La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
SIIIIIII....ma che palle questa qualità....io per starci dietro....sul serio dovrei abbandonare tutto il resto....e pensate che con la mia azienda ci siamo certificati...a novembre scorso....dopo un'indigestione per il lavoraccio svolto non è ho più voluto sapere.....ma tra un pò il tipo ritorna...............aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Cmq secondo me....è tutta una manovra per far lavorare sti consulenti che non fanno altro che creare manuali della qualità identici...per produttori di scarpe come imprese edili....con il risultato di una miriade di documenti da produrre in formato cartaceo....avrei proprio il piacere....di parlare con il genio che l'ha messa a punto....ma secondo voi una ditta qualificata...aumenta davvero la qualità del prodotto e/o servizio offerto??? :twisted: :twisted:

#32
Immagine
ho fatto la lampada!!!! :lol: :lol: :lol:

(si lo so scusatemi ma oggi proprio non mi passa piùùù)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#33
povero gefferson ti capisco...
da me sono venuti il 5 luglio e ho preparato tutte le cosine di cui parli..
è una noia!


adesso vado

ari-CIAO A TUTTI!!! :P

#34
Bhè ma è così è per tutti.... Io in questi giorni ho fatto notte in ufficio.... Bisognava recuperare il tempo perso... :wink:

#37
Dai gente che sono quasi le 18.00!
Peccato che questo week-end sono pure reperibile.
Beati voi che andate al mare... (o in montagna).
Io purtroppo non posso muovermi....che palle!

#39
forse ho finito anche io la giornata... ancora 15 minuti e poi di corsa a casa nuova a grattare e rasare i muri.. poi di corsa a casa vecchia a cucinare, fare la lavatrice, rifare ancora il letto, dare da mangiare a tutta la mia famiglia.. cane, pesci, criceto.. ragazzo.. poi forse un pochino di relax per me..
e domani mattina alle 8:00 vengono a portare le piastrelle sotto casa nuova e via... si rincomincia... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
forse sto slerando...
ma no è l'idea del caldo che mi aspetta quando esco da questo frigorifero d'ufficio...
uffi e quest'anno niente ferie.. c'è il trasloco che mi aspetta.....
ho rinunciato anche ad una settimana su tre di ferie per poterla fare a settembre con calma.. forse riesco ad andare via per qualche giorno .. un bel viaggettino last minutes senza tanta gente in torno...
ahhh che bello vedermi in una bella spiaggia deserta a prendere il sole tutto il giorno...

#40
ragazzi a me aspetta un week-end romantico...il mio amore mi porta in un bel hotel al lago di garda con camera vista lago...wow non sto piu nella pelle

#42
Dimmi un pò dov'è che vai...così ci pensiamo io ed il mio maritino a fare i guastafeste!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
Scherzo...buon week end...mi raccomnado tappe obbligatiorie...Sirmione...Lazise e Bardolino... :wink:
Buon w.e. romantico....
un saluto affettuoso a tutti....mi mancherete :cry:

#43
l'hotel è a desenzano però io sono innamorata di Sirmione qundi preferibilmente staro li....tra di voi c'è qualcuno che conosce qualche bella spiaggia?

#44
No non conosco spiagge, non ricordo i nomi, ci andai un pò di anni fa!
Tizzi, che bel we pieno di emozioni grandi! 8)