La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao Carla!

#2
Ciao Carla!
Sono andato anch'io in fiera a milano, il 18.
Mi ricordo del letto..molto bello e originale..in fiera c'era il monitor touch screen per modellarlo..ti ricordi qual'era la ditta produttrice?
Ciao grazie!

Europeo

#3
dovrebbe essere una ditta veneta.. se non sbaglio si chiama Europeo.. è facilmente rintracciabile su google.

Qualcuno sa in che colori viene proposto il letto?

Ho la parete della camera da letto color prugna e sto cercando un letto con tinte tenui da abbinarci. Diciamo che il prugna non è un colore facile...

#4
@Carla: Ciao! si è l'Europeo... a breve sarà disponibile nel sito per cui lavoro (ebbene si, sono arredatrice) ed è il letto Abbraccio... si modella, non è morbido nè rigido, si può curvare per leggere meglio, ha le luci agli angoli della testiera e un tessuto che è fantastico (si vede che mi piace!?)...è un gusto molto personale, penso che o lo si ama o lo si odia (alla mia collega ad esempio non è piaciuto! :cry: ) ...cmq è sicuramente una scelta per ci si distingue. :wink:

@Barrico: Per il colore non avrei dubbi: Perla, Gold (sabbia scuro) e un Grigio o Sabbia chiaro

In bocca al lupo a entrambi! :roll:

Re: letto abbraccio

#7
la_carla ha scritto:ciao! e cosa ne dite del letto abbraccio??
io l'ho visto in fiera a milano..troppo bello!! non sarà morbidone ma bella l'idea del modellarlo! :-)
Immagine
scusa non si vedeva l'immagine perchè mancava un pezzo di formattazione :)


fighissimo ha gli angoli con le luci incorporate..
ma è in tessuto come lo lavi?
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

??

#10
sinceramente non lo so se è già in vendita..ma credo che dopo la fira del mobile a milano non manchi molto per avere la possibilità di acquistarlo :-)

Re: ??

#11
la_carla ha scritto:sinceramente non lo so se è già in vendita
Ciao! E' decisamente già in vendita...anche sul sito per cui lavoro, ma anche nei negozi! :wink:

Re: letto abbraccio

#14
Riesumo questo topic per chiedere:
1. Qualcuno mi sa dire indicativamente il prezzo di questo letto?
2. In alternativa qualcuno mi sa dire se c'è un rivenditore Europeo in provincia di Ravenna (o Bologna)? (Sul sito Europeo devi compilare un form con i tuoi dati e acconsentire al trattamento degli stessi... solo per sapere dov'è un rivenditore!!??!! :evil: )

Re: letto abbraccio

#15
Il letto matrimoniale Abbraccio di Europeo ha un prezzo di listino al pubblico che parte da € 2.559 per arrivare a 2.797 al netto dell'iva. Il prezzo naturalmente varia in base al tipo di rivestimento del letto..

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!