La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Grazie per la pass...


devo dire che l'appartamento è molto carino e luminoso, mi piacciono molto i bagni e le scelte fatte finora,
attendo aggiornamenti con i mobili :wink:
Simona

#48
ciao e grazie x la pw!
Mi piace davvero molto!
E' davvero luminoso e particolare e le scelte cromatiche promettono bene.
Mi piacciono in particolare i rivestimenti dei bagni, mi fa un pò paura (x te che dovrai pulire!) tutto l'appartamento pavimentato con quel gres così chiaro...ma sicuramente è bello da vedere.
Domanda: il rubinetto del bidet è montato correttamente, così asimmetrico? non è che doveva essere fuori asse il miscelatore anzichè proprio il l'ugello (se si chiama così la parte da cui esce l'acqua!)? Non so, così mi sembra poco pratico...ma x il resto tutto bello!

Ma la cucina sarà anche living? dal progetto non l'ho capito bene...

#49
Ciao arietina e grazie per la psw!
Molto bella la tua casa, quei colori la rendono calda e accogliente, davvero brava, anche se odio i pavimenti quadrati!ma son gusti!
anche io boccio il lilla, menomale che c'avete rinunciato!!
mi piace moltissimo tutto, e l'effetto legno del bagno è proprio elegante!
non vedo l'ora di vederla finita!!su su inserisci altre foto!!!!!! :wink:

#50
Bella, aspettiamo aggiornamenti!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#53
ciao, grazie per la psw.
Non ti dico più nulla sul lilla :lol: :lol: però son curiosa di vedere che colore avete scelto alla fine! E' molto bella quella parte della parete del camino, il controssoffitto e il gradino rialzato!
I mobili di camera e bagno sono bellissimi, complimenti!

Re: CASA Me&Manne

#55
arietina83 ha scritto:Ciao a tutti!!!

ho scoperto questo forum troppo tardi, come dice mio marito...
e mi ha aperto un mondo...e che mondo!

guardando questa sessione, pensavo a quando finalmente potevamo anche noi mettere risultato di un anno di tensioni, stress e spese!!!!
ed ora è una settimana che penso lo metto o nn lo metto l album????

premetto che camera e cucina quando ho scoperto questo forum le avevamo già comprate.... e quindi il danno ormai era fatto!

la casa sarà "completa" fra una settimana.... per ora vi dò un anticipo della nostra ristrutturazione!

consigli e critiche e nuove idee sono quello che vogliamo!!!!


complimenti a voi che rendete questo forum cosi utile!!!!
:wink:

il link per l album è in firma... per la pass chiedete pure in mp! :wink:



posso anche io? grazie
Immagine

#56
Ciau e grazie x la psw! :D

Innanzitutto la kerlite fa la sua porca figura, nonostante io non ami i toni del beige/giallini/crema, ecc

Poi, mi piace proprio l'onda di cartongesso!

Fantaaaaaaaaaaaastico il termoarredo sopra la vasca, molto bello anche il mobile del lavandino!

Il piano cottura è lo stesso che abbiamo a casa dei miei, ottima scelta! :wink:


Invece, il lilla in sala non ce lo vedo mica, lo vedo male con il resto... forse un colore + caldo starebbe meglio, o addirittura osare con un bel cioccolato! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#57
Ciao Arietina, ho visto il tuo album, davvero carina la tua casa, per altro ho notato solo ora che avevi visto il mio album nella sezione cucine, mi piacciono le scelte fatte, non resta che attendere la fine dei lavori!!
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#60
Ragazzi possiamo curiosare anche noi 2 ?Siamo Marco & Elettra..2 giovani alle prime armi :lol: Mi mandi la pass se possibile?grazie