La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCARPIERE: dove l'avete?

#1
Domandone: dove ce l'avete voi?

Noi andremo ad abitare in una villetta a due piani con taverna collegata ai box. Siamo in dubbio se metterla immediatamente all'uscita dei box o in qualche disimpegno nella zona giorno

#2
Ciao, noi abbiamo un trilocale collegato alla taverna da una scala a chiocciola.
Sono riuscita a inserire due scarpiere alla base della scala, nel vano che si forma quando gli scalini girano. Sono riuscita a metterne un'altra piccola dietro la porta a doppio battente che dal salotto fa accedere al disimpegno dove si aprono le camere e i bagni. E' nascosta e non si vede. :)

La tua idea di posizionarle vicino al box è ottima e anche nel disimpegno. Potresti far si che quella dei box contenga tutte le scarpe in generale, mentre quella nel disimpegno quelle che usi al momento o più frequentemente.

Saluti
Cecilia

Visitate la nostra casetta!

"Non ho mai visto nulla fatto per amore che abbia portato al male" - Dragonlance

#3
Io ritengo sia meglio in zona box, in modo che sia la prima cosa che fai entrando in casa e l'ultima prima di uscire. Anch'io le ho messe in lavanderia, nel piano interrato di una villetta, da cui posso uscire direttamente in garage. In questo modo sono comode e non rompono le scatole nell'area della casa dove vivi e dove arrivano ospiti...