La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chojin ha scritto:quanto spazio c'è tra il bordo della TV e il bordo (a sinistra) della madia?
Perchè in altezza potete anche salire un po', ma se avete una lapada troppo grossa risulta invasiva e non proporzionata. La lampada ikea ad esempio è bassina, ma della largezza giusta...


POI... che effetto volete creare? io ho suggerito la spun light perchè molto elegante (si sposerebbe perfettamente al vostro ambiente)... ma magari voi volete spezzare e osare con il colore?


CMQ, QUI BISOGNA EVOCARE LOT!

Ciao,

io sono a casa in ferie e vero lavora :mrgreen: quindi ho potuto misurare sono 80 cm(anche se dalla foto sembra tutto in miniatura) hai ragione sulla questione delle essere invasiva...quindi è da valutare bene, io personalmente non ho preferenze sul colore va bene tutto mi deve colpire la forma...per quanto riguarda l'effetto io lo vorrei giusto con luce "soffusa" abbiamo già sia il lampadario sia, nella parete speculare, una Arco....



Lot...magari passerà di qui! :roll:

#17
Dioscuri (diam. 35)
Immagine
Castore (diam. 35)
Immagine
Soffione (diam. 36)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
chojin ha scritto:
Sil70 ha scritto:per quello chiedevo la profondità della madia...40!
più di 35 di diametro non metterei! :roll:
vero, ci vuole qualcosa di poco profondo...
avete ragione :oops:

#22
chojin ha scritto:sempre di flos, elegantissima, la Aoy
Immagine
Che starebbe beissimo davanti a una parete NERA!!
Beh indubbiamente risalterebbe, pero' anche qualcosa tipo la globo (cromata) oppure qualcosa di colorato, adesso che ci penso, non sarebbero male...no?

#23
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Sil70 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
E magari qualcosa di non bianco?
...e poi li non darebbe fastidio alla televisone?
Non l'ho ancora accesa di sera con il nuovo posizionamento del televisonre :shock:

#25
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
aleale ha scritto: Beh indubbiamente risalterebbe, pero' anche qualcosa tipo la globo (cromata) oppure qualcosa di colorato, adesso che ci penso, non sarebbero male...no?
Eh, all'effetto che vuoi dare devi pensarci TU! :D
perchè io personalmente ci vedrei qualcosa di minimal, sul bianco... sono sempre più convinto per la aoy... ma se vuoi una macchia di colore si può fare, ma si cambia completamente genere...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#27
Sil70 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Grazie!!
ti stai dando da fare!!! :wink:
ma tanto il regalo che mi ha dato tamy non lo avrai mai!!!
:mrgreen:

#29
sempre che tu riasca ad aprirlo! :mrgreen:

Vero..la globo piace molto anche a me! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
chojin ha scritto:
aleale ha scritto: Beh indubbiamente risalterebbe, pero' anche qualcosa tipo la globo (cromata) oppure qualcosa di colorato, adesso che ci penso, non sarebbero male...no?
Eh, all'effetto che vuoi dare devi pensarci TU! :D
perchè io personalmente ci vedrei qualcosa di minimal, sul bianco... sono sempre più convinto per la aoy... ma se vuoi una macchia di colore si può fare, ma si cambia completamente genere...
Si hai ragione, ma il fatto è che non ci avevamo mai pensato.... prima il cruccio era sulla "metaltenda" la mettiamo o non la mettiamo poi una volta comprata e installata ci siamo accorti che serviva un colore per farla risaltare e quindi il problema era , appunto il colore, e adesso siamo alla lampada..che era l'ultimissimo dei nostri pensieri....quindi li per li non so darti una risposta...bianca è ok...ma magari un tocco di colore in mezzo a tutta la gradazione di grigio che abbiamo nell living... :roll: