La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22489
Un maschio!?! Non mi dispiacerebbe,ma non mi dispiacerebbe neanche femminuccia...veramente casa nostra è un pò femminile(il suo bagno è lilla e prugna per esempio e la cameretta è quella che avevo ,molto bella ma abbastanza femminile)ma credo che comunque vada bene,semmai faremo qualche modifica!Ma poi tanto per curiosità fin'ora quanti sessi di bimbi hai azzeccato?Un pò ci credo a queste cose...stanno persone che ci prendono sempre!
PS:spero proprio che veramente c'è qualche altra questo periodo...

#22490
abigaille ha scritto:
dammispazio ha scritto:Ariah.....non e' poi cosi difficile....sono rimaste in poche in rosso :lol:
?
non posso dire di piu... :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22491
Dimenticavo:il test l'ho guardato dopo circa 4 minuti...l'ho visto seduta a tavola davanti a lui e non in bagno, per non essere sola in quel momento.

#22492
Jasmina81 ha scritto:Un maschio!?! Non mi dispiacerebbe,ma non mi dispiacerebbe neanche femminuccia...veramente casa nostra è un pò femminile(il suo bagno è lilla e prugna per esempio e la cameretta è quella che avevo ,molto bella ma abbastanza femminile)ma credo che comunque vada bene,semmai faremo qualche modifica!Ma poi tanto per curiosità fin'ora quanti sessi di bimbi hai azzeccato?Un pò ci credo a queste cose...stanno persone che ci prendono sempre!
PS:spero proprio che veramente c'è qualche altra questo periodo...
credo tutti o quasi :lol: :lol: :lol:
però non l'ho detto a tutte tutte cosa mi sentivo.............anche perchè non mi sento qualcosa con tutte eh. :D

la provadel nove la hai con mauchia................se lei dice fammina allora è maschio sicuro (lo dice smepre che è sempre il contrario di quello che si sente) :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22494
beh a me un maschietto va bene ;-) Ma in realtà qui tutti vorrebbero una bimba. Bah è lo stesso, basta che decida presto cosa fare :roll:

#22495
Buongiorno ragazze!
Jasmina congratulazioni di cuore: uno dei piu' bei racconti di lettura test che abbia visto qui sul forum!

Paprina ti senti un'altra rossa che ce la fa sotto al naso? Vedi di sentirti pure qualcuna di quelle verdi, va la'...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#22496
Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze!
Jasmina congratulazioni di cuore: uno dei piu' bei racconti di lettura test che abbia visto qui sul forum!

Paprina ti senti un'altra rossa che ce la fa sotto al naso? Vedi di sentirti pure qualcuna di quelle verdi, va la'...
ma io non ho detto nulla sul rosso o verde eh...............infatti credo che dammi abbia bevuto perchè sta persona non è rossa. :roll:


fede giuro che se ci prendo mi metto d'impegno per tutte le verdi del forum!!!

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22499
Io nn ho capito chi è quetsa verde...cmq speriamo che tu abbia ragione! E allora concentrati anche sulle altre verdi...io nn ho poteri!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre