La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6496
stefania_b ha scritto:ritirate! Ho un valore alto, il che dovrebbe essere positivo ma aspetto comunque di ripeterle giovedi per esultare :D
Ora me ne sto buona buona.
Stef :D :D
Ottime notizie :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6497
e vai Stef! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6499
oddio il ticker.. inizio il 3° trimestre! :shock: :o :shock: :D :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6500
elicita ha scritto:Benissimo Stef!!

Io oggi ho fatto l'eco dal ginecologo: tutto benissimo, la bimba cresce bene, ha tutti i valori nella norma, proprio sulla linea mediana...e pesa già 850g!!

Inoltre mi sono fatta fare il certificato con la data del parto per la maternità e mi sono accorta che già da tempo ero stata "ridatata": quindi nuova DPP=10/09/2010...ma tanto si sa che nascono quando pare a loro :wink:

Ho pure aggiornato il ticker :D
contenta anche io x te Stefania :wink:
anche io fatta eco dal gine; la bimba pesa ben 1,400kg e dalla misura del femore mi ha detto di prepararmi ad una bimba mooolto lunga!!

ho solo le caviglie che si stanno un pò gonfiando... il gine mi dice che è tutto regolare per via del caldo che sta arrivando e mi ha consigliato di alzare il letto nella parte "bassa" in modo da restare leggermente sollevata; nessuna ha questo problemino?!

#6501
Stef! Sono contentissima per le tue beta!
Adesso stattene lì un po' buonina a rilassarti :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6502
pure a me col caldo si gonfiano piedi e caviglie

pure a me la gine ha detto di mettere un cusino sotto i piedi la notte.

cmq , ora sono a casa, e appena posso mi stendo un pò......
aiuta molto
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6503
loremir77 ha scritto:oddio il ticker.. inizio il 3° trimestre! :shock: :o :shock: :D :shock:
sto ticker......
aiuta è......perchè.....tiene il conto.....
ma io nn mi ci sono ancora abituata! :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6504
Uff, stamattina sono quasi svenuta in metro :(

Ho fatto in tempo a scendere e sedermi sulla panchina, ma poi arrivare in ufficio è stata durizzzzzzima, per fortuna sono pochissimi metri.

Mi sono trascinata in un bar a prendere acqua e zucchero, poi sono stata meglio.
Mi sono messa in borsa una bustina di zucchero in caso dovesse ricapitarmi... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6505
valery ha scritto:pure a me col caldo si gonfiano piedi e caviglie

pure a me la gine ha detto di mettere un cusino sotto i piedi la notte.

cmq , ora sono a casa, e appena posso mi stendo un pò......
aiuta molto
anche io avevo messo il cuscino sotto i piedi... GUAI!!
il mio gine ha detto che non va bene... molto meglio alzare l'intero letto...
bah!

#6506
magomir200 ha scritto:
ho solo le caviglie che si stanno un pò gonfiando... il gine mi dice che è tutto regolare per via del caldo che sta arrivando e mi ha consigliato di alzare il letto nella parte "bassa" in modo da restare leggermente sollevata; nessuna ha questo problemino?!
Io, io io!!! :D
adesso mi si sono sgonfiate, ma giovedì sera mi si erano gonfiati i piedi (soprattutto uno) e avevo una caviglia che sembrava uno zampone. Io faccio così:
- durante la doccia getti di acqua fredda sulle caviglie;
- secondo necessità, pediluvio con acqua tiepida e sale;
- massaggino del maritino dal basso verso l'alto (quando ne ha voglia)
- ho messo un cuscino ripiegato in fondo ai piedi del letto;
- passeggiate appena riesco

A me si sono sgonfiati, ma più che a quello sopra dò il merito al caldo che si è calmato un po'
Immagine

#6507
anche io una sera li ho trovati particolarmente gonfi.. soprattutto le caviglie..

poi però ho preso l'abitudine al lavoro di stare con le gambe sollevate..
non so se è per questo ma adesso direi che sono normali! :wink:

aspettando il vero caldo. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6508
magomir200 ha scritto:
valery ha scritto:pure a me col caldo si gonfiano piedi e caviglie

pure a me la gine ha detto di mettere un cusino sotto i piedi la notte.

cmq , ora sono a casa, e appena posso mi stendo un pò......
aiuta molto
anche io avevo messo il cuscino sotto i piedi... GUAI!!
il mio gine ha detto che non va bene... molto meglio alzare l'intero letto...
bah!
al corso preparto mi avevano detto che entrambe le gambe devono essere rialzate tenendo il sostegno su tutta la lunghezza
il cuscino fa il "vuoto" dietro il ginocchio e non va bene
meglio metterne un paio sotto il materasso
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6509
quoto tide: la gamba deve essere accompagnata dal materasso.
ragazze mi raccomando misurate tutti i giorni la pressione eh....è davvero importante!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6510
paprina ha scritto:quoto tide: la gamba deve essere accompagnata dal materasso.
ragazze mi raccomando misurate tutti i giorni la pressione eh....è davvero importante!
Ah, sì, al prima cosa che mi disse la ginecologa: di controllare se la pressione era superiore a 90 su 140, in questo caso dirle qualcosa subito...ma io ce l'ho bassina, 69 su 94, quindi per me è sicuramente dato dal caldo
Immagine