La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3526
Se ci riesco...e devo riuscirci....domani devo andare dal prete, fissare orario preciso per la cerimonia, sentire per l'organista...dare i documeti per le pubblicazioni(meno male ho conoscenze in comune....)
ma penso e ci ripenso...non ho ancora deciso il colore per il matrimonio! Bianco e verde? Lilla??? avrò le tavole in villa blu con sù organza bianca....
Immagine
Immagine

#3527
chiaretta ha scritto:oggi mi sento un pochino depressa. scrivo direttamente qui, così vi ammorbo tutte insieme...
ieri è stato il 1 mesiversario della morte di mio papà, pioveva e faceva freddo, proprio come un mese fa
al cimitero si son fregati la lapide dei miei nonni (e il custode, serafico, ci ha pure detto che la cosa capita spesso) :shock: :shock: e sto impazzendo per risolvere la situazione
a mia mamma è venuto un piccolo esaurimento nervoso
mio fratello l'ha presa e portata via per una settimana, così si rilassa un po'
e quindi eccomi qui, a lavorare a casa da bg x nutrire i 4 gatti
è la prima volta che passo una settimana tutta sola, nella casa in cui sono nata e cresciuta, e papà mi manca tantissimo
M poverino lavora a vicenza, e anche io mi devo portare avanti, perchè lunedì ricoverano sua madre per l'intervento (tumore al seno, non è messa malissimo, ma neanche bene)
in più, mi devono venire da un momento all'altro, quindi sono in piena spm


io lo so che sono forte e che reggo, però... esticazzi!
se in più voi mi fate pensare al tendaio, capite bene che non ce la posso fare :lol: :lol:
tesoro mio, come stai?

anche da noi fanno questi gesti, e questi gesti fanno stare male perchè contribuiscono al nostro dolore.E' una cosa orribile.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3529
G è tornato dall'addio al celibato(pure la camicia nuova si è messo! :evil: )

e sapete il famoso addio al nubilato che mi avevano appioppato contro la mia volontà?! bene ...lo hanno fatto ieri...e a me non mi hanno invitato.... non sò quanto intenzionalmente.....
Immagine
Immagine

#3530
Ragazzeeee dove siete?? :roll:
io inizio ad alzarmi al mattino con un nodo alla pancia... non riesco a mettere niente sotto ai denti (sempre al mattino, poi recupero :wink: ) e dormo male :(
L'ansia è arrivata? :shock:

Stamattina appuntamento col prete per decidere letture e quant'altro, quando ha saputo che non facciamo il libretto mi è sembrato contento 8)

#3531
nancy!!ormai ci siamo!!! :D

con largo anticipo ti faccio tantissimi auguri! vedrai che giornata indimenticabile!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3532
nancy77 ha scritto:Ragazzeeee dove siete?? :roll:
io inizio ad alzarmi al mattino con un nodo alla pancia... non riesco a mettere niente sotto ai denti (sempre al mattino, poi recupero :wink: ) e dormo male :(
L'ansia è arrivata? :shock:

Stamattina appuntamento col prete per decidere letture e quant'altro, quando ha saputo che non facciamo il libretto mi è sembrato contento 8)
Forse un po' di ansia si fa sentire, ormai manca pochino :lol: :lol:
Mi sa che il prete era contento così non doveva ripulire la chiesa dai libretti abbandonati :lol: :lol:
B1
Sweet home

#3533
Scelte le letture, abbiamo fatto presto... il prete ha approvato subito quelle che gli ho proposto :wink: (avrà avuto fretta anche lui? :roll: 8) ).

Ora devo comunicare ai quattro lettori che ho in mente che dovranno leggere, speriamo mi dicano tutti si :wink:

Di ritorno dalla chiesa sono passata in pasticceria e ho qui vicino a me 5 kg di confetti che mi tentano :lol: :lol:
cocco, fragola, cacao, nocciola, ricotta e pera..... quale scatola apro? :lol: :lol:

#3534
Ah dimenticavo... ieri sera io e D. abbiamo fatto le due per abbozzare i posti a tavola degli invitati.... credevo fosse più semplice :shock:

#3535
nancy77 ha scritto:Ah dimenticavo... ieri sera io e D. abbiamo fatto le due per abbozzare i posti a tavola degli invitati.... credevo fosse più semplice :shock:
Come un puzzle da 3.000 pezzi :lol: :lol: :lol: è la cosa che mi preoccupa di più riuscire ad incastrare tutti quanti :lol: :lol:
B1
Sweet home

