La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Please, qualcuno mi aiuti, vi prego... queste due vipere... donne, scusate... mi stanno distruggendo....

#92
Sempre caro Franco, si dia il caso che Cigo si è assentato temporaneamente! 'Sta mattina si è rifatto vivo e poi non lo nominare nemmeno.......con lui ci condivido una mano! :wink:

#95
Ma che razza di forum è questo?? La gente si attacca sempre così?? Ed io che pensavo foste delle persone gentili.... Siete solo delle femministe....

:wink: :wink: :wink:

#96
:oops: :oops: Ma dai che stiamo scherzando..o almeno sto scehrzando....però se provochi.....aspettati anche una reazione...cmq scappo per la mia dose di sport....ci vediamo anzi..sentiamo...anzi...a lunedì....per franco.....pace fatta????
:lol: buon w.e. a :wink: tutti

#98
Ma come, Franco, te la prendi sul serio? Siamo ancora a questo?
E' chiaro che si scherza!
Ciao Margherita, buon w.e. anche a te!

#100
Anzi, dirò di più, se passi dalle mie parti fammelo sapere, ti preparo tutte le leccornie che mi riescono meglio! :wink:
Però non lo dire a Cigo, finisce che è geloso! :P

#102
Ohh grazie Nunzia cara! Ero in calo pressorio, mi ci vuole qualcosa di buonissimo per ripigliarmi!! :lol:

#103
Ti capisco, ne so qualcosa di pressione bassa! Allora, vediamo, ghiacciolo al limone, mozzarelline e pomodorini acerbi a dadini con ghiaccio, origano, sale ed olio extravergine di oliva, caffè superconcentrato, .......acqua e zucchero :wink:

#104
vedendo tutte queste pagine pensavo che fossero tutti consigli per la mio salone!!! :( invece parlate di cucina ecc. sono contenta,di aver scatenato tutto ciò!!!
con la domanda, "dove posso il collocare il pianoforte ":lol:
il potere della musica :D

#105
nunzia ha scritto:Ma come, Franco, te la prendi sul serio? Siamo ancora a questo?
E' chiaro che si scherza!
Ciao Margherita, buon w.e. anche a te!
E che so' pazzo che me la prendo sul serio?? No no, ci mancherebbe...

Per Luana.... hai ragione, scusaci.... è solo hce a volte si chiede qualcosa e si finisce a parlare di altro... ti ricordi del post di Luna sui vasi per fiori o altro??? Bhè sono state 23 pagine e ben pochi messaggi si riferivano al quesito posto...