La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta!!!

#1
Finalmente ho scelto. Sarà una ONE di Schiffini, basi in noce canaletto e pensili laccati bianco opaco :lol: ! Sono felicissima della scelta fatta e volevo ringraziare tutti; questo forum mi è stato molto utile non solo per i consigli che mi sono stati dati direttamente ma anche per le linee guida che ho trovato leggendo i vari topic. Per me è stato fondamentale capire che è necessario prima di tutto scegliere un rivenditore capace, con cui c'è feeling, e di cui ci si fida. Così dopo decine di giri sono tornata dall'unico con cui mi ero realmente trovata bene, e gli ho semplicemente detto: io voglio comprare da te, ma dobbiamo lavorare sul prezzo...e da oltre 22000 euro siamo scesi a 16.200. Così avrò una cucina di qualità alta allo stesso prezzo che mi avevano fatto rivenditori di cucine di fascia media. Ora non mi resta che aspettare settembre e finalmente anch'io potrò postare le foto della mia nuova, gigantesca e splendida cucina!!!
GRAZIE!!! :D

Re: Scelta!!!

#2
koryre ha scritto:Finalmente ho scelto. Sarà una ONE di Schiffini, basi in noce canaletto e pensili laccati bianco opaco :lol: ! Sono felicissima della scelta fatta e volevo ringraziare tutti; questo forum mi è stato molto utile non solo per i consigli che mi sono stati dati direttamente ma anche per le linee guida che ho trovato leggendo i vari topic. Per me è stato fondamentale capire che è necessario prima di tutto scegliere un rivenditore capace, con cui c'è feeling, e di cui ci si fida. Così dopo decine di giri sono tornata dall'unico con cui mi ero realmente trovata bene, e gli ho semplicemente detto: io voglio comprare da te, ma dobbiamo lavorare sul prezzo...e da oltre 22000 euro siamo scesi a 16.200. Così avrò una cucina di qualità alta allo stesso prezzo che mi avevano fatto rivenditori di cucine di fascia media. Ora non mi resta che aspettare settembre e finalmente anch'io potrò postare le foto della mia nuova, gigantesca e splendida cucina!!!
GRAZIE!!! :D
complimenti
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

Re: Scelta!!!

#4
koryre ha scritto:Finalmente ho scelto. Sarà una ONE di Schiffini, basi in noce canaletto e pensili laccati bianco opaco :lol: ! Sono felicissima della scelta fatta e volevo ringraziare tutti; questo forum mi è stato molto utile non solo per i consigli che mi sono stati dati direttamente ma anche per le linee guida che ho trovato leggendo i vari topic. Per me è stato fondamentale capire che è necessario prima di tutto scegliere un rivenditore capace, con cui c'è feeling, e di cui ci si fida. Così dopo decine di giri sono tornata dall'unico con cui mi ero realmente trovata bene, e gli ho semplicemente detto: io voglio comprare da te, ma dobbiamo lavorare sul prezzo...e da oltre 22000 euro siamo scesi a 16.200. Così avrò una cucina di qualità alta allo stesso prezzo che mi avevano fatto rivenditori di cucine di fascia media. Ora non mi resta che aspettare settembre e finalmente anch'io potrò postare le foto della mia nuova, gigantesca e splendida cucina!!!
GRAZIE!!! :D

:D Bene, è davvero una bella cosa riuscire ad avere una cucina splendida ad un ottimo prezzo.....però adesso non sto più nella pelle e appena te la montano esigo foto foto foto :wink:

Saby

#6
Vi assicuro che anche io non vedo l'ora di vederla...e il mio primo pensiero sarà scattare foto e ancora foto da farvi vedere :D

#7
Siccome sono un rivenditore Schiffini......non posso che complimentarmi per la scelta :D :D

Sono anche contento anche di sentire che (come spesso mi son trovato a spiegare), Schiffini se sai come muoverti all'interno della collezione, non costa piu' di tante marche di fascia media.

#8
stephanenkov ha scritto:Siccome sono un rivenditore Schiffini......non posso che complimentarmi per la scelta :D :D

Sono anche contento anche di sentire che (come spesso mi son trovato a spiegare), Schiffini se sai come muoverti all'interno della collezione, non costa piu' di tante marche di fascia media.

E' vero Steph...e lo avevi detto anche a me! Infatti è stato anche grazie a te se sono tornata da quel rivenditore, mi son detta: vediamo un pò se Steph aveva ragione...ed era così!!! :D