La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Wow Annalisa che bellissimi ambienti luminosi e spaziosi!
Fantastica la taverna con camino e cucina extra! Quello vedrai che alla fine sarà lo spazio più vissuto!
Ma la casa è davvero grande! Quanti mq sono? La zona notte poi sembra tutta bella alta! Complimenti, davvero uno spazio su cui creare tanto!

Fantastico il finestrone lato scala! Sai la luce! A noi purtroppo non hanno permesso di creare punti luce più ampi perchè abbiamo acquistato con le mura esterne gia completate!

Davvero complimenti.. siamo più o meno alla stessa fase e quindi condivido la gioia e la voglia di finire che provate! :D :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#3
Ciao Marla, son contenta che ti piaccia!per me è stato amore a prima vista e non sai quante peripezie abbiam dovuto affrontare per averla...ma il peggio è passato, ora ci resta solo da dover vendere assolutamente casa attuale!
Comunque hai ragione, è enorme!dalle piantina si parla di 90mq piano taverna + 70mq piano giorno + 90mq piano notte...ma ho dei dubbi!
una volta che avrò tutte le misure precise controllerò per bene!
che dire, il terrore di fare qualche pasticcio è presente più che mai, ma ho voi che mi aiutate quindi speriamo bene!
l'unica cosa che mi preoccupa saranno le pulizie future, sia dopo i lavori e il trasloco sia quelle quotidiane :shock:
Siam sulla stessa barca a quanto pare, quindi in bocca a lupo!!! :wink:

#5
Quella vetrata sulle scale sarà uno spettacolo!!!



(si vede che adore le grandi vetrate? :lol: )

#6
anke noi stessa fase... ma una differenza il nostro rispetto al tuo è minuscolooooo... appartamentino da 70mq!!!!
facci vedere un pò di scelte!
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

#8
grazie a tutti x i commenti e quella vetrata è proprio il fiore all'occhiello!
per le scelte, purtroppo abbiam dovuto adattare tutti i mobili che già avevamo, tra l'altro nuovissimi e moderni, che abbiamo acquistato l'anno scorso!per pavimenti e rivestimenti siamo ancora fermi ma nelle prossime settimane saranno scelti quindi vi comunicherò il tutto...
solo sulla scala siam quasi sicuri e sarà in un agglomerato di marmo, per intenderci roba sintetica, di colore bianco...
per il resto si vedrà man mano...

#9
ammazza che spazi!
e, soprattutto, ammazza quante scale!!! :shock: :shock: :shock:
particolarissima l'enorme vetrata, sarà sicuramente il punto forte! :D :D

aspettiamo news... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
Sil70 ha scritto:ammazza che spazi!
e, soprattutto, ammazza quante scale!!! :shock: :shock: :shock:
particolarissima l'enorme vetrata, sarà sicuramente il punto forte! :D :D

aspettiamo news... 8)
Hai ragione Sil, quante scale c'hanno messo!!! :shock:
per il momento è meglio così almeno facciam movimento, ma quando saremo vecchietti? :roll:

#11
annalisa86ce ha scritto:
Sil70 ha scritto:ammazza che spazi!
e, soprattutto, ammazza quante scale!!! :shock: :shock: :shock:
particolarissima l'enorme vetrata, sarà sicuramente il punto forte! :D :D

aspettiamo news... 8)
Hai ragione Sil, quante scale c'hanno messo!!! :shock:
per il momento è meglio così almeno facciam movimento, ma quando saremo vecchietti? :roll:
dio vede e provvede! :lol: :lol: :wink:
come le farai le scale alla fine? e la ringhiera?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
Ciao Annalisa,vederla dal vivo è un'altra cosa,è luminosissima e spaziosa come scrive Sil la vetrata sarà spettacolare,certo che sono stati velocissimi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#13
:mrgreen: allora per il rivestimento della scala come scrivevo qualche post più su, abbiamo quasi scelto e sarà un agglomerato di marmo, x intenderci marmo sintetico e sarà bianco quasi bianco sporco....
dico quasi scelto perchè finchè non vedrò anche i pavimenti non fermerò nulla, non vorrei esser condizionata poi...di sicuro per i pavimenti staremo su un beige chiaro o gres effetto legno se me lo proporranno di capitolato...
per la ringhiera la mia idea era di farla in acciaio, ma nun se po!dobbiamo farla in ferro e sicuramente sarà con tubolare tondo...molto lineare e pulita...
ma se hai idee...già sai! :wink:

#14
capperugiola ha scritto:Ciao Annalisa,vederla dal vivo è un'altra cosa,è luminosissima e spaziosa come scrive Sil la vetrata sarà spettacolare,certo che sono stati velocissimi :wink:
ciao cappe....eh sì, son stati proprio veloci, solo che...secondo me il mio è l'unico caso in cui farebbero meglio ad andar più lentamente visto che casa attuale ancora non è stata venduta!! :oops:
per fortuna che il costruttore ha aperto altri cantieri quindi questi operai non saranno con le mani in mano a causa mia...

#15
annalisa86ce ha scritto::mrgreen: allora per il rivestimento della scala come scrivevo qualche post più su, abbiamo quasi scelto e sarà un agglomerato di marmo, x intenderci marmo sintetico e sarà bianco quasi bianco sporco....
dico quasi scelto perchè finchè non vedrò anche i pavimenti non fermerò nulla, non vorrei esser condizionata poi...di sicuro per i pavimenti staremo su un beige chiaro o gres effetto legno se me lo proporranno di capitolato...
per la ringhiera la mia idea era di farla in acciaio, ma nun se po!dobbiamo farla in ferro e sicuramente sarà con tubolare tondo...molto lineare e pulita...
ma se hai idee...già sai! :wink:
per il marmo...fai bene! :wink:
in acciao!?! è bellissima, ma ha certi costi... :? :?
anche in ferro non è male, se fatta lineare e con qualche colorazione ad hoc...tempo fa in zona giorno avevo postato qualhce immagine di ringhiera in ferro!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)