La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6331
betty questa tua commozione non è normale... sicura di non doverci dire niente? :lol:































(scherzi a parte sono shockata anche io)

#6334
Stefa... E vedrai la METAMORFOSI he ti coglierà quando arriverà il pupetto. :wink:

Comunque, fai bene a stare rilassata. Mi spiego: in gravidanza il segnale più preoccupante è il sangue, quindi tieniti controllata quante volte lo ritieni necessario. Però non angosciarti il cervello di fronte a questi avvenimenti - anche perché, che brutte devono essere le preoccupazioni avvertite da laggiù? :wink: :wink:

#6335
infatti. secondo me i dolori di ieri erano le sue rimostranze :roll: :lol:

#6336
stefania_b ha scritto:infatti. secondo me i dolori di ieri erano le sue rimostranze :roll: :lol:
I primi dolori veri che ho avuto, neanche sapevo di essere incinta (ma avaevo un ritardo e un sospetto...)
Temporalone coi tuoni, io mi agito tutta, ed ecco che da li sotto mi si contrae qualcosa... Be', ti dirò, gli ho chiesto scusa :wink:

#6337
stef ho letto ora!!!
XXXXXXXXXXXX

e anche

((()))


















p.s.:sicuri che sia sempre la stessa stefania!?...........secondo me qualcuno sta usando il suo nick :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6338
ho avuto delle giornate un pò...... di nicchia....

ieri era il mio ultimo giorno di lavor, come ho già scritto, e ho letto velocemente ma nn sono riuscita a scrivere.

allora, se nn sbaglio ivy ha fatto la morofo e va tutto bene, giusto?
complimenti.

le altre? lore, ele, simo.....
tutto bene?

e raffa?

stef, tide, benveute!

sorella di panza anna! io mi posso collegare anche da casa....per il cell.....per me nn c'è problema, ma visto gli aggiornamenti che hai portato (un probabile sorpasso all'arrivo di rebecca rispetto alla pischelletta) mi sa che quando me tocca sarai già impegnata :wink:

tu quando finisci col lavoro?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6339
stefania_b ha scritto:Buongiorno. Oggi mi sento meglio. I dolorini sia alla schiena che alla pancia sono passati. Ho ancora perdite scure. Mi sento più serena e speriamo sia tutto a posto :roll:
bene stef :wink: cerca di stare ancora un pochino a riposo e noi restiamo incrociate per te e la pulce XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
valery ha scritto:sorella di panza anna! io mi posso collegare anche da casa....per il cell.....per me nn c'è problema, ma visto gli aggiornamenti che hai portato (un probabile sorpasso all'arrivo di rebecca rispetto alla pischelletta) mi sa che quando me tocca sarai già impegnata :wink:
mah non è detto che ci sia il sorpasso :wink: in fondo la gine non può mica fare previsioni certe al 100% :roll: io ci spero ma.... ora non vorrei che me l'avesse tirata e mi tocca arrivare a termine e oltre (e l'induzione non posso neanche farla porca pupazza :roll: :? )
Col lavoro finisco il 23 giugno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6340
stef, come va?

raffa?

anna, cavolo il 23 giugno?!?!?!?
beh, nn so che nn fa piacere alle non panzute, ma ti auguro che il tempo continui così!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6341
ehmmm
è da un paio di giorni che la mattina trovo il pigiama bagnato altezza seno.
è normale?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6342
valery ha scritto:ehmmm
è da un paio di giorni che la mattina trovo il pigiama bagnato altezza seno.
è normale?
si si normalissimo
stai diventando una mucca da produzione di latte :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6343
boh! Non lo so come va. Ho dei dubbi sulle perdite che ho avuto ieri e venerdi ma per ora non vorrei tornare al PS (anche perchè non saprei spiegare in modo razionale qual è la mia paura). Più tardi provo a contattare la ginecologa più che altro per capire se domani posso andare a lavoro

#6344
stefania_b ha scritto:boh! Non lo so come va. Ho dei dubbi sulle perdite che ho avuto ieri e venerdi ma per ora non vorrei tornare al PS (anche perchè non saprei spiegare in modo razionale qual è la mia paura). Più tardi provo a contattare la ginecologa più che altro per capire se domani posso andare a lavoro
ma adesso hai ancora perdite? stef, senti la ginecologa anche subito.. se è solo per i dolori, dovrebbe essere normale, no? daiii!!!!
Immagine
Immagine

#6345
Ho riguardato la mail che mi ha mandato la dottoressa e nei festivi non guarda il cellulare :(