La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22516
paprina ha scritto:il 3 c'è già staot quindi non dico più nulla!! :lol: :lol: :lol:

cmq secondo me non ha capito nessuno!! 8)
a ben pensarci, ora ne ho due per la mente... :wink:
Immagine

#22517
Io non ho ancora capito se questa persona è incinta e tutto è ancora segreto o se si sta semplicemente scommettendo su chi sia la prossima...

Nel primo caso ho anch'io un sospetto... 8) 8)

E comunque pregherei gli utenti di aggiornare il proprio moderatore via MP. Le conseguenze di una mancata comunicazione saranno dirette e prevedibili...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#22518
Steve1973 ha scritto:Io non ho ancora capito se questa persona è incinta e tutto è ancora segreto o se si sta semplicemente scommettendo su chi sia la prossima...

Nel primo caso ho anch'io un sospetto... 8) 8)

E comunque pregherei gli utenti di aggiornare il proprio moderatore via MP. Le conseguenze di una mancata comunicazione saranno dirette e previdibili...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
muoio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22519
:lol: :lol: :lol: :lol:

steve quello che ho scritto in piccole grandi giorie non c'entra nulla con quell oche ho scritto qui....... :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22520
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

steve quello che ho scritto in piccole grandi giorie non c'entra nulla con quell oche ho scritto qui....... :D :D :D
Già questo è un passo avanti, visto che mi stavi confondendo le idee...

#22521
paprina ha scritto: ma io non ho detto nulla sul rosso o verde eh...............infatti credo che dammi abbia bevuto perchè sta persona non è rossa. :roll:
seeee,,,era un depistaggio tze :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22522
dammispazio ha scritto:
paprina ha scritto: ma io non ho detto nulla sul rosso o verde eh...............infatti credo che dammi abbia bevuto perchè sta persona non è rossa. :roll:
seeee,,,era un depistaggio tze :P

tanto secondo me pensano tutti quello che avevi pensato tu!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22523
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:
paprina ha scritto: ma io non ho detto nulla sul rosso o verde eh...............infatti credo che dammi abbia bevuto perchè sta persona non è rossa. :roll:
seeee,,,era un depistaggio tze :P

tanto secondo me pensano tutti quello che avevi pensato tu!! :lol: :lol: :lol:
Mi metti in crisi... allora forse non ho correttamente previsto quello che tu hai previsto. :?: :?

:lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#22524
Federinik ha scritto:Mi metti in crisi... allora forse non ho correttamente previsto quello che tu hai previsto. :?: :?

:lol:
oddio una supercazzola :lol: :lol: :lol:

ma tu cosa avevi previsto con lo sbrindellamento coem se fosse antani?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22526
mauchia ha scritto:Tarapiotapioco come fosse di pentolone


Bene ora sono custode di un segreto. Che fatica però :roll: :lol:
oddio mi sento male
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22527
buongiorno care :D

Jasmina, congratulazioni!!!!! (scusa se te lo dico con tutto l'affetto possibile, ma meno male che è arrivato subito, io altri 6 mesi appresso a te, ai tuoi stick e all'ansia collettiva non ce l'avrei mai fatta) :lol: :lol: :lol: :lol:

...non ho capito, mauchia deve forse dirci qualche cosa? :shock: :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22528
chiarè bona bona che mauchia è ancora.........tra color che son sospesi!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22529
chiaretta ha scritto: ...non ho capito, mauchia deve forse dirci qualche cosa? :shock: :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Sta aspettando il raduno del week end per dare l'annuncio...
quale occasione migliore per dircelo di persona??? 8) 8) :lol: :lol:

#22530
Allora... mauchia a questo punto è a 8 gg di ritardo (se nn ci sono sviluppi)...le speranze si fanno concrete... e l'altra chi è?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre