La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Stra-Contento degli Eldom presi...!!!

#16
attila76 ha scritto:
Frigorifero: Bosch mod.KIV34A20IE Classe A+ - €700.00
(questo me lo porterano a casa tra una 20a di gg)
Tiè beccati questa.
650 euro piu 5 di spedizione. Totale 655 :lol: :lol:

http://www.elettrodomo.it/sho_main.aspx ... KIV34A00IE

45 euro risparmiati! Ti saltava fuori un bel barilozzo di birra per chi ti monterà gli eldom. eheh

A parte gli scherzi i prezzi sono molto buoni e in linea con quelli della rete.
Io sto valutando e tenendo d'occhio anche le offertone di Unieuro, MW, ecc ecc.
Se non ci si fissa su modelli particolari si trovano veramente delle buone offerte.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#18
newform a 150 euro
è regalato
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#19
x guggenheim: si ed in + mi piace moltissimo!!! unito alla comodita della doccetta estraibile...

x K.A.T.E.: Mi trovo moolto bene!!!silenzioso al punto giusto (anche se avendo la cucina separata nn è che mi cambi così tanto la vita! :roll: ), e fa il suo dovere senza problemi!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#20
attila76 ha scritto:x guggenheim: si ed in + mi piace moltissimo!!! unito alla comodita della doccetta estraibile...

x K.A.T.E.: Mi trovo moolto bene!!!silenzioso al punto giusto (anche se avendo la cucina separata nn è che mi cambi così tanto la vita! :roll: ), e fa il suo dovere senza problemi!!!
La doccetta estraibili mi sa che è comoda
pero' devi prendere un rubinetto di qualità
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#21
guggenheim ha scritto:
attila76 ha scritto:x guggenheim: si ed in + mi piace moltissimo!!! unito alla comodita della doccetta estraibile...

x K.A.T.E.: Mi trovo moolto bene!!!silenzioso al punto giusto (anche se avendo la cucina separata nn è che mi cambi così tanto la vita! :roll: ), e fa il suo dovere senza problemi!!!
La doccetta estraibili mi sa che è comoda
pero' devi prendere un rubinetto di qualità
gu
infatti l'ho preso...!!! :wink:
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#22
Ciao Attila,
sarei interessato all'acquisto dei miei elettrodomestici presso questo negozio (visto che si trova non molto lontano da dove abito).
Ho controllato i prezzi riportati sul sito e, sembrerebbero un pò diversi da quelli postati da te...
In negozio applicano una scontistica particolare?

Grazie
Alve

#24
... :shock: alla faccia!!! è stato riesumato il mio post!!! :shock: :P :P :P e pensare che ci ho messo qche minuto prima di capire che ero stato io a scriverlo!!! (mi sono perfino detto:"cavolo questo ha preso gli stessi miei eldom!!!magari abita anche dalle mie parti!!! :lol: ....

vabbè rincog...to a parte...

dopo 1anno e + sinc. nn so che prezzi facciano ora rispetto la rete...
All'epoca io mi sono trovato da Dio, anche xchè erano a 1km da casa mia...

n.b: Piccolo aggiorn. sulla lavast..... alla fine avevo preso la Foster!!! che è decisamente migliore risp. il modello Bosch inizialmente previsto!!!

ad ogni modo ad oggi, ribadisco che mi trovo benissimo!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#25
attila76 ha scritto:... :shock: alla faccia!!! è stato riesumato il mio post!!! :shock: :P :P :P e pensare che ci ho messo qche minuto prima di capire che ero stato io a scriverlo!!! (mi sono perfino detto:"cavolo questo ha preso gli stessi miei eldom!!!magari abita anche dalle mie parti!!! :lol: ....

vabbè rincog...to a parte...

dopo 1anno e + sinc. nn so che prezzi facciano ora rispetto la rete...
All'epoca io mi sono trovato da Dio, anche xchè erano a 1km da casa mia...

n.b: Piccolo aggiorn. sulla lavast..... alla fine avevo preso la Foster!!! che è decisamente migliore risp. il modello Bosch inizialmente previsto!!!

ad ogni modo ad oggi, ribadisco che mi trovo benissimo!!!
Per quanto riguarda il 3d datato....mi dispiace ho visto tardi...avevo già postato....
Ma i prezzi non penso siano raddoppiati in un anno...
poi ho riguardato meglio...
il negozio al quale mi riferivo è quello che si trova a San Biagio di Callalta ma....penso faccia parte dello stesso gruppo di quello che si trova a Mogliano....hanno lo stesso nome ed ho letto da qualche parte che la mail è la stessa...

