La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte GAROFOLI

#1
Buonasera!
Ho chiesto un preventivo per fare le porte interne. per una porta Garofali laccata mi hanno chiesto all'incirca 1000 euro.
Che ne pensate?...mi devo fidare di un simile preventivo?
Ultima modifica di Viola75 il 22/07/10 14:37, modificato 1 volta in totale.
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#2
Se e' una pantografata cieca sicuramente e' troppo.
Se 'e una pantografata a vetro...dipende.
Se e' una collezione 110&lode e il prezzo e' comprensivo di iva e' giusto.

Ehm....il nome e' Garofoli !!

Ciao Simone

#3
Simone68 ha scritto:Se e' una pantografata cieca sicuramente e' troppo.
Se 'e una pantografata a vetro...dipende.
Se e' una collezione 110&lode e il prezzo e' comprensivo di iva e' giusto.

Ehm....il nome e' Garofoli !!

Ciao Simone
Ops :oops: :oops: :oops: :oops:
Vero Simone, ho sbagliato!!
Allora il tipo che mi ha fatto il preventivo mi ha detto approsimativamente viene intorno alla 1000 euro a porta se scegli queste della Garofoli.
pantografata cieca. Ne avrei due a vetro quindi che prezzo mi farà per quelle?...più due porte a libro...mmmmh!!!
ma conviene mettere porte di massello di questa qualità?
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#5
Le pantografate di Garofoli tipo Mirabilia/Sublimia si aggirano circa dalle 400 alle 480 nella versione cieca.
Ci sono altre collezioni che si possono avere bianche come Pangea/Io/Gavisio e costano un pò di più e poi il top della gamma con la Classica/110&lode che vanno dalle 900 a 1.000 circa.

#7
Viola, se può esserti d'aiuto, nel 2009 ho comprato 4 Pangea laccate bianche mod. Otra, 2 battenti misure standard 450€ l'uno, senza maniglia. Uno scrigno cieco 600€ compreso nottolino di chiusura e uno scrigno largo 90cm sempre stessa linea in vetro 900€ senza nottolino. Tutto senza istallazione...ma penso di aver ottenuto cmq buoni prezzi in ragione forse del fatto che il venditore è lo stesso ove ho preso tanto tanto altro materiale per la ristrutturazione della mia nuova casa.
A prescindere i costi, la qualità che riscontro la ritengo veramente ottima.
Buoni acquisti.
b

#9
anche io non sopporto garofoli
CHI SA FARE FA,CHI NON SA FARE INSEGNA,CHI NON SA INSEGNARE INSEGNA AGLI INSEGNANTI,E CHI NON SA INSEGNARE AGLI INSEGNANTI FA POLITICA.

#10
mirror15 ha scritto:Le garofoli io non le reggo proprio
Potrei sapere il motivo? è riferito alla qualità? al prezzo?

e solo per curiosità...
grazie

#11
trippa ha scritto:anche io non sopporto garofoli
invece ce ne sono alcune molto belle a parer mio!!

e poi sono porte di qualità
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#12
Euro Doors ha scritto:
mirror15 ha scritto:Le garofoli io non le reggo proprio
Potrei sapere il motivo? è riferito alla qualità? al prezzo?

e solo per curiosità...
grazie
Semplicemente perchè non mi piacciono per nulla i loro prodotti.
E'perchè in questo campo non considero prodotti troppo reclamizzati.

#13
mirror15 ha scritto:
Semplicemente perchè non mi piacciono per nulla i loro prodotti.
E'perchè in questo campo non considero prodotti troppo reclamizzati.
partendo dal fatto che anche a me non piacciono, posso chiederti quale prodotti invece poco reclamizzati ti sono simpatici? :D
io ho girato un po' di posti e sono stufa di trovarmi sempre davanti garofoli, pivato, ferrerolegno, casali, henry glass, 3p... :roll:

#14
Mah, io ho girato tanto per le porte e ho capito che alla fine i modelli sono sempre quelli...la salsa è sempre la stessa! Mi è piaciuta della Garofoli la Quaranta, frassino laccato. La trovo molto elegante e con cerniere a scomparsa molto pulita....alla fine cambia il prezzo e la marca...ma gira e rigira i modelli son sempre quelli...anzi Pivato ci marcia su facendo veramente prezzi esagerati!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#15
Viola75 ha scritto:Mah, io ho girato tanto per le porte e ho capito che alla fine i modelli sono sempre quelli...la salsa è sempre la stessa! Mi è piaciuta della Garofoli la Quaranta, frassino laccato. La trovo molto elegante e con cerniere a scomparsa molto pulita....alla fine cambia il prezzo e la marca...ma gira e rigira i modelli son sempre quelli...anzi Pivato ci marcia su facendo veramente prezzi esagerati!
Brava Viola hai ragione, i prodotti sono sempre gli stessi. Pure i prezzi molto simili a parte ditte un poco piu esose.

Non capisco come facciano a non piacere le Garofoli, ditta serissima, grande quantita' di modelli,specializzata in porte e prezzi allineati agli altri.
Alla fine, forse, non sono migliori di tutti gli altri ma sicuramente non peggiori.
L'unico appunto.....la figlia di Fernando (Garofoli) e' veramente orrenda!!!
Ah ahha aahhaha ahahahahahahahah
Ciao Simone