La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6376
fedelyon ha scritto:Se ci si mette anche dammi è proprio la fine! :P :lol: :lol:
Stef, avrai una gravidanza con mille "mamme acquisite" appresso. 8) :lol:
CHE ANSIA!!!! :lol: :lol: :lol:

#6377
io intanto subisco l'influenza degli ormoni..

mi commuovo con nulla..
:roll:

stamani alle 3:30 loremiro è partito per la trasferta e mi sono messa a piangere come una fontana.. :roll:
non è la prima volta che parte ma stavolta m'è presa così. :roll: :roll:

La Rospa se ne deve essere accorta e stamani faceva la zecca.
pur di starmi attaccata faceva la pasta adagiata nel lavandino facendo ronf ronf mentre mi truccavo. :lol:

meno male che viene la sister a dormire da me.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6378
Consiglio regalo:
per un'amica, che giovedì fa il compleanno, e sabato partorisce la sua secondogenita...

Suggerimenti?
Immagine

#6379
piccolissima ha scritto:Consiglio regalo:
per un'amica, che giovedì fa il compleanno, e sabato partorisce la sua secondogenita...

Suggerimenti?
farei un regalo per lei.. e non per la piccola che riceverà tanti tanti ma tanti regali.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6380
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Consiglio regalo:
per un'amica, che giovedì fa il compleanno, e sabato partorisce la sua secondogenita...

Suggerimenti?
farei un regalo per lei.. e non per la piccola che riceverà tanti tanti ma tanti regali.. :wink:

quot!!

a me regalarono delle creme per il corpo apposite dopo parto: le ho molto gradite, anche perchè con le spese per l'arrivo di un bebè difficilmente ci si concedono certi sfizi :wink:
Simona

#6381
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Consiglio regalo:
per un'amica, che giovedì fa il compleanno, e sabato partorisce la sua secondogenita...

Suggerimenti?
farei un regalo per lei.. e non per la piccola che riceverà tanti tanti ma tanti regali.. :wink:

quot!!

a me regalarono delle creme per il corpo apposite dopo parto: le ho molto gradite, anche perchè con le spese per l'arrivo di un bebè difficilmente ci si concedono certi sfizi :wink:
si, senz'altro regalo per lei...
ai prodotti avevo pensato...

ma invece qualcosa per lei per dopo il parto, che ne so, qualcosa che le agevoli la vita?
Immagine

#6382
una donna delle pulizie??????????

io la gradirei moooolto 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6383
Hella ha scritto:una donna delle pulizie??????????

io la gradirei moooolto 8)
Quoto! Ma è un regalo difficile!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6384
Hella ha scritto:una donna delle pulizie??????????

io la gradirei moooolto 8)
ahahahah
ce l'ha 8)
Immagine

#6385
piccolissima ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto: farei un regalo per lei.. e non per la piccola che riceverà tanti tanti ma tanti regali.. :wink:

quot!!

a me regalarono delle creme per il corpo apposite dopo parto: le ho molto gradite, anche perchè con le spese per l'arrivo di un bebè difficilmente ci si concedono certi sfizi :wink:
si, senz'altro regalo per lei...
ai prodotti avevo pensato...

ma invece qualcosa per lei per dopo il parto, che ne so, qualcosa che le agevoli la vita?

sarebbe comunque un regalo per la bimba :roll:
Simona

#6386
se uno dovesse farmi un pensiero io gradirei tantissimo ricevere qualcosa per me. solo per me. perchè è il mio compleanno.. quindi apprezzerei tanto ricevere qualcosa ed accorgermi che quella persona ha pensato ai miei gusti...

cosa le piace?
orecchini di un certo tipo?
sciarpe?
cinture? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6387
voglia matta di piccante

ahhhhhggg come con Alessia
mangerei peperoncino tutto il giorno!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6388
piccolissima ha scritto: ma invece qualcosa per lei per dopo il parto, che ne so, qualcosa che le agevoli la vita?
una seduta dal parrucchiere? un massaggio?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6389
posso fare una domanda scema di cui non capirò mai la risposta ma la accetterò come verità assoluta?
Se sono di 6+1 in che settimana sono: la sesta o la settima?

#6390
io direi che hai finito la sesta e sei dentro la settima....

ta pias come risposta? :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine
cron