La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6437
Valery effettivamente è molto in fuori...a me si era tutto tirato, ma nn era uscito....ma dove stanno questi 15kg?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6438
mi aspettavo una cazziata dalla gine, che però nn è arrivata
dice che è un pò troppo, ma nn una cosa esagerata.
boh.....mi ha detto cmq di stare un pò attenta e di nn esagerare con dolci, pasta e pane

il peso della pischelleta all'eco della 32esima era perfetto!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6439
ok quando avete finito di parlare di ombelichi mi avvisate? Ho un po' di nausea da domare.
Ho sentito la doc via sms e mi ha detto di stare a casa tutta la settimana :(

#6440
stefania_b ha scritto:ok quando avete finito di parlare di ombelichi mi avvisate? Ho un po' di nausea da domare.
Ho sentito la doc via sms e mi ha detto di stare a casa tutta la settimana :(
nel dubbio.....è meglio che tu stia a riposo, no?
la nausea......è per il mio ombelico?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6441
vale scherzavo :wink: E che la pancia e la sua trasformazione è una cosa che mi fa impressione da sempre.
Spero che quello della dottoressa sia solo un eccesso di zelo :roll:

#6442
Stef so che è un pò palloso però dai, qui c'è compagnia :wink:

domanda...Lore e vicine di panza...x caso avete iniziato a perdere colostro? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#6443
elemauli ha scritto:Stef so che è un pò palloso però dai, qui c'è compagnia :wink:

domanda...Lore e vicine di panza...x caso avete iniziato a perdere colostro? :roll:
no.. non ho notato niente ancora.. tu si? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6444
elemauli...è un presto...a me nn è mai uscito prima del parto, ma ad una mia amica esce anche senza essere incinta ....vabbè ma in momenti un po' particolari...la prima volta gli è preso un colpo...(n mila anni fa!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6445
si ele, però inconsciamente speravo mi dicesse "è tutto ok fai quello che vuoi".

#6446
stefania_b ha scritto:vale scherzavo :wink: E che la pancia e la sua trasformazione è una cosa che mi fa impressione da sempre.
Spero che quello della dottoressa sia solo un eccesso di zelo :roll:
si trasformasse solo la panza.... :roll:

ele, a me sta succedendo adesso...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6447
stefania_b ha scritto:si ele, però inconsciamente speravo mi dicesse "è tutto ok fai quello che vuoi".

goditi il riposo!!

io ci starei volentieri in ferie qualche gg! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6448
Certo Stef!Sicuramente sarà tutto a posto però è giusto prendere precauzioni in più, quindi consideralo come eccesso di zelo :D

io no non perdo nulla ancora..ma mia cognata e la mia gemella di panza(addirittura deve mettere le coppette) sì, quindi volevo fare una statistica :wink:

Ho fissato la visita di controllo dal gine martedì prossimo..sono 2 mesi che non mi vede, avrei voluto allungare ancora un pò ma ho bisogno del certificato per il volo...chissà com'è cresciuta!Oggi è proprio sulla vescica continuo ad andare in bagno
Immagine


Arrivo pupa

#6449
cioè....nn adesso in qst momento, ma in qst gg mi è capitato 3 volte
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6450
ma non chiusa in casa, lore. Pure io me ne andrei allegramente in giro ma mi sa che non posso :?