La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6481
Jasmina81 ha scritto:Stefi che bella notizia!Per quanto mi riguarda ancora nessuna novità,nel senso che di sangue neanche l'ombra e ogni tanto ho dolori tipo da ciclo...ma per chi è incinta o lo era, a voi sono capitati questi dolori? Comunque sia se non c'è nessuna novità farò qualche esame o il 2 o il 3...domani devo andare a Napoli per far vedere la tesi al prof!
è un classico, è l'utero che si allarga.. lo vuoi fare questo test o no??? fra un po' non ti leggeremo più perchè ci fai innervosire :P
Immagine
Immagine

#6483
Benissimo Stef!!

Io oggi ho fatto l'eco dal ginecologo: tutto benissimo, la bimba cresce bene, ha tutti i valori nella norma, proprio sulla linea mediana...e pesa già 850g!!

Inoltre mi sono fatta fare il certificato con la data del parto per la maternità e mi sono accorta che già da tempo ero stata "ridatata": quindi nuova DPP=10/09/2010...ma tanto si sa che nascono quando pare a loro :wink:

Ho pure aggiornato il ticker :D
Immagine


Immagine

#6484
elicita ha scritto:Benissimo Stef!!

Io oggi ho fatto l'eco dal ginecologo: tutto benissimo, la bimba cresce bene, ha tutti i valori nella norma, proprio sulla linea mediana...e pesa già 850g!!

Inoltre mi sono fatta fare il certificato con la data del parto per la maternità e mi sono accorta che già da tempo ero stata "ridatata": quindi nuova DPP=10/09/2010...ma tanto si sa che nascono quando pare a loro :wink:

Ho pure aggiornato il ticker :D
uau io e te siamo testa a testa allora.. ci giochiamo chi lo/la sforna per prima?? :lol: :lol:
pure il bacarospo sarà 9 etti? :shock: oddio ci pensate? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6485
bene Elicita!!!Cavolo pesano così tanto già??

Bene allora possiamo scalare dal nostro peso :lol:
Lore hai una gemella di panza allora!
Immagine


Arrivo pupa

#6486
elemauli ha scritto:bene Elicita!!!Cavolo pesano così tanto già??

Bene allora possiamo scalare dal nostro peso :lol:
Lore hai una gemella di panza allora!

ovviamente c'ho pensato pure io.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6487
Ecco saranno i pensieri post cena

(melanzane alla parmigiana :oops: però le ho grigliate e non ho messo condimenti nel sugo)
Immagine


Arrivo pupa

#6488
elemauli ha scritto:Ecco saranno i pensieri post cena

(melanzane alla parmigiana :oops: però le ho grigliate e non ho messo condimenti nel sugo)
io son stata bravina..

ho mangiato le rape bollite e condite con olio, aceto balsamico, sale e pepe, e 1 pesca noce.. senza pane..
poi per finire minimagnum.. :lol:


adesso sto sorseggiando 1 tisana al finocchio..

avevo bisogno di una serata quasi depurativa (minimagnum a parte) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6489
credo di non aver mai mangiato le rape :o
come fai ad essere così brava?
non ho questo spirito di volontà nemmeno normalmente..figurati ora!
Immagine


Arrivo pupa

#6490
elemauli ha scritto:credo di non aver mai mangiato le rape :o
come fai ad essere così brava?
non ho questo spirito di volontà nemmeno normalmente..figurati ora!
mi aiuta molto questo senso di pancia piena zeppa che ho la sera. :roll:
ho + fame a pranzo perchè la pancia la sento + vuota.. la sera è sempre tirata.. e mi si riempie con poco.

vabbè che stasera ho sentito il bisogno di mangiare meno.. perchè il sabato e la domenica mangio di + di solito..

oggi ho mangiato:
colazione: yogurt yomo
pranzo: 80 gr di pasta condita col sugo pomodoro e basilico (il mio sugo preferito ora che i pomodori sono buoni) e 2 pesche noci
merenda: sempre pesca (le ho comprate sabato che erano dure e sono già ipermorbide.. :twisted: ed io odio la frutta matura. :twisted: )

la cena l'ho detta sopra.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6491
colazione: tè con 4 biscotti
pranzo: 90 g pasta con le zucchine 1 pesca e enne ciliegie tendente a più infinito
merenda: pesca
cena: detto sopra...
ora però mi spazzerei un dolcino :roll: era così bello nel primo trimestre che non mi andavano dolci :evil:
vado molto a giorni ..oggi non avevo famona però diciamo che mi mangio ciò che mi va, non sto proprio attenta :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#6492
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:vale rilancia ;-) Io sono scorbutica e già rispondo male a destra e a manca :lol:
vediamo se ti convinco
-non solo menopilupitutte in gravidanza ma anche dopo
i miei peli sono sempre stati uguali, anzi mi sono pure venuti sulla pancia e non sono più andati via
-capelli semplicemente perfetti
nessun cambiamento, sempre appiccicaticci dal giorno dopo
-quella intorno all'ombellico non è più ciccia ma panza di bimbo............mai messe le magliette attillate come in quel periodo
quoto
-sia che il seno cresca, sia che rimanga uguale..........c'avrai il capezzolo che sfida la forza di gravità
verissimo! lo potevo usare come appendiabiti
-con la scusa delle voglie potrai mangiare le cose più schifose
ho avuto il diabete gestazione... e non aggiungo altro
-avrai una pelle levigatissima
brufoli presenti fino al giorno del parto


ti ho tirato su di morale stefania??? :lol: :lol:
però ho deciso di far la doppietta... dopo tutto ci sono anche i suoi lati positivi!! 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6493
che bella notizia stefania!
son proprio felice per te!
Immagine

Immagine

#6494
elemauli ha scritto:colazione: tè con 4 biscotti
pranzo: 90 g pasta con le zucchine 1 pesca e enne ciliegie tendente a più infinito
merenda: pesca
cena: detto sopra...
ora però mi spazzerei un dolcino :roll: era così bello nel primo trimestre che non mi andavano dolci :evil:
vado molto a giorni ..oggi non avevo famona però diciamo che mi mangio ciò che mi va, non sto proprio attenta :oops:
dai ma non hai mangiato molto.. mi sembra un pasto normale!! :wink:

e le ciliegie le voglio pure io.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6495
stellina ha scritto:Confermo, i peli di gambe e inguine diminuiti NOTEVOLMENTE sia di numero che come velocità di ricrescita, beneficio che sta durando tutt'ora 8)
Idem :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38