e puo fare millemila cose.
Concordo con chi ti suggerisce di riflettere sul fatto se ti spaventi più ricominciare da capo con un altro o lasciare lui perchè è LUI.
Pensaci, ma pensaci proprio bene bene bene bene bene bene.....
Ti abbraccio fortissimamente,
Gaia
(PO)
"ci vediamo quando ci vediamo"

#11811
torno a casa pimpante col pelo fatto prosecchino tortini al ciccolato e un sacco di altre sportine.....davanti al cancellino di casa mia vedo tutti i tombini scoperchiati........................freno bruscamento e devo fare lo slalom, non oso guardare ma devo per evitare di infilarmi dentro (giuro saranno almeno 8)....un fetore indescrivibile (ovviamente avevo lasciato le finestre aperte) cerco di vederlo come un "regalo" e dico al tipo........
AH finalmente avete raccolto le mie lamentele state aggiustando i tombini ?? speranzosa con sorriso a 36 denti....
lui: no e' il trattamento contro le piattole :x :x :x :x


ah


ecco


bleah


esattamente cio che piace ricevere x l anniversaire :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11812
Dammi...ti giuro che mi sto sentendo male! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11813
tu ti senti male? io sto diventando cianotica non so come fare a prender fiato


x la cronaca, sta roba puzza di olive sottolio marce :x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11814
dammispazio ha scritto:tu ti senti male? io sto diventando cianotica non so come fare a prender fiato


x la cronaca, sta roba puzza di olive sottolio marce :x
:shock: piattole?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11816
dammispazio ha scritto:tu ti senti male? io sto diventando cianotica non so come fare a prender fiato


x la cronaca, sta roba puzza di olive sottolio marce :x

cena fuori per l anniversario???!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11817
sempre meglio la puzza che le piattole! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11818
Sil70 ha scritto:sempre meglio la puzza che le piattole! :lol: :lol:
ma sara nocivo?! e' penetrato ovunque....
ho tutta la robina x il party :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11819
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:sempre meglio la puzza che le piattole! :lol: :lol:
ma sara nocivo?! e' penetrato ovunque....
ho tutta la robina x il party :cry:
dire che hai mal di pancia!??!?! :roll: :roll:

ok, torno seria...se ci riesco! :lol: :lol:

a che ora vengono?!?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11820
dammispazio ha scritto:DR scarafaggi
:x che schifezza al pensiero.
Mmm ed andare a casa di un'amica con tutto :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo