La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ho un attacco di accidia.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
alessia275 ha scritto:Il Mercoledì viene la signora a stirare...
Mercoledì finalmente è festa! Che Gioia!
:evil: :evil: Mercoledì la signora nn viene!!!! :evil: :evil:
Io, per non stirare, non mi metto camicie... Solo t-shirt che poi stendo e piego accuratamente così da non doverle stirare!! :oops:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#48
vabbè ma la roba nn stirata non si può guardare....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#49
Ti assicuro che nessuno si accorge della differenza... Il segreto sta nel piegarle per bene quando sono ancora leggermente umidi.
Ovvio, con le camicie o similari, non lo puoi fare... :P
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#50
anche io non stiro nulla :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
Ma a me la roba dalla lavatrice esce tutta ciancicata...e faccio la centrifuga a 700 giri mica a 1000... :(
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#52
paprina ha scritto:anche io non stiro nulla :oops:
io invece stiro tutto anche con l'asciugatrice :evil:
sono proprio urendi se non li stiro, solo per tute e pigiami evito... essì che li stendo bene!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#53
io stiro gli asciugamani.. ma solo perchè stirandoli ri-acquistano il morbido.. sono + piacevoli da toccare.

poi stiro la rovescia del lenzuolo (la parte che si vede) e dò una passata col ferro al massimo calore anche al lenzuolo piegato.
il sotto non lo stiro... invece le federe si.

le tovaglie si.
non mi piace mettere in tavola una tovaglia che non è bella stirata.. fa l'effetto troppo disordinato.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
Io stiro poco. Jeans, lenzuoli, pigiami, asciugamani, intimo, lupetti (in inverno) pile, maglioncini non li stiro praticamente mai (i lenzuoli e le tovaglie spesso tornano a casa già lavati e stirati, ci pensa mia mamma che ha più posto per stendere 8) ). Mio marito però è un'appassionato di camice :evil: menomale che le usa solo nel week end (per il lavoro in inverno gli ho fatto prendere i lupetto) e che ne ha un armadio pieno, almeno le fa girare e io ne stiro UNA DECINA una volta ogni tanto.
A me piacerebbe anche stirare...ma non ho mai tempo e dopo cena odio farlo :evil:
Immagine
Immagine

#55
stellina ha scritto: dopo cena odio farlo :evil:
ecco cosa devo fare stasera dopo cena... è una settimana che rimando...
le lenzuola non le stiro perché non riesco, sono imbranata :oops: per fortuna un paio delle due che cambio posso non stirarle... ne ho un paio della caleffi che anche se le stiri restano orende quindi tanto vale non sbattersi :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#56
Io stiro in mdia 10 camicie a settimana tra le mie e quelle di mio marito...
... ora ci si mettono anche quelle di Ale :twisted: :twisted: che regali simpatici!!!!

:lol: Le lenzuola le stiro solo piegate e gli asciugamani idem perchè restano morbidi.... insomma stiro tutto... :roll:

Voglio anche io la signora che stira e pulisce... ecco! :x

#57
mauchia ha scritto:in ogni caso ho appena avuto segnali che mi tranquillizzano assai :wink:
L'ultima che ha detto qualcosa del genere... sappiamo come è andata a finire... :lol: :lol: :lol:

#58
anche io odio stirare :evil:

ammucchio , ammucchio (in realtà essendo in 4 a fine settimana ho l'anta dell'armadio piena)...

ultimamente un paio di volte ho portato tutto in stireria (ha aperto da poco qui vicino), però non so perchè, ma mi sento un po' in colpa :oops:
Simona

#59
domovoy ha scritto: Voglio anche io la signora che stira e pulisce... ecco! :x
Ti auguro di arrivarci presto, vedrai che ti cambia la vita. :wink:

e non saranno certo i 20/30 euro a settimana che gli dai a peggiorartela :D

La cosa più difficile è trovare quella giusta...
Noi ultimamente abbiamo una ragazza peruviana, ma quando rimane sola in casa fa la lazzarona. Ne stiamo già cercando un'altra :?

#60
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto: Voglio anche io la signora che stira e pulisce... ecco! :x
Ti auguro di arrivarci presto, vedrai che ti cambia la vita. :wink:

e non saranno certo i 20/30 euro a settimana che gli dai a peggiorartela :D

La cosa più difficile è trovare quella giusta...
Noi ultimamente abbiamo una ragazza peruviana, ma quando rimane sola in casa fa la lazzarona. Ne stiamo già cercando un'altra :?
infatti il problema è proprio quello: se non fa nulla e lo fa male e se peggio ti rovina le cose, tanto vale fare da soli :?
Simona