La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4697
betty_boop ha scritto:eh l'ho letta diverse volte stà cosa del cinturino, ma io devo dire la verità, mi vedo meglio con... crepi l'avarizia mi sa che me le compro entambe! :twisted:
Ma tu pure sei affetta da zamponite bubu?
Si, dal ginocchio in giù ho dei tronchi :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4698
uffa. volevo fare finalmente una fotto al brillocco arrivato per la nascita di maggie, ma il marito ha messo uno zoom strano sulla macchina fotografica e non riesco a levarlo.
Posso fotografare le gazze sul tetto di fronte ma oggetti vicini no :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4699
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:io con le zeppe ho il terrore che mi si pieghi la caviglia..
una volta mi è mezzo successo e da allora non le compro più..
mi sento più sicura con i tacchi...
e poi proprio non mi fanno impazzire..anzi.. :roll:
Strano...dovrebbe essere il contrario! Le zeppe mi sembrano molto più stabili :roll:
forse si ma a me balla la caviglia... ne ho un paio della cafe noir con la zeppa ma con la pianta un pò stretta e mi sento proprio insicura lì sopra..
infatti non le metto mai..

#4700
Hella ha scritto:uffa. volevo fare finalmente una fotto al brillocco arrivato per la nascita di maggie, ma il marito ha messo uno zoom strano sulla macchina fotografica e non riesco a levarlo.
Posso fotografare le gazze sul tetto di fronte ma oggetti vicini no :evil:
se fai vedere bene il brillocco alle gazze, magari il problema della foto da lontano ti si risolve subito :lol: :lol: :lol:
(per recuperare il brillocco dopo, invece, penso di voler vedere un video, una foto non basta) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4702
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:eh l'ho letta diverse volte stà cosa del cinturino, ma io devo dire la verità, mi vedo meglio con... crepi l'avarizia mi sa che me le compro entambe! :twisted:
Ma tu pure sei affetta da zamponite bubu?
Si, dal ginocchio in giù ho dei tronchi :evil:
io pure dal ginocchio in su :? :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4703
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:eh l'ho letta diverse volte stà cosa del cinturino, ma io devo dire la verità, mi vedo meglio con... crepi l'avarizia mi sa che me le compro entambe! :twisted:
Ma tu pure sei affetta da zamponite bubu?
Si, dal ginocchio in giù ho dei tronchi :evil:
io pure dal ginocchio in su :? :(
bubu, merc, leggo solo ora, altrimenti vi avrei mandate a spasso da mo' tutte e due :evil: :evil:
la caviglia di betty non la ricordo, ma la figura intera sì, quindi per sicurezza ci mando anche lei :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4704
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:eh l'ho letta diverse volte stà cosa del cinturino, ma io devo dire la verità, mi vedo meglio con... crepi l'avarizia mi sa che me le compro entambe! :twisted:
Ma tu pure sei affetta da zamponite bubu?
Si, dal ginocchio in giù ho dei tronchi :evil:
io pure dal ginocchio in su :? :(
io dalla punta del piede all'anca volete competere? :lol:
Alli anche io ho un po' di zeppe come le tue e in effetti sono un po' instabili :roll:

#4705
Immagine
nuova maglina contieni-panza.. :lol:

i pois sono molto evidenti nella foto.. in realtà si vedono leggermente in controluce. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4706
loremir77 ha scritto:
Immagine
nuova maglina contieni-panza.. :lol:

i pois sono molto evidenti nella foto.. in realtà si vedono leggermente in controluce. :wink:

bellaaaaaaaaaaa :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


però mandaci una foto quando la indosserai con la panciona!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4707
loremir77 ha scritto:i pois sono molto evidenti nella foto.. in realtà si vedono leggermente in controluce. :wink:
meno male che hai specificato... il mio commento altrimenti avrebbe chiarito che io e la mielosa falsitudine non andiamo esattamente a braccetto....

fa freschino, vero? forse stasera piove

8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4708
chiaretta ha scritto:bubu, merc, leggo solo ora, altrimenti vi avrei mandate a spasso da mo' tutte e due :evil: :evil:
vieeeeni vieeeeni a spasso con me, così ti porto dalla commessa di Luisa Spagnoli che ieri mi ha dato un pantalone taglia 44 che NON mi entrava......... :twisted:
:cry: :cry: :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4709
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto: Si, dal ginocchio in giù ho dei tronchi :evil:
io pure dal ginocchio in su :? :(
io dalla punta del piede all'anca volete competere? :lol:
Alli anche io ho un po' di zeppe come le tue e in effetti sono un po' instabili :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol:
Stef! Mi hai fatto andare il caffè di trasverso per ridere! :lol: :lol:
Vi vorrei proprio vedere!



Donzelline... mi date una mano?!! Cosa significa per un cocktail vestirsi "business casual"?
Immagine

#4710
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:bubu, merc, leggo solo ora, altrimenti vi avrei mandate a spasso da mo' tutte e due :evil: :evil:
vieeeeni vieeeeni a spasso con me, così ti porto dalla commessa di Luisa Spagnoli che ieri mi ha dato un pantalone taglia 44 che NON mi entrava......... :twisted:
sarebbe la vendetta a freddo della volta che ci siamo provate gli stessi shorts, tu taglia 5 e io taglia 7, e i miei erano pure stretti? :twisted:
(aaahhhh, che ricordi, il secondo paio di shorts della mia vita, nonchè l'ultimo) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo