La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6466
dici? Uhm devo trovare qualcosa che compensi il fatto che non posso mangiare pane e salame :roll: :lol:

#6467
stefania_b ha scritto:dici? Uhm devo trovare qualcosa che compensi il fatto che non posso mangiare pane e salame :roll: :lol:
sai già che non sei toxoimmune?

se è per questo niente prosciutto nè salumi crudi
niente bisteccazza
meglio evitare i frutti di mare
attentissima a maneggiare carne cruda (tipo isteria che mi lavo le mani 13000 volte dopo aver toccato un petto di pollo)
e per lavare la frutta e la verdura ti verranno i polpastrelli cotti come ai bambini dopo 1 giorno ammollo nel mare. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6469
stefania_b ha scritto:ritirate! Ho un valore alto, il che dovrebbe essere positivo ma aspetto comunque di ripeterle giovedi per esultare :D
Ora me ne sto buona buona.
:D

#6470
all'inizio no....am.....quando comincia a vedersi la panza....sembra di essere sotto natale.
sono tutti più buoni.

almeno a me è capitato così.....

e poi.....puoi, se vuoi, ripsondere male a destra e a sinistra...sai....gli ormoni.... :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6471
vale rilancia ;-) Io sono scorbutica e già rispondo male a destra e a manca :lol:

#6472
io dipende come sono vestita.

oggi c'ho una maglietta aderentina color carta da zucchero.. :lol: e si vede parecchiuccio la panza.. :lol:

ieri avevo una camicia di lino marrone con la cintura sui fianchi..
nessuno se n'è accorto.. :roll:
siamo andati a trovare un cugino di loremiro e gliel'ha dovuto dire.. altrimenti niente.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6473
stefania_b ha scritto:vale rilancia ;-) Io sono scorbutica e già rispondo male a destra e a manca :lol:
vediamo se ti convinco
-non solo menopilupitutte in gravidanza ma anche dopo
-capelli semplicemente perfetti
-quella intorno all'ombellico non è più ciccia ma panza di bimbo............mai messe le magliette attillate come in quel periodo
-sia che il seno cresca, sia che rimanga uguale..........c'avrai il capezzolo che sfida la forza di gravità
-con la scusa delle voglie potrai mangiare le cose più schifose
-avrai una pelle levigatissima


che altro??
se nun te basta alzo le mani


comunque sono contentissimas per le beta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6474
benissimo stef per le beta, sono contenta! sei già troppo mamma, altro che annamaria!
Immagine
Immagine

#6476
ok papri iniziamo a ragionare. Se non fosse che da quando sono incinta ho più brufoli di un'adolescente :evil:

#6477
stefania_b ha scritto:ok papri iniziamo a ragionare. Se non fosse che da quando sono incinta ho più brufoli di un'adolescente :evil:
ma è la pelle che sta spurgando............vedrai tra qualche giorno, facciamo una decina............la pelle come il kiulo di un neonato(tanto per rimanere in tema) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6479
Stefi che bella notizia!Per quanto mi riguarda ancora nessuna novità,nel senso che di sangue neanche l'ombra e ogni tanto ho dolori tipo da ciclo...ma per chi è incinta o lo era, a voi sono capitati questi dolori? Comunque sia se non c'è nessuna novità farò qualche esame o il 2 o il 3...domani devo andare a Napoli per far vedere la tesi al prof!