La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6406
come quando ho cercato di spiegare a mia mamma che la gravidanza dura 40 settimane e lei sosteneva che non era possibile perchè 40 settimane sono 10 mesi :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6408
Stef ricorda che il valore delle beta non é assoluto. Due donne possono essere alla stessa settimana e avere valori completamente diversi. Per sapere se va tutto bene bisogna paragonare il primo valore con quello di qualche giorno dopo. Il mio gine per esempio le fa ripetere dopo una settimana.
Ti faccio un esempio concreto, per Ale le prime beta erano sui 5.000 e dopo una settimana 35.000.
Per Bibi le prime erano a 20 ripetute dopo tre giorni ed erano a 48 (ed ero preoccupatissima) dopo una settimana dalle prime erano a 2.000.
Quindi mi raccomando non fossilizzarti sui valori perchè davvero non sono indicativi di nulla, è l'incremento che conta :wink:

#6409
E' vero, anche mia madre con queste settimane non ci voleva capire niente! E la cosa peggiore è che quando Riccardo è nato ( a 37 +4) lei si è ancora più convinta di avere ragione....poi quando ci siamo resi conto che con almeno una settimanella in più sarebbe stato meglio...nn ha più parlato!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6410
mauchia infatti le devo ripetere giovedì.
Solo che devo anche prendere una decisione per domani (praticamente tra gente infortunata e gente in ferie abbiamo lasciato solo il boss) e almeno un parametro volevo averlo: dici che non serve a niente? :roll:

#6411
stefania_b ha scritto:mauchia infatti le devo ripetere giovedì.
Solo che devo anche prendere una decisione per domani (praticamente tra gente infortunata e gente in ferie abbiamo lasciato solo il boss) e almeno un parametro volevo averlo: dici che non serve a niente? :roll:
Non serve a nulla, non ti da indicazione se ci siano o meno dei problemi.
In più le settimane precise le vedrà solo il gine tramite l'eco quindi anche quel riferimento non è poi così certo...

#6412
che pazienza! Magari mando un sms alla doc senza risultato e chiedo a lei che fare :roll:

#6413
La cosa migliore é chiedere consiglio alla tua ginecologa :wink:

#6414
stefania_b ha scritto:che pazienza! Magari mando un sms alla doc senza risultato e chiedo a lei che fare :roll:
Io le chiederei in anticipo se pensa che sia il caso che tu stia a casa domani (indipendentemente dalle beta).

#6415
maròòòòòò come gliela fate complicataaaaaaaaa :lol: :lol:

sei a 6 settimane + 1 giorno

vuol dire che ogni domenica il piccoletto laggiù compie una settimana in +.
quando farai 6 settimane + 7 gg vuol dire che semplicemente sarai di 7 settimane e via di seguito. :wink:

è + facile se ti ricordi che vai da domenica a domenica
io vado invece di martedì in martedì. infatti se noti il ticker domani compiamo 26 settimane. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6416
quante ne sai mauchia....

stef, chiama la gine e bon.
le spieghi gli ultimi 3 gg circa e penso che lei possa dirti se stare a casa o no....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6417
il mio ombelico sta cambiando. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6418
loremir77 ha scritto:il mio ombelico sta cambiando. :shock:
tipo????
quello di mia sorella era venuto in fuori! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6419
loremir77 ha scritto:il mio ombelico sta cambiando. :shock:
ti sta venendo il bottoncino? :D
Simona

#6420
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio ombelico sta cambiando. :shock:
tipo????
quello di mia sorella era venuto in fuori! :lol:
si sta aprendo. :shock:
soprattutto dopo pranzo.
effetto pelle di tamburo. tuttta tirata. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3