La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#886
JohnLock ha scritto: ...Steve ma poi le dai pure la grappa per digerì???? :lol: :lol: :lol:

Ci vediamo presto!!
I super alcolici ancora no... ma qualche ditino pucciato nello champagne o nel prosecco se lo gusta sempre volentieri!! 8) :D

A presto! :P

#887
ufficiale..

loremiro parte lun. mattina e torna ven notte. non me la sento di chiedergli di ripartire la mattina presto per ravenna.. ci godremo la gg noi due.
settimana che passerò con la sister che gentilmente "si è offerta" di dormire con me e La Rospa. :lol:

peccato però.. mi avrebbe fatto piacere rivedervi!! :D

(al prossimo raduno ci sarà anche il Bacarospo????? :shock: :shock: :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#888
Noooo Lore che peccato :( mi avrebbe fatto piacere rivedere te e la panzetta :wink:

Dol anche noi non abbiamo grossi problemi per il cibo :wink: ok per evitare le verdure non cotte e per Ricky pasta in bianco.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#889
loremir77 ha scritto:ufficiale..

loremiro parte lun. mattina e torna ven notte. non me la sento di chiedergli di ripartire la mattina presto per ravenna.. ci godremo la gg noi due.
settimana che passerò con la sister che gentilmente "si è offerta" di dormire con me e La Rospa. :lol:

peccato però.. mi avrebbe fatto piacere rivedervi!! :D

(al prossimo raduno ci sarà anche il Bacarospo????? :shock: :shock: :shock: )
:cry:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#890
Fede non sai come mi sarebbe piaciuto venire!! :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#892
Federinik ha scritto:Treno? Vi recuperiamo in qualche stazione... cosi non vi stancate troppo.
è proprio che loremiro torna il ven notte.. e non ha molta voglia di spostarsi la mattina dopo.. pure giustamente..
pure io.. per ora è stato solo in trasferta in italia.. pensarlo all'estero a millemila km di distanza.. mi sale un pò d'ansia.. saranno gli ormoni ma non vedo l'ora che torni a casa!! :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#893
Speriamo che il tempo si mantenga buono :D

...peccato solo che molta gente non ci sarà :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#894
Dol, hai chiesto per caso per il bonifico?
Dubito che non abbiano neanche un conto in banca... :? :?

Noi partiremo dopo pranzo in modo da far dormire un po' la bimba in macchina ed arrivare tranquilli.

#896
mauchia ha scritto:Ho visto le previsioni, poco nuvoloso tutto il we min 16 max 28.

Noi partiremo intorno alle 12 (spero) :roll:
Vi trovo già in piscina???? :lol: :lol:
Sempre che abbiano deciso di "aprirla"...

#897
Speriamo che la piscina sia già agibile....anche se mi vergognerò da matti a farmi vedere in costume :? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#898
bubu ha scritto:Speriamo che la piscina sia già agibile....anche se mi vergognerò da matti a farmi vedere in costume :? :roll: :lol:
C'è sempre una soluzione... anche se prima dovreste cambiar macchina...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

#899
Steve1973 ha scritto:Dol, hai chiesto per caso per il bonifico?
Dubito che non abbiano neanche un conto in banca... :? :?

Noi partiremo dopo pranzo in modo da far dormire un po' la bimba in macchina ed arrivare tranquilli.
Ho chiesto, dice che loro preferiscono i contanti.... hanno tolto anche i pos xchè erano più spese che altro.
Cmq siamo in città, se nn si vuole viaggiare coi soldi si può prelevare prima di entrare all'agriturismo
Per la piscina mi è parso un pò pessimista, x il fatto che servivano 2 settimane x prepararla e quando ci siamo parlati era brutto tempo, però credo che possiamo spaparanzarci al sole 8)
Stasera lo chiamo x dare conferma
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine