La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
...io sono andato a vedere x curiosità quello vicino a casa mia!!! bhe, a saperlo prima... trovi un pò di tutto, dai rivestimenti da battaglia che non metterebbe manco mia nonna a quelli ultra moderni, compresi i mosaici...
io sono intenzionato a prendere i "Torelli" per la lavanderia (€3.0 cad)... e le piastrelle per il garage!!!...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#4
All'Iperceramica secondo me ci sono cose davvero belle. Il problema è che c'è un po' poca scelta, sopratutto sul moderno. Tentar non nuoce, però, se hai la fortuna di trovare proprio quello che cerchi, nel colore che ti serve, risparmi parecchio.
Comunque ho visto rivestimenti da bagno che sono pronta a giurare essere gli stessi di una serie della Ragno e di una della Santagostino... certo non trovi tutti i formati e i decori ma solo una parte.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5
...io avevo visto sia le Ragno che le Cedir...!!! infatti è proprio x qto che andrò lì a prendere i "torelli".... di certo bisogna avere un pò di c..o, in quanto vanno a buttate!!! non sai quello che trovi oggi e quello che troverai domani!!!...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#6
Io ho acquistato poco fa il mosaico di vetro per il bagno.
Me lo poseranno verso fine mese, inizio Febbraio. Nella scatola è bellissimo. Non ha nulla da invidiare con quelli che ho visto di marca e ho risparmiato circa il 70%. Non male eh?????
Quando sarà posato invierò delle foto. Promesso.
Cate

#7
Catcat1968 ha scritto:Io ho acquistato poco fa il mosaico di vetro per il bagno.
Me lo poseranno verso fine mese, inizio Febbraio. Nella scatola è bellissimo. Non ha nulla da invidiare con quelli che ho visto di marca e ho risparmiato circa il 70%. Non male eh?????
Quando sarà posato invierò delle foto. Promesso.
Montato poi il mosaico? come ti sei trovato??

#8
Io ho comprato piastrelle da bagno in gres porcellanato 60*30 e mi sono trovato benissimo, non sono affatto deboli e i colori sono bellissimi,le consiglierei vivamente!!! :)
Tra l'altro ho fatto l'ordine e mi hanno detto che la consegna della merce sarebbe stata entro i 10/15 giorni successivi ma dopo 5 giorni era già arrivato tutto e mi sono ritirato tutto di domenica, forse l'unica pecca è che non effettuano consegne ma mi sono caricato tutto su due macchine e via :lol:

.

#9
anche io sono andata a vedere e quando ho chiesto come
mai avevano questi prezzi cosi' bassi, mi hanno risposto
che molte di quelle piastrelle erano fatte in cina.....

E sinceramente preferisco pagare qualcosa di piu' ma
darli ad aziende italiane.
Dove almeno i diritti umani vengono rispettati.

#10
Io sono passato a dare un'occhiata nel centro che ho vicino a me.
Il gres rettificato 30 x 60 ha prezzi intorno ai 20/25 euro. Con qualche euro in più riusciamo ad acquistare Marazzi, quindi abbiamo abbandonato l'idea Iperceramica. A me è mancata la percezione del "servizio" e della "consulenza" che ho trovato in altri rivenditori.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#11
Tutto esatto quello che dice mirella3, Iperceramica è una commerciale, fa fare i prodotti con il suo marchio dove gli costa meno, la qualità viene compromessa, tratta alcuni articoli della Ragno, della Marazzi ed altre marche ma il prezzo è come da un rivenditore.

#12
Sono stato una volta da Iperceramica. Ho trovato sia cose gradevoli che inguardabili.
L'idea che mi sono fatto è che acquistino e ritirino dai produttori i fondi di magazzino, le rimanenze di produzione e gli invenduti per poi rivenderli a loro volta a prezzi di stock. Ecco perché i quantitativi sugli scaffali erano quelli e non di più, senza possibilità di riordini. O ti va bene quello che c'è o niente.

#13
Può essere come dite voi :( io però mi sono trovato benissimo e sinceramente quasi ogni cosa adesso viene dalla Cina :roll:

#14
Robiertz ha scritto:Può essere come dite voi :( io però mi sono trovato benissimo e sinceramente quasi ogni cosa adesso viene dalla Cina :roll:
Ti do ragione però sulle ceramiche no, queste sono un prodotto tipico italiano e le migliori vengono fatte qui a Sassuolo.
Ogni garanzia scade col pagamento della fattura.

#15
Mah, i venditori mi hanno detto che erano fatte dalle parti di Sassuolo però sai per vendere ti dicono quello che vogliono!!! :roll:

Io sono molto soddisfatto del prodotto acquistato, le piastrelle non erano per niente fragili, i colori tutti uguali e il formato pure :)