La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11926
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:questo mancato aggiornamento di Loredana mi preoccupa...
di solito è nessuna nuova buona nuova... :roll: :roll:
speriamo!
Ciao ragazzi e scusate l'attesa :oops:

Domenica sera io e A. ci siamo visti.
Io ho fatto tre quarti d'ora di ritardo :!: e quindi mmm..diciamo che la serata non è partita bene..già l'ho fatto innervosire (di solito sono puntuale ma è iniziato a piovere e non sapevo più cosa mettermi :oops: ).
In macchina abbiamo iniziato a parlare, eravamo entrambi arrabbiati, e io volevo dirgliene 4. Così sono volate un pò di parole (niente parolacce eh), ma poi siamo arrivati al locale (che avevo scelto io).
Senza farlo apposta abbiamo incontrato degli amici comuni e abbiam dovuto dargli un pò di soddisfazione e chiacchierare un pò ( :evil: ).
Poi abbiamo cercato dei tavolini per stare io e lui da soli e parlare a 4 occhi con calma.Ma posti a sedere zero, tutti occupati e la musica era alta, non si capiva niente (diciamo che non ho scelto il posto ideale :oops: ) .
Si è fatta l'una e mezza tutta d'un colpo e ce ne siamo andati.
Ci siam detti "ora parliamo in macchina", ma io era morta di sonno e non ce l'ho fatta mi son fatta riaccompagnare. ((quindi serata 1 fallita)).

Quindi x rimediare il pomeriggio dopo siamo andati a farci un caffè con calma e abbiamo iniziato a parlare.
Ragazzi che vi devo dire? la strada è ancora luuuuuunga e le parole servono a poco servono i FATTI.
Io voglio dargli fiducia ma voglio i fatti!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11927
Gli ho detto: "ma perchè non mi difendi mai?", "perchè hai deciso tu dove abitare?", "perchè mi hai mandato quel messaggio domenica?".


E lui mi ha inondato di altrettanti perchè: "perchè non guidi?", "perchè sei stressante e pesante?", "perchè non consideri i sacrifici che ho fatto per te?", "perchè io devo uscire sempre da solo?"
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11928
:wink: Eravamo un pò sulle spine per te.
Avete iniziato il confronto, vi spiegherete, vi capirete meglio e ti auguro ci sia la chiarezza che cerchi su tutti i fronti.
Considerando che l'uomo non ama spiegarsi e crede che tutto sia evidente tacendo è un progresso , le domande avranno risposte:wink:
Ci vuole tanta pazienza :roll: , ne verrai a capo!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11929
DIERRE ha scritto::wink: Eravamo un pò sulle spine per te.
grazie :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: infatti il mio pensiero era sempre qui..

vuol dire che mi volete bene e anch'io ve ne voglio
DIERRE ha scritto:Avete iniziato il confronto, vi spiegherete, vi capirete meglio e ti auguro ci sia la chiarezza che cerchi su tutti i fronti.
Considerando che l'uomo non ama spiegarsi e crede che tutto sia evidente tacendo è un progresso , le domande avranno risposte:wink:
Ci vuole tanta pazienza :roll: , ne verrai a capo!
esatto, sei una maga...hai capito tutto degli uomini tu!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11930
Magari fossi una maga! :D
solo nata prima :mrgreen: :lol: :lol: (buttiamola sull'ilarità)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11931
Questo mio sfogo mi ha aiutato a raccontarvi la mia storia, a parlarvi di papà e di mia sorella(non avrei mai scomesso che ce l'avrei fatta), mi ha permesso di conoscervi meglio, di stringere tante nuove amicizie..

Non so se con A. vincerò, ma GRAZIE A TUTTI VOI ancora una volta e sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11932
DIERRE ha scritto:Magari fossi una maga! :D
solo nata prima :mrgreen: :lol: :lol: (buttiamola sull'ilarità)

Possiamo provare a scrivrere un libro sugli uomini..






...anche se forse non ci sarebbe molto da scrivere... Come sono cattttttttttttttiva 8) :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11933
Loredana ha scritto:
DIERRE ha scritto:Magari fossi una maga! :D
solo nata prima :mrgreen: :lol: :lol: (buttiamola sull'ilarità)

Possiamo provare a scrivrere un libro sugli uomini..






...anche se forse non ci sarebbe molto da scrivere... Come sono cattttttttttttttiva 8) :lol:
solo 2 pagine, prologo, epilogo!!! :lol: :lol:

Lore...è comunque qualcosa che si muove!
mi sa che tutta sta sicurezza da parte di lui è più una facciata...
ti abbraccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11936
l'altro ieri notte ennesima colica.
non ce la faccio più!!

devo farmi togliere sti caxxo de calcoli!!

ogni attacco è sempre peggio!!





ma coem faccio a stare lontana dalal mia gnappa :cry: :cry: :cry:





p.s.:l'unica nota positiva è che dovrò dimagrire per forza......magra consolazione :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11937
invece a me son 3 giorni che fa male una coscia, proprio all inguine, la sinistra, altrimenti avrei pensato all appendice....soprattutto se mi siedo...tipo nervo sciatico ma non e' sulla chiappa e' davanti...
ooooccchessara?
quando mi prende il dolore scende un po verso il ginocchio e mi da pure un senso di nausea :roll: :?: :?:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11938
il senso di nausea potrebbe essere dato dal dolore(almeno a me il dolore forte da la nausea).
per il resto.....boooooooohhh :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11939
dammispazio ha scritto:invece a me son 3 giorni che fa male una coscia, proprio all inguine, la sinistra, altrimenti avrei pensato all appendice....soprattutto se mi siedo...tipo nervo sciatico ma non e' sulla chiappa e' davanti...
ooooccchessara?
quando mi prende il dolore scende un po verso il ginocchio e mi da pure un senso di nausea :roll: :?: :?:
io sapevo che l'appendice può dare dolori anche a sinistra... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11940
Sil70 ha scritto: io sapevo che l'appendice può dare dolori anche a sinistra... :roll:
:evil:
tie'
ho fatto laprova del colpo di tosse non e' appendicite :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always