La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22381
Jasmina di solito i persona sono abbastanza sicuri
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#22382
jasmina

XXXXX


non capisco una cippa di sti stick ma sento odore di bimbo....lo scrivo piccolo piccolo, sia mai!!.......anche perchè una persona mi ha messo la pulce nell'orecchio e.....boh io me lo sento(non me LA sento....lo sento proprio masculo) :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22386
fede :lol:

papri, chi è che ti ha messo la pulce all'orecchio? c'è una veggente tra noi? :wink:

chiaretta, è solo che lo stick non è stato creato per fare da test di gravidanza... la linea dx rileva l'LH (ormone dell'ovulazione), che è simile alle beta (ormone della gravidanza)... ecco perchè in linea di massima funziona, e a volte anche prima di alcuni test di gravidanza (+ sensibile)

jasmina, tienici aggiornate... :wink:
Immagine

#22387
piccolissima ha scritto:fede :lol:

papri, chi è che ti ha messo la pulce all'orecchio? c'è una veggente tra noi? :wink:

chiaretta, è solo che lo stick non è stato creato per fare da test di gravidanza... la linea dx rileva l'LH (ormone dell'ovulazione), che è simile alle beta (ormone della gravidanza)... ecco perchè in linea di massima funziona, e a volte anche prima di alcuni test di gravidanza (+ sensibile)
aggiungo una cosa se non ti offendi :oops:
se si fa lo stick come test precoce bisogna tenere presente che lo stick nasce per riconoscere l'ormone LH, poi dato che le beta HGC sono chimicamente simili legge pure quelle, ma la linea deve essere ben maggiore della sinistra, non basta che ci sia e basta, o che siano uguali
deve essere nettamente maggiore, ma, dal momento che risulta nettamente maggiore un test di gravidanza molto sensibile (10 o 20 UI) raramente non compare nessuna linea
con alessia avevo lo stick positivissimo a dx, una linea cicciosissia, il dobbio della sx! ed ero al 9 PO :shock:
il test analisis, uno dei più sensibili (20 UI) era leggerissima, tanto che si è colorata dopo un bel po' di minuti, ma c'era
quindi in conclusione, secondo me, lo stick costa meno del test, ma alla fine della fiera, si comprano ad un test molto sensibile
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22388
Per il momento non c'è ancora niente di certo,però novità ci sono,ieri pomeriggio i dolori tipo ciclo continuavano ,poi dovevo fare pipì e nel pulirmi ho trovato del muco sporco di sague,a quel punto ho pensato,vabbè è stato bello crederci,sarà per la prossima volta...però poi per il resto della giornata nessunissima perdita e i dolori vanno e vengono.Stamattina presto ho risticcato(è l'ultimo,meglio così!) e la linea destra è più scura di ieri però quel che mi preoccupa è che la sinistra non si sta sbiadendo,la prevalenza dx c'è ma non quanto ieri...inoltre dopo fatta la pipì mi sono sciugata con la carta in profondità è ho trovato residui di sangue vecchio.
A voi la parola,io non penso più a niente!

#22389
ma basta con sti stick, fai il test :lol: ! eddai, perchè ti (ci) torturi così? non era oggi che ti dovevano venire in teoria? e cmq la linea dell'lh mi pare debba rimanere comunque, perchè indica il progesterone, che durante la gravidanza c'è!
Immagine
Immagine

#22390
sunset ha scritto:ma basta con sti stick, fai il test :lol: ! eddai, perchè ti (ci) torturi così? non era oggi che ti dovevano venire in teoria?
quoto.
Anche secondo me dovresti smetterla con gli stick (visto che a quanto pare non forniscono risposte certe quanto un test di gravidanza) e cercare cmq di viverla meglio, in generale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22391
Scusate se non mi faccio i caxxi miei :lol: ma invece di porvi tante pippe mentali non si fa prima a comprarlo un test di gravidanza? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22392
bubu ha scritto:Scusate se non mi faccio i caxxi miei :lol: ma invece di porvi tante pippe mentali non si fa prima a comprarlo un test di gravidanza? :roll:
wè, che fai, spunti alla bell'ora delle 14 e 40 sperando di farla passare come un'idea geniale? :P :lol:
Immagine
Immagine

#22395
No, macchè riferimento a me stessa....vabbè che i compiti sono riuscita a farli, però al primo fantasintomo inizio a diventare cattiva! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)