La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4820
L'indirizzo che hai postato è un collegamento diretto...Prova a selezionare il tutto e a cliccare su URL invece che su IMG. Forse si vedono direttamente sul sito di saldi privati.

Oppure se vuoi postare direttamente le immagini vai su
http://ImageShack/

incolli l'indirizzo che hai copiato e ottieni un link direttamente per l'immagine, lo inserisci, lo selezioni e clicchi su IMG
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4821
mauchia ha scritto:
bubu ha scritto:La prova scarpe-pochette è andata bene :D
Ma una fotina?
Faccio prima a venire a Roma e farmi vedere da te, che scattare una foto, scaricarla e pubblicarla (secondo i miei tempi tecnici) :lol:

PS l'unico neo è che il sandalo verde acido su una zanpa ancora pallida non è proprio la morte sua :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4823
Ciccia ma devi comprerli ho li hai già acquistati gli occhiali?
Comunque io preferisco il primo modello :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4825
ciccia80 ha scritto:
bubu ha scritto:Ciccia ma devi comprerli ho li hai già acquistati gli occhiali?
Comunque io preferisco il primo modello :wink:
Presi tutt'e due! Anch'io preferisco il primo, ma quello nero si abbina meglio( sono maniaca, abbino anche gli occhiali)
devi...devi!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4826
bubu ha scritto:Comunque io preferisco il primo modello :wink:
anch'io :)
ma comodissimo l'abbinamento col nero dell'altro... più sportivo :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4827
Merc...hai riordinato un po' le idee per il tuo look da cocktail? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4828
bubu ha scritto:Merc...hai riordinato un po' le idee per il tuo look da cocktail? :D
eeeeeeeeeh :lol:
Penso che farò una lampada o due, ma metterò le calze comunque (negli ultimi 2 anni le vene delle mie gambe sono tragicamente peggiorate... urge visita dal flebologo :? )
Per il resto ho ancora dubbi... :(
:roll: in realtà il più inconfessabile è sul vestito... che una volta mi stava a pennello, ora con vari kg in più mi tira di maledetto sui fianchi :oops: :oops: :oops: dopo mesi di palestra con modesti risultati ho iniziato una dieta settimana scorsa, e ad oggi ho perso un kg e mezzo... se riesco a perderne altrettanti nei prossimi 10 giorni è confermato il tubino, altrimenti cambierò il mio piano :roll:

Durante il ponte cerco una pochette e appena la trovo... torno a supplicare i vostri consigli per amalgamare il tutto :mrgreen:
Certo che però... ho visto prezzi indecenti per trappolette grandi una spanna :shock: :? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4829
Merc dai che celapuoifareeeeeee!! :lol:

Cerco anch'io una pochette nera :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4830
Oggi pomeriggio mia sorella è venuta a prendermi all'uscita dal lavoro ed abbiamo fatto un po' di shopping... io non mi compravo niente di nuovo da un secolo :(
Ho preso due paia di scarpe (un paio bianche da ginnastica - ho dovuto prendere il 41, e io di solito calzo il 39!!! :shock: :shock: - e un paio di sandali con un tacco umano e tante stringhe che contengono il mio tremendo alluce valgo) e due bluse... Ho osato fantasie un tantino più vistose del solito, ma indosso mi piacevano... A casa Spino ha storto il naso e mi ha tolto metà della soddisfazione :( :(
Ho preso anche una collanina di quelle coi fili trasparenti e le perle colorate (9 €)... ma nemmeno quella ha riscosso un gran successo.
Uffa :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38