La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio muro in corridoio con FOTO...FATTO a pag 4...evvai!!

#1
ciao a tutti

mi stò facendo fare dei preventivi per un'armadiatura in corridoio...volevo chiedervi un conglio
le ante le faccio fare bianche o a specchio?

il corridoio non è grandissimo....pensavo di farle a specchio visto che non ho specchi che fanno vedere la figura completa....secondo voi è troppo pesante? o ci può star bene?
Ultima modifica di tamy79 il 09/09/10 11:42, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

#5
Per me potrebbero starci bene sia bianche sia con lo specchio. :?
Ci rifletto ancora un po'....
Vedo che hai una stanza davanti al futuro armadio a muro, posso chiederti che stanza è?

#6
Ciao,
io le farei a specchio, nella vecchia casa avevamo un piccolo disimpegno con un angolo morto e lo avevamo sfruttato chiudendolo con due ante a specchio, ingrandiva tantissimo duplicando lo spazio! :D


OT Avete solo scarpe da tennis? :shock: :lol:

#7
cyberlaura ha scritto:Per me potrebbero starci bene sia bianche sia con lo specchio. :?
Ci rifletto ancora un po'....
Vedo che hai una stanza davanti al futuro armadio a muro, posso chiederti che stanza è?
DAVANTI Cè la seconda stanza da letto non la principale e poi a fianco il bagno grande...la porta davati dritta che si vede è il bagno piccolo
Immagine
Immagine

#8
aleale ha scritto:Ciao,
io le farei a specchio, nella vecchia casa avevamo un piccolo disimpegno con un angolo morto e lo avevamo sfruttato chiudendolo con due ante a specchio, ingrandiva tantissimo duplicando lo spazio! :D


OT Avete solo scarpe da tennis? :shock: :lol:
sono propensa anch'io per lo specchio per quello che hai detto tu..per ampliare lo spazio

OT hehehe ....si tante :? :lol: (forse perchè ho un negozio di abbigliamento sportivo :wink: ) ...ma nelle ante ci sono i miei stupendi sandali 8) ...tanti tanti 8)
Immagine
Immagine

#9
lo specchio aumenta visivamente lo spazio...il bianco si mimetizza con le pareti, mettendo una maniglia discreta potresti quasi non vederlo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
tamy79 ha scritto:
aleale ha scritto:Ciao,
io le farei a specchio, nella vecchia casa avevamo un piccolo disimpegno con un angolo morto e lo avevamo sfruttato chiudendolo con due ante a specchio, ingrandiva tantissimo duplicando lo spazio! :D


OT Avete solo scarpe da tennis? :shock: :lol:
sono propensa anch'io per lo specchio per quello che hai detto tu..per ampliare lo spazio

OT hehehe ....si tante :? :lol: (forse perchè ho un negozio di abbigliamento sportivo :wink: ) ...ma nelle ante ci sono i miei stupendi sandali 8) ...tanti tanti 8)
A beh allora...... 8) :wink:
Ultima modifica di aleale il 01/06/10 14:11, modificato 1 volta in totale.

#11
Sil70 ha scritto:lo specchio aumenta visivamente lo spazio...il bianco si mimetizza con le pareti, mettendo una maniglia discreta potresti quasi non vederlo!
Giusto!
Ma se cambia colore alle pareti? :roll:

#12
Io non cambierei colore alle pareti, però anche bianco ci starebbe molto bene, io nel mio corridoio ho un armadio a muro tutto bianco e le porte sono in wenghè, ci stanno bene anche se il corridoio non ha finestre

#13
:wink: Ciao Tamy! approvo l'dea delle ante a specchio, allarga e ti puoi ri controllare quando esci .
Farlo bianco dici e colorare le pareti??io non le colorerei , pavimento e porte sono già un bel tono caldo e staccato da un tutto bianco o anta specchio a mio parere le vedo bene. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#14
grazie ragazze...
le pareti del corridoio resteranno sempre bianche!...
il preventivo dell'armadio è 1035.00euro compreso di specchio!...se non lo voglio tolgo 400euro!


io pensavo lo specchio per poter avere un bell specchio da guardarmi visto che in casa non ne ho a figura intera...almeno fino a quando non rifarò i bagni :cry:
Immagine
Immagine

#15
DIERRE ha scritto::wink: Ciao Tamy! approvo l'dea delle ante a specchio, allarga e ti puoi ri controllare quando esci .
Farlo bianco dici e colorare le pareti??io non le colorerei , pavimento e porte sono già un bel tono caldo e staccato da un tutto bianco o anta specchio a mio parere le vedo bene. :wink:
quindi secondo te non sbaglio comunque..o una o l'altra soluzione! :D
Immagine
Immagine