La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22441
Bene Fede, mi fa piacere leggerti così :wink: Non vedo l'ora di rivederti :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22442
ciao Fede cara, anche io in uesti giorni ti ho pensata tanto :D

ieri ho combinato un pasticcio... avevo un forte mal di testa, ma ho lavorato lo stesso e sono uscita con M per salutare la suocera in ospedale. Il caldo, l'aria condizionata, le curve, la tensione del periodo... insomma, in ospedale (davanti a entrambi i suoceri) ho fatto 2 corse al bagno (che era sempre lì in camera) con rumori inequivocabili :oops: :oops:

la cosa bella è che adesso entrambi pensano a un nipotino e sono tutti contenti, e un pensiero positivo prima dell'intervento forse ci voleva

la cosa brutta è che stanotte si sono aperte le cascate del niagara, e temo tanto di deludere la suocera post operazione... che faccio, taccio e faccio finta di niente?
che crisi assurda
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22443
chiaretta, spero tutto bene l'intervento della suocera!
io ti consiglierei intanto di non dire niente, così magari il pensiero positivo le da sollievo, nel caso in cui chieda potreste dire che questo mese è andata male ma comunque se arriva è il benvenuto. Penso che comunque sia felice :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22444
Chiaretta, povera, che tensione.

Senti quoto al 100% Arianh.
Lasciali con il pensiero che vogliono, prima che si rendano conto che così non è ce ne vorrà e speriamo che il periodaccio sia passato ;-)

(())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22445
Ma si Chiaretta fingi spudoratamente...a limite poi racconterai che la tua gestazione durerà più del solito :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22446
((((((chiaretta)))))))

anche secondo me non c'è bisogno di dire nulla, in fondo se lo sono immaginati solamente che lo sei, se li fa star meglio è solo positivo! e comunque questo regalo hai intenzione di farglielo, quindi..

ma ti sono venute?

#22447
@ Fede, ti leggo in forma! Sono proprio contenta...

@ Chiaretta, lascia che la suocera si faccia i suoi film. Non sarà certo il suo primo pensiero dopo l'intervento... hai tempo per rimediare :P
In bocca al lupo per tutto XXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#22448
@giulia, sì, eccome, quando si dice "troppa grazia"... tu niente ancora? speriamo che il viaggetto abbia portato bene!! :D
conchicca ha scritto: @ Chiaretta, lascia che la suocera si faccia i suoi film. Non sarà certo il suo primo pensiero dopo l'intervento... hai tempo per rimediare :P In bocca al lupo per tutto XXXXXXXX
eh, oggi M l'ha chiamata per sapere come stava, e lei voleva sapere invece come stavo io :shock: :roll: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22449
chiaretta ha scritto:@giulia, sì, eccome, quando si dice "troppa grazia"... tu niente ancora? speriamo che il viaggetto abbia portato bene!! :D
conchicca ha scritto: @ Chiaretta, lascia che la suocera si faccia i suoi film. Non sarà certo il suo primo pensiero dopo l'intervento... hai tempo per rimediare :P In bocca al lupo per tutto XXXXXXXX
eh, oggi M l'ha chiamata per sapere come stava, e lei voleva sapere invece come stavo io :shock: :roll: :oops: :oops:
E lui cosa le ha risposto?
Spero non: " a parte il ciclo bene" :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22450
chiaretta ha scritto:@giulia, sì, eccome, quando si dice "troppa grazia"... tu niente ancora? speriamo che il viaggetto abbia portato bene!! :D
:
no a me ancora nulla ma ho tutti i doloretti.. vedrai che domani che vorrei andare al mare si paleseranno!!

#22451
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto: @ Chiaretta, lascia che la suocera si faccia i suoi film. Non sarà certo il suo primo pensiero dopo l'intervento... hai tempo per rimediare :P In bocca al lupo per tutto XXXXXXXX
eh, oggi M l'ha chiamata per sapere come stava, e lei voleva sapere invece come stavo io :shock: :roll: :oops: :oops:
ups :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#22452
giulia_v ha scritto:
chiaretta ha scritto:@giulia, sì, eccome, quando si dice "troppa grazia"... tu niente ancora? speriamo che il viaggetto abbia portato bene!! :D
:
no a me ancora nulla ma ho tutti i doloretti.. vedrai che domani che vorrei andare al mare si paleseranno!!
Giulia ma alloraaaa XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

E Jasmina???? mille stick prima e adesso non si sa più nulla?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22453
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
chiaretta ha scritto:@giulia, sì, eccome, quando si dice "troppa grazia"... tu niente ancora? speriamo che il viaggetto abbia portato bene!! :D
:
no a me ancora nulla ma ho tutti i doloretti.. vedrai che domani che vorrei andare al mare si paleseranno!!
Giulia ma alloraaaa XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

E Jasmina???? mille stick prima e adesso non si sa più nulla?
grazie sam!!! ma non mi illudo perchè domenica ho fatto un test ed era tragicamente e palesemente negativo!!
infatti jasminaaaaaaa!!!?????

#22454
Eccomi! Mi fa piacere che pensate a me...,il mio compagno vorrebbe che facessi subito il test ,io ho tanti dubbi,da una parte se fosse positivo sarei felicissima e mi toglierei subito il pensiero mentre se è negativo...sto meglio così ,almeno per oggi perchè è il nostro anniversario e non vorrei proprio oggi smettere di sognare....cercate di capirmi!Però stasera andiamo fuori a mangiare una pizza nel locale in cui abbiamo passato la prima serata 8 anni fa ma prima compriamo un test e lo faccio(se non mi arrivano)domani appena sveglia...

#22455
Jasmina81 ha scritto:Eccomi! Mi fa piacere che pensate a me...,il mio compagno vorrebbe che facessi subito il test ,io ho tanti dubbi,da una parte se fosse positivo sarei felicissima e mi toglierei subito il pensiero mentre se è negativo...sto meglio così ,almeno per oggi perchè è il nostro anniversario e non vorrei proprio oggi smettere di sognare....cercate di capirmi!Però stasera andiamo fuori a mangiare una pizza nel locale in cui abbiamo passato la prima serata 8 anni fa ma prima compriamo un test e lo faccio(se non mi arrivano)domani appena sveglia...
bene, allora buona serata
e buona mattinata :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine