La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lancio 1'idea ... NATALE

#1
è in arrivo il Natale ... veramente manca ancora molto, ma il mio pensiero è quasi sempre lì ... sarà che è il primo da sposata ... cmq pensavo di pubblicare le foto degli addobbi natalizi ... alberi, presepi, dolci e quant'altro perchè:
:arrow: lo spirito natalizio è sempre bello
:arrow: è 1 modo x invitare gli amici del forum nelle rispettive case x le festività
:arrow: x dare nuovi spunti sull'argomento
:arrow: x fare 1 specie di concorso x decidere di chi sono gli addobbi + belli ... nn che sia quello lo spirito natalizio :wink: e soprattutto sempre che tra noi nn ci sia il, credo Milanese, con i decori + spettacolari d'Italia (lo avete visto gli anni passati in TV)???

se poi l'idea nn vi piace ditelo pure! :wink:

Enza
Ultima modifica di Renatone il 24/10/05 18:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UGUALE
Immagine

#3
a parte la gara che mi sembra una cosa inutile e fuori luogo... sono contenta di vedere le vostre foto!! Io devo comprare tutto.

Per ora abbiamo deciso che sara' bianco/blu

Re: Lancio 1'idea ...

#4
Renatone ha scritto:è in arrivo il Natale ... veramente manca ancora molto, ma il mio pensiero è quasi sempre lì ... sarà che è il primo da sposata ... cmq pensavo di pubblicare le foto degli addobbi natalizi ... alberi, presepi, dolci e quant'altro perchè:
:arrow: lo spirito natalizio è sempre bello
:arrow: è 1 modo x invitare gli amici del forum nelle rispettive case x le festività
:arrow: x dare nuovi spunti sull'argomento
:arrow: x fare 1 specie di concorso x decidere di chi sono gli addobbi + belli ... nn che sia quello lo spirito natalizio :wink: e soprattutto sempre che tra noi nn ci sia il, credo Milanese, con i decori + spettacolari d'Italia (lo avete visto gli anni passati in TV)???

se poi l'idea nn vi piace ditelo pure! :wink:

Enza
per me niente gara, non rientra nel mio spirito, figuriamoci in quello natalizio! :wink:
ma foto si in quantità industriale, la curiosità e femmina e io sono molto curiosa!! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Io quest'anno non avrò da pensare ad addobbi e regali :wink:
Ma l'idea è carina, al mio ritorno sbircio i vostri
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#6
se volete vi posto quell0 dell'albero dell'anno scorso quest'anno non lo faccio perchè sarò in pieno trasloco ....
[/img]

#7
Noi facciamo sempre il minimo, quest'anno col bambino faremo un albero piccolo, non vorrei poi che lui tirasse giù tutto :lol: . Non mi piace inondarmi la casa di addobbi, quindi niente gara. Non ho velleità in questo senso. :) Ma darò un'occhio alle vostre belle foto nelle vostre case.
Quando parti Colynn? Tutto pronto, dove? Patagonia?

#8
Si robys fai vedere! Chissà che non prenda spunto col piccolo che in quel periodo camminerà combinando disastri!! :lol:

#9
luna ha scritto:Quando parti Colynn? Tutto pronto, dove? Patagonia?
Esatto..e non solo :wink: partiamo tra poco più di un mese
Pronto...niente è pronto, nel senso che andremo all'avventura.
Abbiamo solo il biglietto aereo :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
Allora E' tutto GIA' pronto! Perfetto così! Immagino il bellissimo viaggio 8)ho una maglia con scritto su Patagonia! :lol:

#11
Enza, se fai una ricerca già lo scorso anno ne abbiamo pubblicate parecchie, di foto...
Ci sto per la pubblicazione, per la gara... non mi piace l'idea!
Immagine
Immagine

#12
luna ha scritto:Allora E' tutto GIA' pronto! Perfetto così! Immagino il bellissimo viaggio 8)ho una maglia con scritto su Patagonia! :lol:

Ti saprò dire tra 2 mesi e mezzo :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
questo topic cade....A FAGIUOLO! :lol:

io nn ho ancora deciso...NULLA ma cercavo cmq spunti...voi come pensavate di farlo?
Alto quanto? dove lo metterete?
Preferite l'albero tematico (Rosso/Oro- Bianco-Blu, ecc...) o l'albero fantasia? cioè che ogni anno si acquista qualcosa di nuovo da aggiungere alle vecchie...
DITEMI DITEMI...


A me nn piacciono le gare...ma l'idea di postare le img mi piace :wink:

#14
Noi in genere abbiamo fatto sempre qualcosadi sobrio, quindi tematico. Quest'anno non so, magari al bambino piacerebbero tanti colori e lucettine assieme? :roll:

#15
Se fai una ricerca trovi il post dell'anno scorso ...

Iio avevo come tema "Spiderman riuscirà a raggiungere la cima dell'albero di Natale?".

Chissà se lo trovo.