La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6317
millemila incroci stef..

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

cerca di stare al riposo!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6318
stefania_b ha scritto:grazie Jasmine. I dolorini sono sempre gli stessi, non sono forti :roll:
Allora è un buon segno,sul serio il riposo è la cosa migliore,poi se la tua gravidanza continua con le perdite ti dirà il dot che è normale così,ma di certo è difficile avere perdite per tutti i mesi,inoltre se sono scure non devi preoccuparti!

#6319
stefania_b ha scritto:no quelle da impianto le ho già avute. Ieri erano rosse oggi sono scure.
Ma non sono continue nè abbondanti.
Speriamo
Le ho avute anche io, proprio come le descrivi tu. Il gine mi ha sempre detto che se sono scure non sono preoccupanti. Solo se sono abbondanti e rosse bisogna andare al ps :wink:
in ogni caso per precauzione stai a riposo che male non fa! Un abbraccio e tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#6320
stef!Pensieri positivi per te! :D
Stai a riposo, come ti hanno detto in tante succede di avere delle perdite,l'importante è stare tranquilla! Il corpo si sta assestando!

Io ho chiedo al dentista se era il caso di fare la pulizia dentale mi ha detto che non serviva perchè non ho tartaro...speruma in ben!
Immagine


Arrivo pupa

#6322
:arrow: Tide sono contenta che la visita al monolocale sia andata bene :wink: ora XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per il 15!

:arrow: Valery: forse arrivo tardi :oops: ma spero che potrai collegarti anche da casa :shock: altrimenti mandami il tuo numero di cell così ci teniamo in contatto :wink:

:arrow: Simo: per i gonfiori alle cavigle io ho appena chiesto alla gine e ha detto che le classiche creme (centellase o essaven gel) si possono tranquillamente usare in gravidanza :wink:
Mi ha consigliato di tenere il tubetto della crema in frigo e, in aggiunta, di fare spesso pediluvi con l'acqua fredda... certo non fanno miracoli :? però ci sono stati dei miglioramenti sicuramente (fai conto che per il gonfiore avevo dovuto comprare scarpe di un numero in + rispetto al mio :shock: :? ora invece va molto meglio :wink: )

:arrow: Stef: rinnovo anche qui che male non fanno XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6323
Stef le ho avute anche io per Ale, una sera un po' di perdite rosso vivo per una ventina di muniti. Nel mio caso è stato un distaccamento curato con tanto tanto tanto riposo... ma sono stata proprio una settimana a letto.

Ho fatto delle ecografie molto ravvicinate, se non erro ogni 15gg. il primo distaccamento è rientrato subito, il secondo (avuto senza perdite) ci ha messo piu' tempo ed ho dovuto fare delle punture di lentogest. Dolorose ma niente di particolare.

Alla fine è andato tutto bene (a parte ce è nato maschio invece che femmina.... :P ) quindi stai tranquilla e riposati.

#6324
Aggiungo che nel mio caso forse i distaccamenti erano anche aiutati dallo sforzo continuo che facevo nel vomitare (tipo 10 volte al giorno...), per questo si devono evitare sforzi di qualunque tipo.

#6325
Stef
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6326
Stef...cerca di stare tranquilla e soprattutto tanto riposo...
Forse oltre che dalla ginecologa sarebbe il caso che ti facessi seguire anche dall'endocrinologo...io per tutta la gravidanza ho sempre fatto doppie visite, gine e a seguire endocrinologo...

#6327
Stef XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Stai tranquilla e riposati, vedrai che non è nulla di preoccupante! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6328
stef come stai oggi??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6329
Buongiorno. Oggi mi sento meglio. I dolorini sia alla schiena che alla pancia sono passati. Ho ancora perdite scure. Mi sento più serena e speriamo sia tutto a posto :roll: