La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:a parte la gara che mi sembra una cosa inutile e fuori luogo... sono contenta di vedere le vostre foto!! Io devo comprare tutto.

Per ora abbiamo deciso che sara' bianco/blu

NO LA GARA NOOOOO!
Anche io devo comperare tutto!
idee per non spendere molto?

Fiocchi di tulle rosso ?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#32
nn è 1 gara ... era il primo termine che mi passava x la testa ... era x dire vediamo l'albero che piace di + ... cmq ok è chiaro, lasciate stare la proposta "gara" ...

nessuno ha parlato ancora di tradizioni e ricette ...

cosa mangiate il 24? fate il cenone? mi sa che al nord nn esiste ... io nn ne saprei fare a meno ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#33
Il mio albero (dei miei, visto che sto ancora a casetta) è enorme! La foto che ho postato prima è solo di un particolare.
Infatti quest'anno decoreremo altre sfere da aggiungere.
A me piace non troppo carico e a tema.
Immagine
Immagine

#34
Enza, guarda io spero di avere finalmente la nosra casetta! ( dovrebbero consegnarla fine novembre) quindi mi piacerebbe invitare i miei genitorie quelli di Alessio!

certo vorrei preparare tutto io quindi accetto idee e ricette ma non troppo elaborate!

Cose in tema ma semplici!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#35
Renatone ha scritto:nn è 1 gara ... era il primo termine che mi passava x la testa ... era x dire vediamo l'albero che piace di + ... cmq ok è chiaro, lasciate stare la proposta "gara" ...

nessuno ha parlato ancora di tradizioni e ricette ...

cosa mangiate il 24? fate il cenone? mi sa che al nord nn esiste ... io nn ne saprei fare a meno ...

Enza
hai visto la mia rispostina?visto che ci tenevi.. :lol:

#36
albero a tema:

i miei temi!
-tutte rosso con lucine bianche
- scatoline ricilate da medicinali scaduti con carta lucida argentata e rossa ( tipo mini regalini!

quest'anno mi piacerebbero le palle di vetro! ma haimè non posso spendere tuti quei soldi!



ps: hai mercatini di natale cosa si trova? e a che prezzi?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#37
Alfuccia ho letto ... quindi hai deciso x il piccolo? io nn demordo ... forse ammucchio tutti i mobili nello studio, ma nn demordo ...

Valentina x me è la stessa cosa, solo che ci saranno pure la sorella di mio marito e 1 zia del marito della sorella ... insomma saremo in 10 ... a casa dei miei in genere mangiamo le orecchiette con le cime di rapa e le acciughe e pesce al forno (gamberoni, orate) ... salmone affumicato, carciofi fritti e frutta, dolci, frutta secca ... i miei suoceri invece a tutto fritto (panzerotti, pesce, verdura), rape stufate, capitone all'alloro ... io vorrei che ognuno portasse del suo (anche xchè il 24 lavorerò), ma con il fritto o queste cose si mette male ... il fritto scaldato in forno nn mi piace ... idee????

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#38
valentina ha scritto:ps: hai mercatini di natale cosa si trova? e a che prezzi?
Due anni fa ho fatto un mini viaggio a tema: mercatini di natale: merano, bolzano, innsbruk, monaco.
Città e atmosfere meravigliose.... mercatini fantastici, con sfere di cristallo decorate a mano da più di 100 euro, ma anche oggettini in legno da di meno.
Ai mercatini locali non c'è nulla di bello.
Immagine
Immagine

#39
grazie Lorena!


Per enza! in effetti il fritto riscaldato non è un gran che!!!!!
Non saprei aiutarti le ricette che hai menzionato tu sono troppo complicate!
Ache io lavorero quindi a parte il cibo fresco dovro avere gia tutto in casa!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#40
Lorena ha scritto:
valentina ha scritto:ps: hai mercatini di natale cosa si trova? e a che prezzi?
Due anni fa ho fatto un mini viaggio a tema: mercatini di natale: merano, bolzano, innsbruk, monaco.
Città e atmosfere meravigliose.... mercatini fantastici, con sfere di cristallo decorate a mano da più di 100 euro, ma anche oggettini in legno da di meno.
Ai mercatini locali non c'è nulla di bello.
anche io ho fatto il giro dei mercatini in Germania :D
Lubecca...Amburgo....diciamo che la cosa di cui ho fatto collezione sono le tazze per il vin brulè :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#41
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
valentina ha scritto:ps: hai mercatini di natale cosa si trova? e a che prezzi?
Due anni fa ho fatto un mini viaggio a tema: mercatini di natale: merano, bolzano, innsbruk, monaco.
Città e atmosfere meravigliose.... mercatini fantastici, con sfere di cristallo decorate a mano da più di 100 euro, ma anche oggettini in legno da di meno.
Ai mercatini locali non c'è nulla di bello.
anche io ho fatto il giro dei mercatini in Germania :D
Lubecca...Amburgo....diciamo che la cosa di cui ho fatto collezione sono le tazze per il vin brulè :oops:
Anche io ne ho riportata una... da Monaco!
Inoltre, ho pensato che dato che ero a Monaco, non potevo evitare di assaggiare il famoso panino tedesco... stavo per vomitare! (Ma l'ho mangiato tutto!)
Immagine
Immagine

#42
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto: Due anni fa ho fatto un mini viaggio a tema: mercatini di natale: merano, bolzano, innsbruk, monaco.
Città e atmosfere meravigliose.... mercatini fantastici, con sfere di cristallo decorate a mano da più di 100 euro, ma anche oggettini in legno da di meno.
Ai mercatini locali non c'è nulla di bello.
anche io ho fatto il giro dei mercatini in Germania :D
Lubecca...Amburgo....diciamo che la cosa di cui ho fatto collezione sono le tazze per il vin brulè :oops:
Anche io ne ho riportata una... da Monaco!
Inoltre, ho pensato che dato che ero a Monaco, non potevo evitare di assaggiare il famoso panino tedesco... stavo per vomitare! (Ma l'ho mangiato tutto!)
Io giravo per il mercatino, facevo 500 mt con una tazza di vino, ogni tanto mangiavo una schifezza :lol: :lol: ...wurstelloni, torte, leccalecca :P ..bellissimo :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#43
Colynn ha scritto:Io giravo per il mercatino, facevo 500 mt con una tazza di vino, ogni tanto mangiavo una schifezza :lol: :lol: ...wurstelloni, torte, leccalecca :P ..bellissimo :wink:
Stesso discorso per me a Vienna, ma con una tazza di brulè facevo molto meno di 500 mt. Per fortuna che non mancavano le "stazioni di rifornimento" !!! :wink: :lol: :lol:

#44
Ma io ero con mammina e dovevo fare la brava bambina! Se fossi andata col mio amore avremmo fatto il servizio da 12 di tazze! :lol:
Immagine
Immagine

#45
Renatone ha scritto:nn è 1 gara ... era il primo termine che mi passava x la testa ... era x dire vediamo l'albero che piace di + ... cmq ok è chiaro, lasciate stare la proposta "gara" ...

nessuno ha parlato ancora di tradizioni e ricette ...

cosa mangiate il 24? fate il cenone? mi sa che al nord nn esiste ... io nn ne saprei fare a meno ...

Enza
Al nord non esiste? :shock: :evil: :evil: per chi ci hai preso... aborigeni? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/