#26
... ripeto.... non so dopo tutto questo tempo che sviluppi abbia avuto il posto dove ero andato!!!... giustamente se on-line trovi offerte + vantaggiose.....

all'epoca avevano solo 1sede.... 8)
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#27
Nel frattempo Free-point mi sa che si è spostata ... Comunque mi sento di poter dire che per via dei prezzi Freepoint sicuramente può essere concorrenziale sui prodotti da incasso visto che vende anche all'ingrosso (è un mio cliente 8) ) oltre che al minuto.

E fa bene visto che i mobilieri hanno sempre snobbato il mercato della ricambistica e nel frattempo lo sviluppo della vendita on-line li ha messi fuori mercato ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#28
coolors ha scritto:Nel frattempo Free-point mi sa che si è spostata ... Comunque mi sento di poter dire che per via dei prezzi Freepoint sicuramente può essere concorrenziale sui prodotti da incasso visto che vende anche all'ingrosso (è un mio cliente 8) ) oltre che al minuto.

E fa bene visto che i mobilieri hanno sempre snobbato il mercato della ricambistica e nel frattempo lo sviluppo della vendita on-line li ha messi fuori mercato ...

Ciao coolors...devi sapere che dalle mie parti c'è un detto popolare che grosso modo recita....se picchi col naso ti ritroverai tanto sangue sulla bocca! fai tu
Ciao :wink:

#29
coolors ha scritto:E fa bene visto che i mobilieri hanno sempre snobbato il mercato della ricambistica e nel frattempo lo sviluppo della vendita on-line li ha messi fuori mercato ...
i mobilieri non hanno mai snobbato il mercato della ricambistica, molto semplicemente è sempre stato "in mano" alle assistenze come è logico che fosse, perchè quando un cliente chiama il servizio assistenza di una marca (perchè ha evidentemente un problema con un elettrodomestico), questa fornisce il riferimento del centro assistenza di competenza, che quindi provvede o alla riparazione se possibile (in garanzia o meno), oppure proporrà al cliente la sostituzione del pezzo con uno nuovo... tutto ciò mi sembra assolutamente logico e semplice...

ancora devo capire perchè ce l'hai tanto con i rivenditori... :roll:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#30
chabal ha scritto:Ciao coolors...devi sapere che dalle mie parti c'è un detto popolare che grosso modo recita....se picchi col naso ti ritroverai tanto sangue sulla bocca! fai tu
Ciao :wink:
Chabal, mi spieghi cosa intendi?

Ho fatto per 3 anni l'agente di un grossista nella provincia di Padova quando non c'erano le vendite on line e la grande distribuzione aveva si e no qualche pezzo da incasso. In quel periodo mi è successo che due conoscenti mi avessero chiesto dove potevano rifare il top cucina e rinnovare il pc e il lavello ormai vecchi.

Girando per clienti ho chiesto se c'era qualcuno disposto a fare la cosa e a portare a casa il lavoro. Nessuno si è dimostrato interessato e alla fine ho dovuto mandare questi due amici dall'unico falegname che si è reso disponibile.

Questa è la mia esperienza, probabilmente sono incappato io nei rivenditori sbagliati che pensavano di fare solo primi impianti...

x ccd: non ce l'ho assolutamente con i rivenditori, al contrario. Da me ne passano (o ho rapporti telefonici) con parecchi con i quali ho un ottimo rapporto visto che vendono i miei prodotti e sono contenti.

P.s.: è cosi sbagliato esprimere delle critiche basate su esperienze realmente vissute? Non è forse partendo dalle critiche che possono nascere migliorie? Il mio intento è questo e nessun altro, lavoro in questo settore e mi piacerebbe (da ex collega) trovare spunti di discussione costruttiva
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
cron