La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Dol. scusa, ma non credo che sia sufficiente asciugare :?
i germi restano lì, ed io non ho voglia di versarci il lysoform ogni volta che devo sedermi :roll:
voi...vi ci sedete?!?! :shock: :shock: :roll: :roll:
sil...non è mica un bagno pubblico, ci serviamo in pochi di questo bagno, se tutte le volte che vado a far pipì durante il giorno devo stare in sospensione, mi vengono degli addominali da paura!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#32
l'avevo letta sul web

"se non riuscite a centrare un buco così grande, vorrei proprio sapere come farete a centrare i buchi più piccoli..."

visto che eravamo stufe io e la collega di pregarli in tutti i modi, abbiamo pensato di provare a scrivere così... magari con l'umorismo funzionava...

il giorno dopo abbiamo trovato TUTTI i maschi della ditta in fila fuori dai nostri uffici (che sono affiancati) pronti ad una eventuale dimostrazione sul campo :oops: :roll: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#33
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Dol. scusa, ma non credo che sia sufficiente asciugare :?
i germi restano lì, ed io non ho voglia di versarci il lysoform ogni volta che devo sedermi :roll:
voi...vi ci sedete?!?! :shock: :shock: :roll: :roll:
sil...non è mica un bagno pubblico, ci serviamo in pochi di questo bagno, se tutte le volte che vado a far pipì durante il giorno devo stare in sospensione, mi vengono degli addominali da paura!! :roll:
lo so...ma io preferisco la sospensione! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Dol. scusa, ma non credo che sia sufficiente asciugare :?
i germi restano lì, ed io non ho voglia di versarci il lysoform ogni volta che devo sedermi :roll:
voi...vi ci sedete?!?! :shock: :shock: :roll: :roll:
sil...non è mica un bagno pubblico, ci serviamo in pochi di questo bagno, se tutte le volte che vado a far pipì durante il giorno devo stare in sospensione, mi vengono degli addominali da paura!! :roll:

io preferisco gli addominali che appoggiarmi!
qui da noi c'è uno che è tutto il contrario dei protagonisti dei vostri episodi.
questo OGNI VOLTA che entra cosparge tazza e lavandino di acqua ossigenata. :roll: il tipo in questione non è di roma, viene qui in trasferta per due giorni a settimana. all'inizio pensavo tra me e m: "censured" quante volte al giorno si taglia le dita questo! quant'è distratto!!! ed invece un mio collega un bel giorno mi ha illuminata.... è un caso un pò patologico/ipocondriaco......all'inizio mi dava quasi la nausea quell'odore di ospedale, ma meglio che altri aromi! :lol:

Un altro prima di questo una volta c'ha lasciato un bel garibaldi nel water. E' uscito..... noi a turno inconsapevoli lo abbiamo tutti rimirato..... dopo la sua bella passeggiata si è ricordato di aver lasciato il compagno nella tazza è tornato su di corsa, tutto sudato per la figura di m.... e.... peccato che qualcono prima di lui a suon di scaricate aveva liberato zio Gari! :evil:
Immagine

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#36
bubu ha scritto:C'è la mia collega che non alza mai la tavoletta del cesso quando usa lo spazzolone, con il risultato di trovare antigieniche goccioline sulla stessa....vorrei tanto farle notare che la cosa mi disgusta alquanto :roll:
magari potessi dire questo anche io... mi andrebbe di lusso... :evil:

io non ho colleghe, ma solo colleghi, e uno più schifoso dell'altro...
tra l'altro lo scopino è mummificato dentro la sua sede, inestraibile... e ho detto tutto!!!!!! :x

se penso a quella poverazza che fa le pulizie... :roll:

Se mi assumono, lo compro io uno scopino nuovo! :twisted:
A me non serve (fuori casa non sono ispirata :lol: ) ma agli altri di sicuro!!
Immagine

#37
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Dol. scusa, ma non credo che sia sufficiente asciugare :?
i germi restano lì, ed io non ho voglia di versarci il lysoform ogni volta che devo sedermi :roll:
voi...vi ci sedete?!?! :shock: :shock: :roll: :roll:
io no, mai...
approfitto per fare ginnastica! :lol:
Immagine

#38
arianh ha scritto:quindi in pieno inverno ti gela la goccia.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bellissima, questa me la segno! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#39
Io mi appoggio solo a casa mia, di mamma e di una mia zia...STOP!
Lavoro in una società abbastanza grossa....uno dei capi è passato in questo momento..."Vado a fare una pisciatina"....di solito si dilunga anche nei particolari al ritorno.......tra un po' vi faccio sapere...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#40
Alessia...sto morendo!! :lol: :lol:

La cosa assurda è che noi qui (io e la collega) abbiamo dovuto faticare non poco per far capire ai maschietti che devono alzare la tavoletta quando fanno pipì e che devono lasciare pulito, ottenendo discreti risultati.
Quindi mi sembra paradossale da parte sua questa mancanza di attenzione :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#41
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: lo so...ma io preferisco la sospensione! :lol: :lol:
Immagine
saranno 30 minuti che sto cercando di capire come farla lì dentro... :roll: :roll: :mrgreen:

ogni tanto mi sorprendo di cosa riescano a fare certe donne al bagno.... :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
Nessun problema col water da me, ma cose abbastanza schifose ne capitano... tipo qualche extracomunitario che viene in ufficio e... capisco non farsi la doccia tutti i giorni, ma almeno una volta alla settimana!!!

Dopo 20 minuti di colloquio sono costretto a inondare la stanza di OUST...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#43
Uh, che bei discorsetti... :lol: :lol: :lol:

noi abbiamo i bagni divisi maschi/femmine.
Posso assicurare che l'effetto goccia sparsa è dato dalle donne del metodo sospensione 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#44
:shock: :shock: :shock: per fortuna in quanto unica donzella dello studio..ho il mio bagnetto personale al piano terra 8) che raramente viene usato dai maschietti..giusto in pausa caffè visto che è accanto alla stanzina con frigo, macchinetta del caffè ecc.. :roll:

in compenso 10 anni passati all'università col 90% dei bagni (nel qual caso sarebbe davvero corretto chiamarli cessi..u.u) unisex O____O
mi hanno temprato...u.u (lì davvero addominali o tenersela fino a sera!!)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#45
IO HO LAVORATO DA UN DENTISTA...UN MANIACO PAZZESCO PER QUEL CHE RIGUARDA PULIZIA, METODOLOGIA DI LAVORO, ASSISTENZA ARCHIVIAZIONE ETC....MA UN MACELLO IN BAGNO!!!NELLO STUDIO C'ERA UN UNICO BAGNO USATO DA NOI ASSISTENTI (2-3 RAGAZZE), DAL DOTTORE E DAI PAZIENTI...QUANDO ANDAVA IN BAGNO LUI FACEVA SEMPRE LA POZZANGHERA PER TERRA!!!!!!!!! :oops: :oops: CHE SCHIFO! SECONDO ME E' COSI' ABITUATO A FARSI SERVIRE DURANTE IL LAVORO CHE HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE GLIELO TENGA SU(E NON PARLO DEL COPRIWATER) PER CENTRARE IL BUCO! :? :? :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.