La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ti dirò... il proprietario del vivaio è un figo allucinante!!!! Avrè sui 45 anni, 1 metro e 90, abbronzatissimo sempre e con gli occhi di un azzurro molto particolare e molto bello. Capello corto brizzolato con gel...

... peccato che il rumeno che dovrebbe venire è tutt'altro...

:lol:

#77
domovoy ha scritto:ti dirò... il proprietario del vivaio è un figo allucinante!!!! Avrè sui 45 anni, 1 metro e 90, abbronzatissimo sempre e con gli occhi di un azzurro molto particolare e molto bello. Capello corto brizzolato con gel...

... peccato che il rumeno che dovrebbe venire è tutt'altro...

:lol:
già questo particolare mi spegne qualsiasi possibile bollore..

lore, pensi sempre male!
Immagine
Immagine

#78
chi ha tanti capelli o mette il gel o ha una fratta in testa... e visto il lavoro che fa non sarebbe il caso!

N.B. se "FRATTA" si usa solo a Roma significa "cespuglio incolgo"

#79
:wink: Questo topic sta diventanto molto divertente.
:roll: Saul quando passa Dammi di qua ti pesta :mrgreen:
Interessante il vivaista descritto da Domovoy :D :lol:


.....il mio outing...una volta ho preso in prestito una multa :oops: :lol: mi serviva :P !peccato che quello a cui lo presa è andato via prima che tornassi :shock: :oops: ............ohhh perdevo l'inizio di un film, c'era un bel posto vietato come il suo, era lì già presa !!!
:roll: che fare dopo? imbucata! gli sarà arrivata? :oops: :oops: :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#80
Outing del giorno:
Oggi sono andata in ufficio col piccolo, visto che non sapevo a chi lasciarlo. C'erano un mare di cose da fare ed i colleghi erano andati tutti via. Ho passato il mio tempo quasi interamente ad intrattenere il piccolo e ho dedicato pochissimo al lavoro. Domani, quando se ne accorgono, mi uccidono!!
Buonanotte.
Immagine


Immagine

#81
Saul1978 ha scritto:tutto questo cosa c'entra con il fatto che Dammina vuole conoscere i ghei del forum? :roll: :lol:
Ma tutto sto topic per sapere chi sono i ghei del forum?
Non si poteva intitolare "Censimento degli omoricchioni"?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#84
zagial ha scritto:
Saul1978 ha scritto:tutto questo cosa c'entra con il fatto che Dammina vuole conoscere i ghei del forum? :roll: :lol:
Ma tutto sto topic per sapere chi sono i ghei del forum?
Non si poteva intitolare "Censimento degli omoricchioni"?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa zagial ma trovo davvero poco elegante e soprattutto molto ignorante esprimersi in certi termini.

#85
mauchia ha scritto:...6...
ooooooooooops......... :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
mauchia ha scritto: Scusa zagial ma trovo davvero poco elegante e soprattutto molto ignorante esprimersi in certi termini.
quoto :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto: Voglio anche io la signora che stira e pulisce... ecco! :x
Ti auguro di arrivarci presto, vedrai che ti cambia la vita. :wink:

e non saranno certo i 20/30 euro a settimana che gli dai a peggiorartela :D

La cosa più difficile è trovare quella giusta...
Noi ultimamente abbiamo una ragazza peruviana, ma quando rimane sola in casa fa la lazzarona. Ne stiamo già cercando un'altra :?
con 20/30 euro a settimana cosa fa? Sta 3 ore?? In 3 ore non stira nemmeno le camicie che metto io....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#89
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto: Scusa zagial ma trovo davvero poco elegante e soprattutto molto ignorante esprimersi in certi termini.
quoto :?
Perché?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#90
zagial ha scritto:
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto: Scusa zagial ma trovo davvero poco elegante e soprattutto molto ignorante esprimersi in certi termini.
quoto :?
Perché?
forse perchè un omosessuale che legge la tua descrizione cafona e maleducata potrebbe sentirsi offeso?? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe