La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Deciso!!!! :-)))))

Facciamo (anzi.... alla fine ho deciso che facciamo fare ad un imbianchino!)
un color tortora su tutte le pareti! Eccetto quelle dietro al divano che sarà sempre tortora ma di un paio di tonalità più scure!

E speriamo bene che non si incupisca troppo l'ambiente!

A sabato per le foto del risultato finale...

..e poi è finita così

#18
Mi è sempre piaciuto sapere come andavano a finire le cose....quindi ecco come si è concluso l'arredamento del mio salotto:

mobile (manca ancora una mensolina per nascondere tutti i cavi che adesso si vedono sotto il televisore)
Immagine
madia (le pareti le abbiamo fatto color tortora per far risaltare il mobile color corda.... obiettivo decisamente non raggiunto perchè sembrano esattamente dello stesso colore!):
Immagine
parete più scura dietro il divano (anche qui non si vede molto che questa parete è più scura delle altre... non ho avuto il coraggio di osare troppo per paura di incupire l'ambiente)
Immagine
Che ne dite?

#20
Molto bello, complimenti! Io adesso aggiungerei qualche tocco di colore con quadri e accessori, ma immagino sia quello che avete già pensato di fare..

Mi puoi dire che termosifone è quello....?

Complimenti ancora!

#21
giramondo75 ha scritto:Molto bello, complimenti! Io adesso aggiungerei qualche tocco di colore con quadri e accessori, ma immagino sia quello che avete già pensato di fare..

Mi puoi dire che termosifone è quello....?

Complimenti ancora!
Grazie grazie!

Si anche io vorrei aggiungere un pò di colore con quadri, accessori e con un tappeto davanti al divano.....

Pensavo di scegliere un colore e poi "ripeterlo" un pò in giro...ma che colore suggerite? Arancione? Rosso? Verde? :?:

Il termosifone era di capitolato, non lo abbiamo scelto noi, quindi non so proprio risponderti :-(

#22
A me piace moltissimo!il tutto risulta accogliente, elegante e raffinato!complimenti!!!

Per i colori purtroppo non sono un'esperta quindi non posso assolutamente esserti d'aiuto, ma...secondo me sarebbe meglio restar su toni che vanno dal beige al marrone...
anche se quel tocco di rosso sulla madia non mi dispiace affatto!
ancora complimenti!!

#23
quindi, alla fine, ha vinto il tortora!!! 8) 8)

bravi, bellissimo effetto!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Hai già il vasu e le sedie rosse (se non erro) ma a me non mi ci piacciono tanto...
Ci vedrei bene l'azzurro... No?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#26
zagial ha scritto:Hai già il vasu e le sedie rosse (se non erro) ma a me non mi ci piacciono tanto...
Ci vedrei bene l'azzurro... No?
Veramente il vaso e la sedia rossa le ho rubate temporaneamente dalla cucina per "arredare" un pò. :)
Davanti alla consolle non mi dispiace l'idea di mettere comunque una poltroncina, ma ancora non ho trovato nulla che mi soddisfi.

Sopra il divano invece vorrei appendere un solo quadro orizzontale con delle calle bianche ... anche questo ancora da trovare! In ogni caso dovrà essere chiaro!

#27
Sil70 ha scritto:quindi, alla fine, ha vinto il tortora!!! 8) 8)

bravi, bellissimo effetto!!! :wink:
Eh si! Ha proprio vinto il tortora... anche se quel profano di mio cognato mi accusa di aver dipinto tutto di grigio! :twisted:

#28
selena ha scritto:
Sil70 ha scritto:quindi, alla fine, ha vinto il tortora!!! 8) 8)

bravi, bellissimo effetto!!! :wink:
Eh si! Ha proprio vinto il tortora... anche se quel profano di mio cognato mi accusa di aver dipinto tutto di grigio! :twisted:
non farci caso...tutta invidia! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
Bellissimo!!!
io il tortora l'ho sempre amato...ormai è un must di questo forum :wink:
Complimenti!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#30
selena ha scritto:
giramondo75 ha scritto:Molto bello, complimenti! Io adesso aggiungerei qualche tocco di colore con quadri e accessori, ma immagino sia quello che avete già pensato di fare..

Mi puoi dire che termosifone è quello....?

Complimenti ancora!
Grazie grazie!

Si anche io vorrei aggiungere un pò di colore con quadri, accessori e con un tappeto davanti al divano.....

Pensavo di scegliere un colore e poi "ripeterlo" un pò in giro...ma che colore suggerite? Arancione? Rosso? Verde? :?:

Il termosifone era di capitolato, non lo abbiamo scelto noi, quindi non so proprio risponderti :-(
Ciao! sono nuova del forum... e anch'io sono alle prese con i colori del soggiorno!
Intanto, complimenti per il risultato d'insieme!! mi piace!! Poi, il mio consiglio spassionato per gli accessori è di scegliere il verde, abbinato con il bianco. La pianta che si vede in foto, ravviva proprio l'ambiente e secondo me aggiungendo questi colori renderesti più "viva" e fresca la stanza. Perfetto sarebbe anche il quadro lungo con le calle sopra al divano.

Spero di esserti stata d'aiuto!
cioa :)