La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le perle dei bambini!!

#1
Visto il numero ormai elevatissimo di mamme scriventi qui sul forum, vi coinvolgo in una nuova iniziativa che sta portando avanti la mia dolce metà. :D

Sta raccogliendo frasi e/o disegni di "pura saggezza" dei nostri bambini. :lol: :lol:

Le espressioni più simpatiche verranno pubblicate nel prossimo numero di Insieme.
Dovreste solo scrivere il nome del bambino e l'età, e poi riportare la frase pronunciata o, nel caso, allegare il disegno. Frasi corte, non racconti.
In caso voleste inviare direttamente una mail alla redazione, utilizzate questo indirizzo email: insieme@sfera.rcs.it , e come oggetto della mail mettete "PAROLE DI BIMBI".

Forza... lanciatevi!! :D :wink:
Ultima modifica di Steve1973 il 03/06/10 12:17, modificato 1 volta in totale.

#2
che bella iniziativa!!! :D :D

aspe' che mica è facile scegliere! :lol: :lol:

EDIT:

Giulia, 20 mesi...

G. mamma, questi giochi sono mii
Io. non mii, miei
G mamma, questi giochi sono tui!

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Carina :D

Volendo, di perle ce ne sarebbero già nei vecchi thread da andare a recuperare, ma sarebbe carino fossero le dirette interessate a proporle. :wink:

Possono essere anche frasi di nipoti, amici e via dicendo.

#4
Oi Steve io sono abbonata ad Insieme... ma con tutta sta pubblicità subliminale che fai mi viene voglia di disdirlo l'abbonamento! :lol: :lol: :lol: :lol:

#5
picci ha scritto:Oi Steve io sono abbonata ad Insieme... ma con tutta sta pubblicità subliminale che fai mi viene voglia di disdirlo l'abbonamento! :lol: :lol: :lol: :lol:
Niente di subliminale, più alla luce del sole di così si muore...

Se vi fa piacere di contribuire, bien, altrimenti niente. Giuro che non ci guadagno una lira :wink:

#6
Steve1973 ha scritto:
picci ha scritto:Oi Steve io sono abbonata ad Insieme... ma con tutta sta pubblicità subliminale che fai mi viene voglia di disdirlo l'abbonamento! :lol: :lol: :lol: :lol:
Niente di subliminale, più alla luce del sole di così si muore...

Se vi fa piacere di contribuire, bien, altrimenti niente. Giuro che non ci guadagno una lira :wink:
te personalemnte no... tua moglie sarà stipendiata immagino e la rivista venderà di più pensa a noi mamme del forum che per veder scritta la sciocchezza del suo cucciolo compreranno la rivista... :roll: :roll: :roll:

... nulla di personale ma se il topic lo avesse aperto un'altra persona forse finiva in radio truciolo!

Anche perché conosco bene la rivista è c'è già la possibilità di inviare la "perla" del proprio figlio alla redazione! :oops: :oops:

#8
eeee... EEEEE....eeeee


Questo è quanto abbiamo.... A voi non dirà niente ma alle mie orecchie sono le perle piu' belle della mia vita (migliori di quelle polinesiane!! :) )

#9
domovoy ha scritto:eeee... EEEEE....eeeee


Questo è quanto abbiamo.... A voi non dirà niente ma alle mie orecchie sono le perle piu' belle della mia vita (migliori di quelle polinesiane!! :) )
sta donna non la facevo così tenerona............eh si che fa la dura!! :twisted: :lol: :lol: :lol:

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
magari le nostre perle avrebebro preso la corsia preferenziale no?
suvvia :-)


I diminutivi
mum: Vuoi un mandarino? porgendogli un mandarino piu groso della norma
dammino: mandarINO? questo e' un mandarO


Realta vs finzione
Michelangelo ai fratelli (ninja): Non siamo in un film....
Dammino: Si siiii invece che ci siete. Questo e' un film tu pensi sia la realta invece e' la fintita'......

Fresca fresca di ieri
Turismo
Amica della mamma : Dammino cosa ti piacerebbe visitare?
Dammino: Dovevivono i cammelli, il Polo Sud, New York...Barletta
Amica : Barletta? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
Alessia
20 mesi

Un signore cade davanti a noi
Alessia piange disperata dallo spavento
la prendo in braccio, la consolo,
la faccio interagire sull'accaduto
le dico che il signore ora sta bene ed è andato via
le dico: Alessia dov'è andato ora il signore?
Alessia: biardo con nonno! (è andata a giocare a biliardo con il nonno) :shock: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
Questa è semplice, ma a me ha fatto tanto ridere...

Mamma: Simone ma tu la vorresti una sorellina?!?!?
Simone (26 mesi): Sì...
Mamma: E come la chiamiamo la sorellina?!?
Simone: Sorellinaaaaaaaaaaaaa.....

:)
Alessia74


Immagine

#13
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:eeee... EEEEE....eeeee


Questo è quanto abbiamo.... A voi non dirà niente ma alle mie orecchie sono le perle piu' belle della mia vita (migliori di quelle polinesiane!! :) )
sta donna non la facevo così tenerona............eh si che fa la dura!! :twisted: :lol: :lol: :lol:

((()))
Ma io sono tenerona :oops: mai detto il contrario!!

Papri (sono OT lo so, steve perdonami), la sdraietta che vibra è una figata, dorme in 2 minuti!!!

#14
Alessia74 ha scritto:Questa è semplice, ma a me ha fatto tanto ridere...

Mamma: Simone ma tu la vorresti una sorellina?!?!?
Simone (26 mesi): Sì...
Mamma: E come la chiamiamo la sorellina?!?
Simone: Sorellinaaaaaaaaaaaaa.....

:)

anche tu Ale fai delle domande... :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
picci ha scritto: te personalemnte no... tua moglie sarà stipendiata immagino e la rivista venderà di più pensa a noi mamme del forum che per veder scritta la sciocchezza del suo cucciolo compreranno la rivista... :roll: :roll: :roll:
uh.. signur... pensavo scherzassi viste le faccine... :roll: :roll:
Mia moglie non lavora a cottimo, e non prende più stipendio in base al numero di riviste vendute, fidati.
Era solo un gioco, così come è stato qualche settimana fa, quando vi avevo chiesto un contributo sull'alfabeto dei bimbi al mare.
E considerando anche l'argomento mi sembrava anche un gioco divertente.

La rivista te la regalo tranquillamente, ne ho una vagonata a casa.
Anzi, ne ho già messe in macchina un tot per le mammine che verranno al raduno questo week end.
picci ha scritto:... nulla di personale ma se il topic lo avesse aperto un'altra persona forse finiva in radio truciolo!
Dubito di poter avere qualsiasi tipo di interesse economico nel raggiungimento dei risultati di un gruppo come RCS.
Per cui decade ogni motivazione di esistenza di questo thread nella sezione radio truciolo.
picci ha scritto:Anche perché conosco bene la rivista è c'è già la possibilità di inviare la "perla" del proprio figlio alla redazione! :oops: :oops:
Infatti vedi bene che ho messo anche l'indirizzo della redazione.
Questo thread era semplicemente per mettere a conoscenza anche mammine non abbonate come te di questa iniziativa.
Se non interessa parteciparvi, pazienza. Non mi pare il caso di farla diventare un caso di stato...