La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bella !

#2
Pero' per essere la cameretta di una bimba la vedo troppo spenta,troppo neutra sia il mobilio che i muri.Forse perchè non amo i mobili bianchi, se ne vedono troppi ed e' il colore che prevale tra cucine, soggiorni e camere da letto :roll: Ma è soltanto il mio parere personale!

Re: Bella !

#3
omargirella ha scritto:Pero' per essere la cameretta di una bimba la vedo troppo spenta,troppo neutra sia il mobilio che i muri.Forse perchè non amo i mobili bianchi, se ne vedono troppi ed e' il colore che prevale tra cucine, soggiorni e camere da letto :roll: Ma è soltanto il mio parere personale!
si lo sò è un po bianca ma così sono sicura che non mi stancherà mai !!
al contrario odio le camerette colorate e quando gloria sarà più grande si potrà cmq sbizzarrire nel colore le pareti !!

#4
complimenti! è deliziosa...semplice e accogliente...voglio anche io le farfalle!!!!! :cry:
dove le hai trovate?

#5
lalage ha scritto:complimenti! è deliziosa...semplice e accogliente...voglio anche io le farfalle!!!!! :cry:
dove le hai trovate?
le ho prese in un negozio di cinesi ,un foglio 1 euro !!! 8)

#6
La camera è bella, forse un po' spenta, manca qualcosa che le dia luce e vitalità.
Io nelle cameretta dei futuri bambini, ho attaccato al muro Titty, è in gomma, grande circa 40cm, ed è simpaticissimo da molta luce e un po' di colore. Potresti attarcarle dei personaggi dei cartoni, si attaccano con un po' di scotch senza rovinare il muro.

Anche per me...

#8
è un po' spenta... ma forse perchè non è vissuta: non ci sono i giochi, le foto, ai bambini i colori neutri non piacciono non per niente sono attirati dai parchi gioco che sono un'esplosione di colori!! Magari un bel tappeto colorato?
Ciao ciao!

#9
A me piace :D le farfalle poi sono deliziose!
Non so quanti anni abbia la tua Gloria, ma secondo me hai fatto bene a fare la cameretta neutra, ci penserà lei a personalizzarla a suo piacimento ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#10
Jndiana ha scritto:A me piace :D le farfalle poi sono deliziose!
Non so quanti anni abbia la tua Gloria, ma secondo me hai fatto bene a fare la cameretta neutra, ci penserà lei a personalizzarla a suo piacimento ;)
grazie ,cominciavo a credermi una mamma "censured" per non aver scelto la cameretta colorata !
gloria ha quasi 3 anni e non vedo l ora che mi chieda : "mamma colriamo le pareti di rosa?" (notare che io odio il rosa )
penso già a quando sarà adolescente e attaccherà ai muri tutti i poster dei suoi idoli ; nel frattempo ci siamo divertite un sacco ad attaccare le farfalle :wink:

#11
Il mietitore ha scritto:La cameretta è spenta e triste.
Direi quasi un mortorio, vero? Per fortuna che il tuo avatar è allegro! :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#12
Io colorerei le pareti di un bel verde acido e oltre alle bellissime farfalle aggiungerei qualche fiore, magari versione lampada (stile quelle da muro di ikea)... darebbe l'idea di trovarsi in un prato incantato.... Gloria ha 3 anni , io ho due bimbe di 4 e 2 e messso... loro adorano l'ambientazione da favola, ma magari siamo noi ad essere un po' pacchiane! :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#13
Anche secondo me, sottolineo secondo me, è decisamente spenta...il bianco sarebbe stato quasi più allegro, ma quel beigetto\avana è davvero smunto. Non la vedo adatta ad una bimba di tre anni ma ad una "ragazza" quarantenne single. Guardando la porta però vedo che hai ( e forse anche tuo marito) gusti molto classici...quindi forse è anche azzardata questa camera... Sottolineo nuovamente, secondo me
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14
alessia275 ha scritto:Anche secondo me, sottolineo secondo me, è decisamente spenta...il bianco sarebbe stato quasi più allegro, ma quel beigetto\avana è davvero smunto. Non la vedo adatta ad una bimba di tre anni ma ad una "ragazza" quarantenne single. Guardando la porta però vedo che hai ( e forse anche tuo marito) gusti molto classici...quindi forse è anche azzardata questa camera... Sottolineo nuovamente, secondo me
no ,veramente ,la cameretta è bianca !!!
per le porte non possiamo farci niente ,è la casa di mia nonna!!