#3536
conniecat ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ah dimenticavo... ieri sera io e D. abbiamo fatto le due per abbozzare i posti a tavola degli invitati.... credevo fosse più semplice :shock:
Come un puzzle da 3.000 pezzi :lol: :lol: :lol: è la cosa che mi preoccupa di più riuscire ad incastrare tutti quanti :lol: :lol:
In villa ci hanno detto di cercare di fare tavoli da 8, ma mica è facile... ci sono famiglie formate da pochissime persone, altre che in totale superano gli 8... e ovviamente anche unire famiglie diverse non è sempre semplice :roll: :roll:
Metterei un cartello all'entrata con su scritto "sedetevi dove vi pare!" :evil:

#3537
lunaspina ha scritto:Amluci, grazie per la psw!
Bellissimo il tuo matrimonio in bianco e blu! :D
I fiori delle panche erano veramente di grande effetto... quelle bianche erano peonie?
Anche il tableau è delizioso!
Nella foto in macchina hai un viso semplicemente radioso! Davvero bellissima :D Peccato che non si veda bene il vestito...
Complimenti e ancora congratulazioni.
Miseriaccia mi stavo perdendo l'album della Amluci!
Complimenti per tutto carissima! Dalla tua bella faccina sorridente non si vede tutto lo stress patito nei giorni precedenti, per fortuna :wink: sei un incanto :D
Il tableau è proprio bello :wink:
Immagine
Immagine

#3538
nancy77 ha scritto: Di ritorno dalla chiesa sono passata in pasticceria e ho qui vicino a me 5 kg di confetti che mi tentano :lol: :lol:
cocco, fragola, cacao, nocciola, ricotta e pera..... quale scatola apro? :lol: :lol:
perchè scegliere, se li puoi avere tutti 8)

Almeno ti consoli dello stress dei tavoli! :wink: Noi siamo impazziti fino all'ultimo giorno!! :evil:
Alla fine ho preferito, soprattutto con i parenti, fare un giro di telefonate ed informare tutti con chi sarebbero stati al tavolo. Fortunatamente nessuna obiezione :lol:
Immagine
Immagine

#3539
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto: Di ritorno dalla chiesa sono passata in pasticceria e ho qui vicino a me 5 kg di confetti che mi tentano :lol: :lol:
cocco, fragola, cacao, nocciola, ricotta e pera..... quale scatola apro? :lol: :lol:
perchè scegliere, se li puoi avere tutti 8)

Almeno ti consoli dello stress dei tavoli! :wink: Noi siamo impazziti fino all'ultimo giorno!! :evil:
concordo con verderia, approfittane ora che siete solo voi (tu e le scatole di confetti!) io il giorno del matri non son riuscita a mangiarne neanche uno!!! :evil: :evil:
per i tavoli, un po' mi sa siamo impazzite tutte, chissà voi che avete così tanti invitati... noi avevamo 3 sale, e abbiamo diviso in 1) parenti sposa 2) parenti sposo 3) amici sposi (era la sala + grande; in ogni sala c'era il tavolino degli sposi, e avremmo dovuto transumare ogni 2 piatti, accompagnati da degno sottofondo musicale)
ricordo cmq che lo sbattimento + grande fu riempire di belle donne il tavolo del terr-stimone, che credevo single... e che invece giunse a sorpresa accompagnato :twisted: :lol: :lol: :lol: per fortuna, visto che le due balde fanciulle scelsero di mettersi altrove (vedrete, un sacco di gente saltellerà tra i tavoli, specie se molti si conoscono tra loro...)
cmq, un grosso grosso in bocca al lupo, andrà tutto bene e sarai una sposina bellissima!!! (dopo il ricevimento, è tutto in discesa) ;) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3540
nancy77 ha scritto:
Di ritorno dalla chiesa sono passata in pasticceria e ho qui vicino a me 5 kg di confetti che mi tentano :lol: :lol:
cocco, fragola, cacao, nocciola, ricotta e pera..... quale scatola apro? :lol: :lol:
mmmmmmm..che voglia!!!

Nancy in bocca al lupo per gli ultimi preparativi!!!

e stai tranquilla senò ti vengono le occhiaie :wink:
(parlo io che mi agito per tutto :roll: )
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531