La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo resistente e bello, allungabile (calligaris?)

#1
vorrei un tavolo allungabile veramente resistente a tutto, specie ai graffi... non voglio coprirlo con tovaglie tranne che per i pasti e voglio che venga usato anche da mio figlio senza dover sempre ripetere: attento al tavolo, non graffiare il tavolo, ecc...
mio marito non lo vuole in cristallo, come piace a me e io invece non lo voglio in legno, come piace a lui.
ho visto che la calligaris ne fa in laminato e sembrano avere i requisiti che cerco ... mi chiedevo se esistono solo in grigio o se è possibile averli in diversi colori...

#2
Dipende dal modello, in generale Calligaris come laminato propone:

- Laminato cemento
- Laminato marmo bianco
- Laminato bianco
- Laminato nero
- Laminato greywood
- Laminato rovere

ovviamente, ad ogni modello sono associati diversi tipi di laminati. Un esempio può essere il tavolo Convoy che è disponibile in tutti i laminati sopraelencati.
Arreda on.line la tua casa: ABITAREarreda.it Il design made in Italy conveniente

..

#5
non c'è qualche bella sfumatura di marron? ho il pavimento marron... altrimenti dovrei prenderlo in bianco...

#6
Se lo cerca in laminato, Calligaris offre solo le possibilità che le ho elencato! Altrimenti bisogna spostarsi sulle finiture in legno o sui cristalli...
Arreda on.line la tua casa: ABITAREarreda.it Il design made in Italy conveniente

...

#7
io vorrei evitare il legno, mentre a mio marito non piace il cristallo... possibile che non esista un laminato sul marron?
le piastrelle son marroni ...

#10
Mi piace così tanto che per ribadire la cosa ho mandato il messaggio 2 volte!!!!!! :wink:

Ma perchè mi capita spesso di duplicare i messaggi????? :oops:
Alessia74


Immagine

...

#11
carino davvero e c'è in laminato stratificato full color marrone!!!
tu di che colore ce l'hai? sei soddisfatta? è davvero resistente? posso chiederti se hai una foto da mostrarmi, del tavolo in una casa vera, intendo?
grazie!!

#12
Io l'ho preso nero, ma me lo consegnano a settembre (se tutto procede come dovrebbe!)
Comunque l'ho scelto dopo averlo visto esposto... Mi pare molto resistente, semplice da pulire....
Quando lo allunghi le gambe restano sempre all'inizio del tavolo e poi avevo chiesto un preventivo per un Calligaris e costava molto di più.

Io l'ho pagato 1.100 euro....lo potevo dire?!?? :?
Alessia74


Immagine

..

#13
capisco... ma il colore è uniforme o "sfumato"?
beh il prezzo non è male!! e le sedie come le hai prese?