La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mobile ingresso

#2
WELLE ha scritto:ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su che mobile acquistare per il mio ingresso; unici limiti: larghezza inferiore a 60 cm e prezzo ragionevole nel limite del possibile. Allego le foto per dare un'idea precisa dell'ambiente. grazie, buona giornata
... inferiore a 60 di quanto?
...qualche idea: modello "nancy"... guarderei anche il "Lia" ed "Alba" ma bisogna capire il discorso dei 60cm e delle profondità
http://www.laprimaverasnc.it/Anteprima.html

... un'alternativa sarebbe miniform
www.miniform.it

#4
intanto grazie per i consigli! allora per quanto riguarda le misure di larghezza il massimo possibile è 60 cm nel senso che fino a 60 cm il mobile ci starebbe senza sbucare dalla porta della cucina!per la profondità invece è indifferente, ovvio che se non è profondissimo è meglio, "irrompe" meno sull'ingresso

#5
cyberlaura ha scritto:E una madia in stile barocco, potrebbe piacerti? con i lilla ci starebbe bene
.. non sta: questa madia poco poco farà 140... fanno anche robe strette ma... come dire madie non sono

#7
grazie a tutti, ma quello che io cercavo non è proprio il mobile ingresso classico con specchio e appendiabiti (manterrei quelli che si vedono nelle foto) ma piuttosto un mobile con le ante o i cassetti o un contenitore (in casa non ho ripostigli e la cantina è a quattro piani di distanza quindi cerco di tenere tutto in casa)

Re: mobile ingresso

#8
WELLE ha scritto:..su che mobile acquistare per il mio ingresso; unici limiti: larghezza inferiore a 60 cm e prezzo ragionevole nel limite del possibile..
Non ho capito le dimensioni, hai bisogno di un contenitore largo solo 60cm??

Re: mobile ingresso

#9
lot ha scritto:
WELLE ha scritto:..su che mobile acquistare per il mio ingresso; unici limiti: larghezza inferiore a 60 cm e prezzo ragionevole nel limite del possibile..
Non ho capito le dimensioni, hai bisogno di un contenitore largo solo 60cm??

secondo me cerca un armadietto... uso scarpiera o guardaroba... si però in 60cm rimane un pochetto striminzita la cosa... comunque se si cerca qualcosa di economico c'e' birex... se no sempre i link che ho postato prima.
Stile?