La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22352
Lo so ragazze che non posso viverla così, ma adesso è solo rabbia.
E' vero è inutile allarmarsi, cinque/sei giorni passano in fretta.


:arrow: x chiaretta: si nel centro ci sono dei psicologi, per ora non ci è stato affidato nessuno, perchè la dott.ssa vuole aspettare fino a settembre eppoi tirare "le carte". In tutto questo mio marito s'è beccato l'operazione e secondo i calcoli dei medici la spermiogenesi dovrebbe essere completa a fine giugno; quindi primo spermiogramma a luglio e controllo a settembre. L'operazione è stata tentata in virtù del fatto che le arterie spermatiche non erano compromesse. Il successo dovrebbe aggirarsi intorno al 5/6 % (quindi bassissimo).
Mio marito, nonostante tutto ha voluto farla e io non me la sono sentita proprio di "criticarlo" o farli cambiare idea. Lui infondo desidera un figlio quanto me.


:arrow: ciccia non la prendere a male il mio è un complimento, ma quello che tu scrivi ha la facoltà di calmarmi tanto e di guardare avanti senza avere paura.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#22353
samantha.l ha scritto:Chiaretta ma è Valerio Scanu ihihi comunque ha 19 anni, beata adolescenza :-)
anche scanu mi sa di lumaca..

#22354
betty_boop ha scritto:Meglio dai, a me i peli sul torace non piacciono... mr boop ne ha talmente pochi che li contiamo (sono al massimo 5/7) :lol:
io quelli di Hello li chiamo Gino Lino e Pino :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#22355
Hella ha scritto:
betty_boop ha scritto:Meglio dai, a me i peli sul torace non piacciono... mr boop ne ha talmente pochi che li contiamo (sono al massimo 5/7) :lol:
io quelli di Hello li chiamo Gino Lino e Pino :lol: :lol: :lol:
che fanno compagnia a Ernesto, Evaristo e Pasquale 8) :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22356
samantha.l ha scritto:
Hella ha scritto:
betty_boop ha scritto:Meglio dai, a me i peli sul torace non piacciono... mr boop ne ha talmente pochi che li contiamo (sono al massimo 5/7) :lol:
io quelli di Hello li chiamo Gino Lino e Pino :lol: :lol: :lol:
che fanno compagnia a Ernesto, Evaristo e Pasquale 8) :lol: :lol: :lol:
:D :D :D si vede che è venerdì!!! :D :D :D :D

#22357
samantha.l ha scritto:
Hella ha scritto:
betty_boop ha scritto:Meglio dai, a me i peli sul torace non piacciono... mr boop ne ha talmente pochi che li contiamo (sono al massimo 5/7) :lol:
io quelli di Hello li chiamo Gino Lino e Pino :lol: :lol: :lol:
che fanno compagnia a Ernesto, Evaristo e Pasquale 8) :lol: :lol: :lol:
per non parlare di Tizio, Caio e Sempronio! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22358
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Hella ha scritto: io quelli di Hello li chiamo Gino Lino e Pino :lol: :lol: :lol:
che fanno compagnia a Ernesto, Evaristo e Pasquale 8) :lol: :lol: :lol:
per non parlare di Tizio, Caio e Sempronio! :lol: :lol:
IO ero seria :evil:
ma io dò un nome a tutto...la wanda e la luisa, la patty, emilio ....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#22359
ve la ricordate la pubblicità dei ferrero rocher??

sempre quando eravamo giovincelli nel piano degli ormoni.. su per giù il periodo della panna.. 8)

io LO chiamavo Ambrogio e lui LA chiamava Duchessa.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22360
giusto per chiudere il circolo di ieri su SATC, lei Rebecca e lui Veliero! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22363
samantha.l ha scritto:DUCHESSA??????????????

Immagine
Immagine
ho voglia di qualcosa di buono.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22365
Mary vedo che quello che state attraversando è un percorso davvero duro e doloroso e tutt'altro che naturale. Mi rifaccio a Chiaretta, dovreste cercare qualcuno che vi possa anche supportare psicologicamente...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre