La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Omoricchione offensivo? No, non ci siamo capiti...

Omoricchione è un termine sarcastico usato da un blogger (omosessuale) che ha pure scritto un libro e che è molto popolare tra i ghei...

Pensavo fosse conosciuto, visto che, appunto, il modo di scrivere le parole in inglese tipo "gay" così come si pronunciano ("ghei"), l'ha diffuso lui...

Non volevo di certo offendere nessuno, ci mancherebbe...

Qualche omosessuale s'è offeso?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#92
cyberjack ha scritto:con 20/30 euro a settimana cosa fa? Sta 3 ore?? In 3 ore non stira nemmeno le camicie che metto io....
Infatti da me sta tre ore e pulisce tutto.

Per stirare c'è la santa mamma!! 8) 8) :wink:

#93
Steve1973 ha scritto:Per stirare c'è la santa mamma!! 8) 8) :wink:
vuoi scherzare?! :shock:
dai non mi sembra il caso, darà i panni in outsourcing anche lei voglio sperare.... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#94
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Per stirare c'è la santa mamma!! 8) 8) :wink:
vuoi scherzare?! :shock:
dai non mi sembra il caso, darà i panni in outsourcing anche lei voglio sperare.... :lol:
prendilo come mio outing, dai! :D

Comunque è vero. Mia mamma si rilassa stirando, giuro, ed ora che è in pensione è lei stessa a chiedermi i panni una o due volte alla settimana.

#95
Steve1973 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Per stirare c'è la santa mamma!! 8) 8) :wink:
vuoi scherzare?! :shock:
dai non mi sembra il caso, darà i panni in outsourcing anche lei voglio sperare.... :lol:
prendilo come mio outing, dai! :D

Comunque è vero. Mia mamma si rilassa stirando, giuro, ed ora che è in pensione è lei stessa a chiedermi i panni una o due volte alla settimana.
beato te!! :D
Simona

#96
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:con 20/30 euro a settimana cosa fa? Sta 3 ore?? In 3 ore non stira nemmeno le camicie che metto io....
Infatti da me sta tre ore e pulisce tutto.
:wink:
anche a me :wink:


ps mi dai il numero di tua madre? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#97
Scusa mauchia....hai 6 giorni di ritardo??????
!!!!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#98
Steve1973 ha scritto:
Per stirare c'è la santa mamma!! 8) 8) :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:

oh.....

oooooooooooohhhhhhhhh..........

porti la roba da stirare alla mamma?

........
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#99
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:con 20/30 euro a settimana cosa fa? Sta 3 ore?? In 3 ore non stira nemmeno le camicie che metto io....
Infatti da me sta tre ore e pulisce tutto.

Per stirare c'è la santa mamma!! 8) 8) :wink:
Steve, che invidia!
pensa, da me è il contrario.
La santa donna viene 3/4 ore la settimana, e stira.
Per pulire c'è il santo marito!!:lol: :lol: :lol:
(mia madre, quando a 18 anni andai a vivere da sola, mi regalò lavatrice e ferro da stiro, casomai avessi avuto le idee confuse sul da farsi) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#102
alessia275 ha scritto:Scusa mauchia....hai 6 giorni di ritardo??????
!!!!!!!
a casa mia non ci sconvogliamo per meno di 10 gg di ritardo... periodo dopo il quale scatta la domanda: Ma sei in ritardo? solitamente seguita dalla risposta "forse, ho perso il conto...."

Tanto per dire che dipende da un sacco di cose... se Mau è irregolare di suo, 6 gg non sono così significativi... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#103
cyberjack ha scritto:
alessia275 ha scritto:Scusa mauchia....hai 6 giorni di ritardo??????
!!!!!!!
a casa mia non ci sconvogliamo per meno di 10 gg di ritardo... periodo dopo il quale scatta la domanda: Ma sei in ritardo? solitamente seguita dalla risposta "forse, ho perso il conto...."

Tanto per dire che dipende da un sacco di cose... se Mau è irregolare di suo, 6 gg non sono così significativi... ;)

Io c'ho il ciclo più instabile del pianeta...solo la pillola me lo regolarizza.
Ho avuto 1-2 mesi fa anche 15gg di ritardo..


Dammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmina il mio outing è: devo studiare e perdo tempo sul pc :evil:

e poi quello che tu sai...ebbene sì ho fatto l'operazione, prima mi chiamavo Gabriele :!:






























...scherzetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#104
anche noi facciamo stirare le camice.....dalla suocera 8)

a noi fa cagare stirare.....lei si è offerta volontaria perchè dice che la rilassa.......e io te vojo rilassata suocerì!! 8) :lol: :lol: :lol:




è dal mese scorso ho anche chi viene a casa una volta a settimana ecco!! :lol: :lol: :lol:

8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#105
benritrovate/i!

ma no saullino... outing non era riferito solo al coming out x il proprio orientamento sessuale dai... va benissimo qualsiasi genere di confessione :wink: anche lo Steve che fa stirare la madre (anche io del resto) :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always