La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6346
stefania_b ha scritto:Ho riguardato la mail che mi ha mandato la dottoressa e nei festivi non guarda il cellulare :(
ah bene.. non hai nessun altro da contattare? cavoli stef, capisco che tu non voglia andare al ps, ma devi sentire qualcuno.. la guardia medica?
Immagine
Immagine

#6347
Stef, se le perdite sono finite e hai solo dolori..sono normali..certo dipende dall'intensità :roll: comunque io domani starei a casa da lavoro per sicurezza.
non c'è un pronto soccorso ostetrico così da evitare il pronto normale?
Ma le perdite di ieri erano scure?
Immagine


Arrivo pupa

#6348
si ele se mi decido ad andare vado di nuovo al ps ginecologico.
E' che a differenza dell'altra sera non saprei bene cosa dirgli.
Per oggi ancora niente perdite.

#6349
bè puoi dire che ieri hai avuto altre perdite che la tua ginecologa è irraggiungibile...
allora diciamo che lo stato d'ansia non aiuta e va evitato, quindi cerca il modo per stare il più tranquilla possibile. Se andare all'ospedale ti rassicura, vai e stop!Meglio una in più che una in meno secondo me!
Immagine


Arrivo pupa

#6350
Stefania, un respirone profondo!
Cerca di stare tranquilla, anche mia cognata è andata un po' nel panico subito dopo aver scoperto di essere incinta, ogni piccolo mal di pancia era fonte di ansia, e adesso il nipotino è arrivato! :mrgreen:
Non penso che al ps possano dirti molto di più, visto che non hai perdite e non credo possano vedere qualcosa da un'ecografia.
Magari stai notando dei doloretti a cui prima non davi peso.

#6352
ma non ho dolori. E' che sono preoccupata per il tipo di perdite che ho avuto ieri :oops:

#6353
stefania_b ha scritto:ma non ho dolori. E' che sono preoccupata per il tipo di perdite che ho avuto ieri :oops:
Ops, non avevo capito un tubazzo. :oops:
In ogni caso mi sa che non possono fare moltissimo, a che settimana sei?

#6354
infatti fede, sono troppo all'inizio e qualunque cosa sia non posso nè possono farci niente.
La mia parte razionale mi impone di non andare di nuovo al PS e di fare i controlli che mi ha detto di fare la ginecologa lunedi.
La parte irrazionale non ce la fa ad aspettare fino a venerdi (data dell'ultimo controllo che devo fare)

#6355
stefania_b ha scritto:ma non ho dolori. E' che sono preoccupata per il tipo di perdite che ho avuto ieri :oops:
ma no dai, saranno quelle di cui hanno parlato anche le altre.. spero! però stef, meglio fare la figura della mamma apprensiva, piuttosto che tenersi l'angoscia fino a domani (e stai a casa un giorno in più!).
Immagine
Immagine

#6356
Se serve per tranquillizzarti, fai pure un salto al ps.
Ma preparati perché finché non farai la prima eco e, poi, finché non passerà il primo trimestre un po' di ansia ti resterà. :P :lol:
La cognatina, per questo motivo, ci aveva imposto il silenzio fino alla fine del trimestre. :evil: :lol:

#6357
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma non ho dolori. E' che sono preoccupata per il tipo di perdite che ho avuto ieri :oops:
ma no dai, saranno quelle di cui hanno parlato anche le altre.. spero! però stef, meglio fare la figura della mamma apprensiva, piuttosto che tenersi l'angoscia fino a domani (e stai a casa un giorno in più!).
quoto Sunset, meglio un viaggio a vuoto al PS che una giornata d'ansia

e domani stai a casa dal lavoro
riposati e fai dei bei respironi
fuuuuuuuuuuuuu fuuuuuuuuuu fuuuuuuuuuuuuuuu :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6358
nella mia ignoranza le perdite brutte non si fermano
se hanno un inizio è per un motivo per breciso, espellere. punto.
se le tue si sono fermate e non sono rosso vivo, proverei a stare un attimino più tranquilla ed aspetterei domani di sentirla per telefono.
si, io credo che farei così

tanti xxxxxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6359
eccomi! Non è cambiato niente, non sono andata al PS e non ci andrò.
Ho la testa dura, ma ci siamo detti: se è successo qualcosa di brutto non ci possono nè ci possiamo fare più niente. Se non è successo mi dicono di stare a riposo e già ci sto.
Perdite non ne ho, mi sono tornati i dolorini che ho avuto dall'inizio e che ieri non avevo più (e anche questo mi aveva spaventata), mi sento abbastanza serena.
Quindi domani vado a fare gli esami e poi si vedrà.

#6360
bene!L'importante è stare tranquille e quindi cercare la condizione migliore per se stesse.
Per i sintomi e dolorini :evil: purtroppo sono così :evil: un giorno ne hai mille e il giorno dopo non hai più niente e quindi si iniziano a fare film :roll:
Immagine


Arrivo pupa